Errato ~ Choice: he taught
di Feel Good Inc

13/04/12, ore 19:02

Complimenti sinceri, bellissima fic, ben scritta, scorrevole e intensa, descrive perfettamente il rapporto tra Laio e Vrasta e analizza alla perfezione i sentimenti del fammin, un personaggio che mi aveva molto colpito e che mi e' dispiaciuto veder morire dopo ben poco tempo, avrebbe meritato un ruolo piu' corposo della comparsa, a parer mio (ma non criticherei mai Licia, lei e' il mio mito, unico e solo)
Percio', grazie per aver scritto di lui, e per aver approfondito il suo conflitto! Baci,
Elly

05/02/10, ore 13:02

Come mi ero aspettata, è stato un puro piacere leggere questa tua storia.
Davvero, hai un grandissimo talento, le parole ti escono fuori così bene, scivolano via in un modo così perfetto che non mi sembra mai di parlare con una NON scrittrice professionista.
I sentimenti di Vrasta, per me è sempre stato così puccioso come personaggio... so che è strano dirlo a un fammin però è così, forse era per la presenza di Laio. I suoi sentimenti sono messi così bene in evidenza, così reali, quelle frasi scritte dal lato inverso che paiono come una sorta di sua doppia personalità. O come se fossero esseri neri della sua coscienza o entità superiori.
Bravissima come sempre, ma lo dico sul serio non tanto per ripetermi... purtroppo ho esaurito i sinonimi sennò scriverei altro, te lo giuro!
Ti saluto, non potendo fare altro che aggiungere questa fic ai preferiti e dirti di continuare a scrivere e a farmi emozionare *-*
Selhin

23/01/10, ore 18:24

Complimenti! Davvero bella e toccante! Concordo sul fatto che hai fatto capire bene che tutto ciò che Vrasta prova sono merito di Laio, che è stato lui ad insegnargli a vivere.

09/01/10, ore 17:27

Che bella! è molto bello come rendi il legame tra Laio e Vrasta.. l'ultima parte mi è piaciuta in modo particolare. Complimenti!

30/12/09, ore 10:06

Bella, bella, bellissima! La tua storia mi è piaciuta molto, è stata molto commovente, soprattutto quando fai capire che tutto ciò che è ora Vrasta è merito di Laio...
Davvero molto bella, compliments! ^^