E fu così che Jasper diventò pazzo...
di ZirdoChisoTorzu

09/08/11, ore 00:02

hahahaha questa è un'altra storia bellissima!!!!mi è piaciuta davvero jasper è un narratore fantastico,emmett è troppo forte e con edward formano un gruppo troppo simpatico!!!ovviamente non possono mancare nemmeno Rose e Alice se non ci sono loro a sistemare i loro mariti che si fa????spero di avere l'occasione di leggere altre tue storie!!!

baci e alla prossima

dolcemary

24/04/11, ore 18:57

Ma no, non farei mai male al mio Jazz. ù.ù
<< Nooooo......>>
<< Taci Emm!!>>
Saluti da casa Cullen!

-Alice

20/03/10, ore 18:40

MUHAHAHHAHAHAHAAH TESORA E BELLISSIMA MI SONO SGANASCIATA LETTERELMEMTE MAUAHHA POVERO JAY MA DAIII NON SI FA GLI HAI SBAGLIATO L'INTONAMNETO CON TENDE MAUHAHAHAHA CIAU IDOLO 6 1 MITOOOOO

10/02/10, ore 15:22

U che carina la ff!! ^^
£Ed è un POV Jazz *.* (evviva!!!)
Ovvio che è bella... già solo per il fatto che il protagonista sia Jazz non può essere brutta U.U e in più c'è il tocco di comicità per cui mi è piaciuta molto ;)
Spero che ne scriverai un'altra ;D

25/01/10, ore 14:19

diciamo che l'ho letta un po' in ritardo?!va bene dai facciamo un po' tanto!!
comunque è bellissima,strepitosa,fantapignosa(come direbbero le mie amiche).
complimenti!!
saluti
Mary

09/01/10, ore 17:43

hihihihihihi!!!!!!!
...
Ok, scusa, ci è voluto un po' ma mi sono ripresa... di' la verità, tu mentre scrivi ridi pensando a quante povere lettrici farai morire dalle risate?!?! xDxD Sei geniale, mi è piaciuta trooooppo la tua ff!!! Anche se... povero Jaspy-Jaspy, Alice è tremenda, che Natale!!!! xDxD Vaaai Jazz siamo tutti con te, uccidi Edward!! E... attento ai colori delle tende xDxD
ma la storia degli abeti... ahah, Emmett è una cosa fantastica, parlare alle querce?!?! o.O Io al massimo parlo al gatto -ogni allusione a Stracciatella è puramente voluta- =DDDD
Braviiiiissimaaaaa!!!!! E fatti sentire presto eh! Sbaglio o avevi accennato a qualcosa di luuungo? ^^
Ciao genia! E buon 2010 -meglio tardi che mai! BAcione!***

31/12/09, ore 12:59

Ahahaha xD
Oddio troppo forteee!!!
Le tue ff mi fanno sempre morir dal ridere!!! Alice è proprio pazza e Jasper... Beh Jasper è Jasper: irresistibile e con fratelli/sorelle pazzi!!! xP
Spero scriverai altre ff del genere!!!
Ancora complimenti!!!
Ciau kiss
Alyce_Maya

30/12/09, ore 15:51

gemeeeeee miaaaa =) sto ancora ridendo come una scema davanti al PC(va a finire che mi ricoverano xD)...ma che bello,il mio,ehm,nostro Jazz! e Alice...me la immaginavo proprio,che a Natale si comporti così!
ti voglio bene geme=)

28/12/09, ore 18:47

ahahahah xD è magnifica questa cosa! Jazz impazzito.. Grande! ^^ un bacio. Giuly

28/12/09, ore 15:02

bellissimo!!!! Cavoli, è stupendo!!!! E'... fantastio, ti prego, scrivi ancora!!!! Bacii francy

28/12/09, ore 01:52

Ehilà, tesoro!!!
Adoro questi tuoi credibilissimi spaccati di vita quotidiana in casa Cullen: li trovo molto IC, anche se un Edward così esuberante può risultare realistico solo grazie al clima allegro delle feste.
Continua così, che sei proprio brava.
Bacioni.

27/12/09, ore 14:58

ciao è davvero forte questa ff soprattutto con emmet, ed alice che impazzisce per sciegliere il vestito che si intona con le tende; tipico di lei!!!! davvero bella!!!!

26/12/09, ore 21:34

ahahahahaha!! peccato non ci sono le emoticons x le recensioni xD
sto ancora morendo dalle risate è stupenda mi piace tantissimo la metterò tra i preferiti...ahaha...quando riuscirò a smettere di ridere ahah

26/12/09, ore 17:13

Tesoraaaaaa, eccomi xD...La sia già la mia opinione ^^...mi raccomando sbrigati a finire l'altra ff!!!! Bacio!

26/12/09, ore 16:32

ciao! Buon Natale! anche se in ritardo ihih. Bellissima questa ff *-* Che divertente che è Emmet.
Almeno ha salvato Jazz da Alice per un po' anche se sono curiosa di sapere che punizione sarebbe toccata a Jazz.
Alice sa essere molto sadica quando vuole u_u. ciau alla prossima ^^