mi piace
di sakuratvb

18/03/13, ore 18:20

Ciao :)

È molto dolce e carina questa fanfic, anche se forse è un po' troppo frettolosa.
Ci sono alcune cose che andrebbero, a mio avviso, riviste, come la punteggiatura e le maiuscole, forse, ma nulla di più.
Più che altro forse potevi approfondirla un pochino in più.
Tratta di un momento importante, la Vigilia di Natale, del tormento di Kaori, e della serietà di Ryo.
Tratta di un loro piccolo momento di intimità anche se casto e bizzarro, per cui forse avrebbe reso di più se maggiormente arricchito.
Ad ogni moido, l'idea mi è piaciuta e mi è piaciuto immaginermeli.
Spero di leggere qualche altro tuo lavoro!

31/12/09, ore 13:59

Ciao! Scusa se leggo ora la tua shot, ma io sono una di quelle ritardatarie che raramente si vedono in giro ^^' Cmq ho trovato questa storia molto carina! Mi ha fatto subito pensare che potrebbe esserci un seguito, sopratutto con la frase del: "Ti aspetterò per un altro anno"... Non lo so, forse sono io che mi faccio troppi film ^^ Cmq complimenti l'hai realizzata davvero bene, un bacione a presto! Oh e sopratutto Buon Anno!!! Nami ^^

30/12/09, ore 00:44

carina!!! molto molto dolce, per essere il tuo primo lavoro ti è venuto bene! cerca semmai di allungare alcuni periodi e di mettere lo spazio dopo le virgole e la maiuscola alla parola Natale, poi per il resto vedrai andrà sempre meglio! spero di leggere presto altre tue ff, un bacio e benvenuta!;) Buone feste!!!

28/12/09, ore 12:54

ciao, ma quant'è carina questa shot sul' natale....... spero che scriverai ancora........ Un bacione grandissimo ciao e benvenuta

28/12/09, ore 01:17

Che dolci!!!! e che pazienza ha Kaori!!!! Bello questo giorno di natale!!! Grazie per averci permesso di sognare con la tua storia :D

27/12/09, ore 22:28

Sono d'accordo con Fiore del Deserto...
Comunque c'è sempre tempo per migliorarsi, non ti preoccupare!
E tu hai solo da lavorare sulla struttura della ff, perchè l'idea è molto buona!
Alla prossima!!

27/12/09, ore 14:55

Brava! Continua così! ^_^
Sono contenta di vedere le modifiche :)

27/12/09, ore 12:15

Benvenuta. L'idea di base della ff è buona ma purtroppo hai delle grosse pecche:
- la punteggiatura è abbastanza disastrosa, in alcuni punti quasi si fa fatica a capire il senso della frase. (in particolare attenzione alle virgole e i punti)
- le maiuscole. All'inizio delle frasi e sui nomi si mettono :)
- prova ad approfondire maggiormente l'aspetto psicologico dei personaggi (ad esempio i loro pensieri ed emozioni, sopratutto nell'ultima parte) e quello descrittivo dell'ambiente.

Comunque per essere il primo lavoro te la sei cavata bene! un bacione