I'm proud of you (Sirius-Regulus)
di WetCigarette

01/01/10, ore 01:46

Io la trovo stupenda!!! davvero...x fortuna che non è drammatica!!! io adoro le fic in cui Sir e Reg si vogliono bene...e la reazione di regulus alla risata di sirius è dolcissima...grazie davvero di questa fic...oh e se ne scrivi altre sui fratelli black ke nn siano drammatiche avvertimi!!! ciao!!! :)

27/12/09, ore 19:08

Brutta? Ma stai scherzando? Non sarà bella come altre tue storie ma ci va molto vicina!! e poi è impossibile scrivere cose pienamente drammatiche con i Malandrini come protagonisti!! xD Bacioni =)

27/12/09, ore 19:03

molto carina! E poi io adoro Regulus, quindi..^^

27/12/09, ore 17:55

Secondo me, se l'avessi fatta troppo triste non ti sarebbe venuta così bene. Io penso la stessa cosa, i due in fondo erano affezionati l'un l'altro, e non erano neanche tanto diversi, altrimenti Regulus non avrebbe fatto ciò che ha fatto; solo che, ha differenza di Sirius, Regulus aveva meno decisione per seguire se stesso. Beh, ovviamente è un parere mio, anche perchè Regulus è a malapena accennato nei libri di HP. La ficcy mi è piaciuta molto! Complimenti, dovresti esserne fiera, invece! n_n
Kisses!

27/12/09, ore 15:48

Questa fanfiction è molto carina.
Anche io credo che Regulus abbia semprre voluto bene a Sirius, anche se non ha mai voluto dimostrarlo troppo. E viceversa, sono convinta che anche Sirius gli fosse molto affezionato.
Ho apprezzato anche il fatto che Regulus provi antipatia nei confronti di James: ho sempre pensato anche questo!

27/12/09, ore 15:04

è carinissima!!! mi piace molto come hai reso il rapporto tra sirius e regulus...perchè anche per me regulus in fondo voleva essere cole il suo fratellone ^^ bravissima bye bye