A Natale puoi...
di Nena Hyuga

11/09/11, ore 21:27

Leggere una fic sul Natale mi mette nostalgia, sopratutto perchè a breve si ritorna a scuola! TT___TT
Se fosse Natale, avrei altre vacanze! ç__ç

Ma tranlasciando i miei stupidissimi problemi, devo ammettere che hai avuto proprio una bella idea, davvero originale! E poi mi è piaciuta molto la spontanietà dei bambini, il modo in cui li hai caratterizzati, perchè sembravano DAVVERO dei bambini, brava! *__*

Sono felice che, poi, tutto si sia risolto per il meglio!
Una shot davvero dolce! <3

18/03/11, ore 18:55

la storia è deliziosa,è scritta bene esprime l'ingenuità dei bambini ed è questa la cosa bella poichè hai reso la psicologia dei personaggi,ho seguito il suo consiglio e ho modificato la mia ff,una piccola critica è un pò scontata però così doveva essere comunque la storia ma mi è piaciuta

10/01/10, ore 19:33

Sono in un ritardo pazzesco perdonami ç_ç!!E dire che te lo avevo promesso T_T!Ma ti lascio comunque una recensione *-*!
Allora allora... ma cosa abbiamo qui XD??Mao e Mariam =^_^=!Hai usato i personaggi adatti per la storia XD!Brava Nena >w
Ecco..Lai già non l'ho sopporto di suo..se fa pure così con la sorella minore mi viene l'istinto di picchiarlo X° ,stessa cosa vale per Dunga °_°.Mi ricorda leggermente qualcuno di mia conoscenza >___>'' Mah,mi sbaglierò XD!
poi poi... ah shi °°!Le due girls mi hanno intenerita quando rivelano di non avere un Bit ç_ç.C'è un "ma" XD.Il Beyblade di Mariam non era blu scuro '_'?Non è un errore grave tranqui,è solo per chiedere xDD.
Per il resto... mi è piaciuta moltissimo^^!L'amicizia vale più di qualunque altra cosa al mondo,anche più un ragazzo...almeno secondo me °-°.
Bhe dai ti lascio XD!Un bacio =***!Ti voglio bene!!Ci sentiamo su Msn o..o dove ci becchiamo XD!
chibi valy
(Recensione modificata il 10/01/2010 - 07:34 pm)

27/12/09, ore 20:29

Questa è la prima volta che recensisco qualcosa di tuo,vero? ^^.
Allora,parto con il dirti che in questa one-shot è scritta benissimo e che mi piace molto il modo in cui descrivi le situazioni.
Leggendo sentivo una sensazione di dolcezza stringermi,una fic perfetta per il periodo natalizio,oserei dire.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai caratterizzato Mao,l'ho adorata fin dall'inizio.
Perdona la recensione scarsa,ma sono di fretta e non so proprio cosa dire X°°D.
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo.
Ancora complimenti ^^.
Bacioni ^*^.