The legend of the elve
di Arya89

30/04/12, ore 15:11

[La vendetta porta solo alla morte. Non cercarla dove essa desidera trovarti.] è una frase stupenda quanto vera. Ricordo che mi avevi consigliato questa storia molto tempo fa ma oggi mi sono decisa a leggerla. E' veramente scritta bene anche se cavolo speravo nella salvezza di almeno un elfo... a parte il figlio. Voglio dire, il pezzo che hai scritto è veramente troppo intenso e troppo corto ma contiene così tanti eventi che veramente mi ha lasciato a bocca aperta. L'ho letta tutta d'un fiato nella speranza appunto di vedere qualcuno vivo. Magari il figlio potrebbe essere uno dei cavalieri dei draghi. Chi lo sa!?!
Bella bella bella!!!
Domanda: Ma questo pezzo è tratto da qualche libro in particolare? E i nomi che ci hai messo qui... sono tutti ideati da te oppure li hai presi da qualche libro?
Brava veramente, sei riuscita a racchiudere in un pezzo piccoli molti personaggi tutti insieme raccontandoli veramente bene e facendo accadere allo stesso tempo tanti eventi.
Va be' mi mancano parole per descrivere in altro modo ciò che mi hai fatto provare con questo racconto! Non ho mai letto veramente qualcosa di un elfo se non delle ff qua e la.
Un bacione tesoro,
Darky

09/01/11, ore 02:18

Bravissima amore mio...Le tue storie mi piaciono tanto...continua cosi...