Sangue di marshmallow universitario
di Kokato

10/01/10, ore 01:43

Oh, si, m'è piaciuto che si il finale... anche se come hai sottolineato me li hai seccati tutti e due ç_ç anzi, tutti e tre col Sasu T^T
Nonostante questo, è stato bello. Inaspettato (mi aspettavo che fosse lui ad uccidere lei, tutt'al più), foriero di forti emozioni (poco importa che all'angoscia si sia succeduta l'incazzatura e dunque la disperazione più acuta), e soprattutto molto teatrale... Sasuke ne sarebbe stato fiero.
Certo, devo ammettere che una parte di me avrebbe di gran lunga sperato, come credo anche Sakura ('Qualche volta aveva l’istinto di stringergli le mani per scaldarle.'), che Sasuke arrivasse finalmente ad affrontare i suoi più che evidenti problemoni nella gestione delle emozioni piuttosto che scegliere un complicato stile di suicidio... ma in effetti gli si addice molto, molto, molto di più la seconda. *ripensa a tutte le cazzate che sta facendo da quando Itachi è morto* Decisamente.
Che altro dire, quindi? Spero ne scriverai altre anche se la coppia non ti piace, perchè ti vengono davvero bene XD Magari ti converti, alla lunga ;)

09/01/10, ore 20:00

Cavolo che finale...e io che pensavo che lei lo perdonasse o lui fosse così furbo da non farsi scoprire!!Comunque a me è piaciuta questa storia....non è la solita Sasusaku mielosa che finisce bene, ma una storia molto particolare anche perchè il rapporto tra quei era davvero intricato!!Lui che la ama ma la vuole uccidere, lei che lo ama ma gli dà fuoco!!Complimenti,un finale spettacolare!!!...anche se mi dispiace un pò per Sasukkio!!XD

03/01/10, ore 22:54

Da dove iniziare? Intanto ho apprezzato la SuiSasu. Ma tanto. Ma tanto tanto! ...peccato che ci abbia rimesso le penne il mio povero adorato ç_ç ma diciamo che ci può stare.
In effetti il folle omicida, specialmente così freddo e "artistico" nelle sue manie è proprio il tipo di personaggio che odio di più al mondo, ma per qualche assurdo motivo qui ci sta tutto. Sarà perchè, come dice Sakura, Sasuke sembra disperato in alcuni momenti... non lo so. Però mi piace eccome! *_*
E capisco benissimo perchè la povera Sakura continui ad andarci nonostante tutto... come darle torto? Non vedo l'ora di sapere dove la porterà questa sua incoscienza, a questo punto... sperando che non finisca con l'essere il prossimo oggetto di studio di Ino (adoro quella donna, l'ho già detto? XD).
Ancora complimenti! ^^

02/01/10, ore 14:10

In effetti,visto che ora so tutto,e visto che in realtà ti ho già commentato non so più che scrivere XDD
Va be riscrivo quello che già sai,come ti ho detto la più IC è di certo Sakura imprevedibile,violenta,impulsiva e anche un pò "zuccherina" *ho voglia di marshmallow* per quanto riguarda Sasuke rientra perfettamente nel suo carattere,eccetto le perversioni circa gli acidi e la pelle bruciata,quella è made by me se permetti XDD
Mentre Ino,bhè è Ino non appare granchè ma quando lo fa è per esclusivo danno a Sakura.
Una cosa che non ti ho detto invece è che mi è dispiaciuto tanto per Suigestu,alla fine è stato di certo un perfetto Leporello ma se ne è andato con il rimpianto di non aver mai mandato a quel paese Karin come meglio meritava.
A ovviamente la lemon yaoi è stata più che gradita *O*
*evita il discorso dei 10 commenti*
All'ultimo cap,che è anche il mio preferito!
La Senpai
(Recensione modificata il 02/01/2010 - 02:10 pm)

27/12/09, ore 02:20

Ohh, sono decisamente contenta che Luana mi abbia spedito a leggere *_*
Molto, molto, molto originale. E intrigante. E Sasuke… bhè, personalmente tendo a non vederlo troppo “cattivo”, ma è innegabile che sia perfetto. E per il momento sono convintissima, come Sakura, che sia lui l’assassino, come lo sono del fatto che lei andrà a trovarlo nonostante lo sappia.
E poi c’è sempre il fatto che sei riuscita a renderli perfettamente, sia da soli che rapportati l’uno all’altra, nonostante non ti piacciano in coppia… quindi complimenti doppi XD
Non vedo l’ora di vedere come andrà a finire!

26/12/09, ore 20:31

....
Sono esterrefatta.
Lo dico sul serio,non me l'aspettavo proprio.
Neanche quando mi hai mandato il messaggio,pensavo solo a qualche altro post anti sasusaku,ed invece sono rimasta così O_O
Prima cosa,in questa fic ci sono tanti di quegli accenni chimicheschi(?) che se anche non avessi scritto che era per me l'avrei capito lo stesso XD
*pensa ancora a termodinamica*
*Pensa ad un Orochimaru come professore*
Brr che brividi!
Bene,apprezzo il fatto che Hinata sia stata fatta fuori,ma sopratutto la NaruGaara *O* anche se la povera Sakura non ci è rimasta tanto bene...
Ma tornando a noi,vedo che Sasuke è sempre più bastardo e stronzo,e tu di certo non aiuti vista la tua voglia di sangue e omicidi repressa,ma sta di fatto che l'idea mi piace.
Non so se l'assassino sia davvero Sasuke,lo dico perchè anche se fosse affranto per la morte di Karin non lo dimostrerebbe di certo ad una ragazza appena conosciuta.
Sempre se davvero è la prima volta che si incontrano...
Inoltre c'è qualcosa che non mi convince,si secondo me forse si è avvicinato a Sakura per un qualche motivo a noi sconosciuto,ma visto che mancano ancora due capitoli lo scoprirò presto!
Ovviamente Sakura andrà a trovarlo,come sempre lei non si fa sfuggire un occasione per incontrare Sas'ke anche se ciò le costerà la vita.
Mannaggia sensei adoro già questa fic XD e lo sia che si vede che ci hai sputato il sangue?
*prepara le carte per pagare l'operazione*
Avrai i tuoi commenti é_é
Sentiti ringraziamenti dalla senpai XD

26/12/09, ore 15:11

Interessante, intrigante; e, dopo la minaccia che hai fatto nelle note, non potevo non commentare.
Di tutte le AU che si vedono in giro, la maggior parte delle quali ambientate a scuola, questa è senza dubbio originale.
Università, scena del delitto, assassini seriali e sangue a destra e a manca: io amo questa storia, oh se la amo! *_*
Pur non amando, come tu stessa hai detto, la coppia Sasuke/Sakura, questo non ha infierito minimamente nella caratterizzazione dei due, né nel loro incontro e rapporto, che non presenta crepe.
Tornando alla storia in sé, Sasuke sta giocando sporco, questo è vero, ma mi auguro che il suo agire in maniera subdola non implichi che il serial killer sia lui; mi aspetto un colpo di scena, oh sì!
E, detto ciò, mi dileguo. Al prossimo capitolo.
Mata ne, Mayumi