kurz e melissa:due nomi,una storia!
di fulmineo

25/03/10, ore 23:38

Scusa, ma te lo devo proprio scrivere, è troppo striminzita sta fic, sia nella storia che nei contenuti... i termini usati sono approssimativi (capo dei medici? robot?) hai un po' snaturato un'idea che poteva produrre qualche brivido, ma che per queste approssimazioni hanno tolto tutto l'interesse, sembra più una lista della spesa... sono usciti, hanno combattuto, è stata ferita, hanno vinto, sono rientrati, l'hanno operata, si è svegliata... si sono giurati amore eterno... neanche nelle favole ci sono finali così rattrappiti ed oltre ai soliti clichè all'inizio, alla fine i protagonisti hanno perso di credibilità.
spero tu prenda questa critica in modo positivo, e che sia uno sprone a migliorare.
ciao
anna

01/01/10, ore 15:34

ma che bella *_* le ff su di loro sono cosi poche che mi fanno un piacere immenso *_* poi essendo la mia coppia preferita l'ho divorata sta ff *sono moolto + interessanti di sosuke e kaname,diciamocelo xD* complimentoni *_* in finale è stupendo *_* un bacio continua cosi^^

31/12/09, ore 19:22

I primi due capitoli mi sono piaciuti molto, ma il terzo è uguale al secondo. Non so se la storia deve essere così o hai sbagliato ^^'. Comunque, anche se non so niente di Full metal panic, mi è piaciuto il carattere di Melissa. Invece Kurz... è davvero un pervertito! Continua così. A presto! ^^
(Recensione modificata il 31/12/2009 - 08:31 pm)