Giochi natalizi
di Willow Whisper

17/07/11, ore 11:06

Oddio non posso crederci!! I Volturi che giocano a tombola! XD
Comunque, sono proprio riuscita a immaginarmeli come dei bambini che sperano a tutti i costi di vincere! Aro che fa lo sbruffone, Caius che si arrabbia anche in questa occasione... ma il migliore di tutti è stato Marcus! Sempre silenzioso e serio, si è trasformato in un bambino anche lui!
Davvero bravissima, complimenti!!

31/12/09, ore 17:03

Oddio, ma 'sta cosa è spanciante!
Me li sono proprio visti lì come i bambini a farsi le facce, con Marcus che buono buono mette tutti i numerini a posto e poi vince... bellissima!
Mancava solo il corpo di guardia che perde apposta per non far arrabbiare Aro.
Complimenti!

31/12/09, ore 09:21

Oh mon dieu *-* <3
Ma lo sai che io amo e adoro i Volturi (puoi guardarmi con faccia scocciata o con una faccia estremamente conscia del fatto che io sono stupida) e che appena me ne vado dall'Italia ne sento la mancanza T^T
Ho letto la tua mini flash! Duemila volte, e l'adoro, sappilo.
E' divertente, esilarante, di un IC da paura. Sono proprio loro a giocare, loro: i tre vampiri più scemi importanti che ci siano.
Caius, con la sua stizza, la sua ingenuità (sì, per me Caius è come un bimbo, tanto, tanto ingenuo <3); è lui che da il cartellone e chiunque abbia giocato almeno una volta a tombola sa bene quale straordinario potere si ottiene dandolo. Improvvisamente tutti dipendono da te, quindi credo proprio sia il ruolo adatto a lui, diciamo un modo per soddisfarlo, almeno a Natale.
Poi c'è Aro. Da paura. Fantastico, come sempre. Strafottente ed amabile. Lui.
La perenne sfida tra loro due si proietta anche qua, sul tavolo da gioco, (non lo sai che la tombola è gioco d'azzardo =.=? E' uno oscuro sistema che gli adulti mettono in atto, forgiando le menti dei più piccoli. Ti fanno passare un periodo idilliaco, in cui ti illudono di avere fortuna, di poter vincere. Poi, quando sei più grande e usi i tuoi soldi, allora, ecco! Non ti fanno più vincere, ma tu ti ostini, ritenti, perché lo sai: sei fortunato, come ti hanno fatto credere).
Okay, scusa la digressione ù.u
Infine lui.
Dannazione, lui.
E' come l'odioso zio di venticinquesimo grado, la nonna orba che si è presa una sola cartella mentre tu ne hai ottocento, che la prima la metti a Roma e l'ultima a Milano.
Lui è come il fratellino piccolo che non sa neanche contare ma abbassa le caselle.
Lui è il perfetto giocatore da tombola: il silenzioso serpente.
Marcus, come se avesse conservato per millenni la voce, urla. Urla per mandare a quel paese quei due e tutta Volterra.
Urla ed è tanto felice.
Chissà cosa ha vinto...
Io avrei desiderato un buono per passare una notte con Aro u.u XD
Comunque, dannazione, magnifica *-*
Hai saputo usare una sfaccettatura dei Volturi che è troppo spesso ignorata: a) sono Italiani b) sono una grande famiglia.
Unisci i due addenti e ti ritrovi una magnifica partitona. Già mi immagino Jane e Alec che si ostinano a dire BINGO invece che tombola (da bravi americani ùù) Felix che bara, Afton che tira giù annoiato le caselle, Heidi che confonde gli altri per vincere, Demetri che sniffa per capire che numeri usciranno.
XD
Voglio giocare pure io a tmbola così, chissenefrega se non vinco XD

27/12/09, ore 17:07

Ehi, non vale! non ci hai detto cos'era il premio per la tombola^^
...anche se personalmente mi sono vista Marcus tornare verso la sua camera con un orso di peluche gigante...