TUTTA LA STORIA DI NARUTO UZUMAKI DALL'INZIO ALLE FINE
di Laricchia Bianca

24/01/10, ore 20:47

Ciao. Ho letto la tua storia con attenzione è devo purtroppo rilevare diverse pecche. Intanto la prima parte (fino al rapimento di Gaara) è un semplice riassunto della trama del manga. Nella seconda invece diventa difficile seguire la vicenda a causa dei numerosi e disordinati salti temporali che fai. La punteggiatura è quasi inesistente, e spesso fai degli errori (non so se di battitura) come "Nasuto" o "percè". Aggiungi spesso articoli dove non vanno e usi frasi incredibilmente lunghe ed articolate, senza però saperle gestire, rallentando così l lettura. In più se l'intera storia è scritta da Sakura dovrebbe essere narrata in prima persona e non in terza (ma questa forse è una scelta stilistica che hai fatto). Ma se comunque hai la passione per la scrittura non ti fermare, non ti arrendere. La mia è un opinione personale, non una verità assouta, e ti prego di prendere questa mia critica non come una difficoltà ma come uno stimolo. Del resto siamo tutti qui per imparare, io per primo. Sperando di non averti offeso, Antonio.

27/12/09, ore 13:16

Mi spiace dirlo, ma la tua fanfiction presenta alcune irregolarità:
- Il codice HTLM è obbligatorio, ma la storia ne è del tutto priva.
- L' introduzione è interamente in maiuscolo e ciò non va bene: il maiuscolo viene considerato urlato.
- Ho dato un' occhiata veloce ed ho notato che tendi a non inserire lo spazio dopo la virgola.
Non posso parlare di trama o di OOC poichè non sono riuscita a leggere tutto ma solo alcuni spezzoni.
I miei sono solo consigli che puoi scegliere o no di ascoltare, ma ti invito a leggere il regolamento dove viene tutto spiegato, compresa la creazione del codice HTLM.
Arrivederci.