Blues Ballad
di bravesoul

21/06/11, ore 10:05

Davvero drammatico ma ben descritto come inizio... Mi ero sempre immaginata una Kurenai forte e determinata, a dire la verità, ma evidentemente dal tuo punto di vista era soltanto una maschera e questa ipotesi non è da eascludere...
L'unica cosa che secondo me esce un pò dai confini della donna è il fatto che voglia uccidere suo figlio, anche se solo per un istante...
Sicuramente questo è segno di disperazione e dolore immenso, senza dubbio, tuttavia mi sembra molto strano che lei desideri porre fine alla vita dell'unica cosa che la tiene ancora legata a suo marito, l'uomo che ha tanto amato... Per il resto, è scritta bene ^.^ Vado a leggere gli altri capitoli!
bye

03/04/11, ore 14:24

ecco l'ultimo capitolo. meraviglioso, e triste. meraviglioso perchè una storia divina non poteva che avere un finale meraviglioso.
triste, perchè storie del genere ti lasciano un'amarezza terribile.
Bellissima l'idea delle metafore inferno purgatorio e paradiso, e apprezzo tanto anche l'idea, nel momento dell'incidente, di far pensare a kakashi l'energia cinetica. Perchè kakashi non si smentisce mai, la sua mente è sempre fredda ed è sempre pronto a soffrire per gli amici, pensando a kurenai.
è meravigliosa la parte in corsivo finale. non so che dire, veramente. sono da efp su un anno e questa è la storia migliore che abbia mai visto. scommetti che se provassi a proporla a qualche concorso o casa editrice otterresti ottimi risultati.
visto che nessuno l'ha fatto la indico per le scelte, impossibile non farlo. mi ha proprio colpita, penso che non la dimenticherò mai più!
insomma.. ti adoro e adoro questa fic *-*
baciottoli baciosi da una piangente sofichan T_T

03/04/11, ore 13:36

ciao! ho letto quasi tutte le tue fic, e vedo che AMI kakashi moribondo... anche io. no, semplicemente io adoro veder soffrire come dannati i miei pg preferiti. non ci posso far niente, sono una stronza sadica xD
per quanto riguarda la fic.. solo una cosa: stupenda! l'introspezione è così perfettamente ic che sembra quasi di vedere un episodio di naruto e poi.. hai trattato benissimo un argomento che tanti non sanno neanche che esiste..
insomma, come avrai capito non sono un genio nel fare discorsi xD ci provo solo!
questa storia finisce assolutamente tra i preferiti, e tu anche! *-*chu ;3

ps: le recensioni creano dipendenza.. non ti sembra?

14/12/10, ore 23:44

Ma perché mi perdo le storie belle? Ma uffa, sono sepolta da orribili fanfics nel fandom di Naruto e poi trovo questa! Che cavolo, menami la prossima volta, brave! Anyway: l'inizio è bellissimo. Dico davvero. Un inizio diverso. Queste madri sempr pronte e felici, che danno la vita a bimbi contente come pasque, quando avere un figlio non è assolutamente cosa semplice. E' paura, è panico, solo dopo è gioia. Solo se si riesce a superare il trauma. Perché per prima cosa è un trauma. Ne parlavamo giusto oggi, ma vabbè... Dico che è una bella idea far vedere questa madre crudele e umana, che odia il figlio per molteplici ragioni (ma che poi ha comunque il buonsenso di capire che si tratta lo stesso del proprio figlio, quindi... passa a voler odiare se stessa), forse anche a causa di una depressione postparto naturale in ogni donna e aggravata dalla situazione. Sono quasi certa che si tratti di Kakashi, quando parli dell'altro (e che lei sia Kurenai). Che dire? Proprio oggi che ho messo una ff sulla maternità... leggo questa. Telepatia! :) Me felice. Ottimo inizio di ff, vediamo com'è il resto. P.s. Complimenti per il primo posto, sicuramente meritatissimo! Brava brave!

06/01/10, ore 20:26

Eccomi, in ritardo- ritardissimo- a commentare la tua fic.
Non c'è molto da dire, dato che quello che pensavo te l'ho scritto nel commento.
Ho trovato la tua fic a dir poco fantastica: hai trattato di temi seri e importanti con una profondità travolgente, che cattura il lettore fin dalle prime righe.
Complimenti!
E grazie per averci dedicata- a me ed Aurora- questo primo capitolo.
Bravissima!^^
Bimba_Chic_Aiko

28/12/09, ore 15:35

Ricordo di averla letta, ma aggiungo lo stesso un pensiero: come al solito confermi la tua capacità di indagine in problemi seri e complessi e di non cadere nel macchiettismo.
Brava, aspetto il seguito.

28/12/09, ore 15:34

Brava, aspetto il seguito.

28/12/09, ore 14:46

"2.5, il massimo da parte mia, dunque. Per un totale, insieme a quello di Alice, di 5 punti, punteggio pieno.
Allora, cosa ho amato di questa fic?
L'introspezione.
Perfettamente IC. E che meraviglia! Se ne trovano poche di fic che riescano nel connubio tema complicato più IC. Dunque, la tua medaglia al merito é questa tua indagine psicologica molto dettagliata, che tra l'altro, era anche uno dei motivi e scopi del Contest. Oltre a ricalcare il commento dell'altra giudice, aggiungo che nonostante la difficoltà di taluni sentimenti, hai descritto in ampliamente i suoi pensieri a riguardo.
Brava! "

Bo.
Giudizio che già sai e che non sto a ripetere! Complimenti per il primo posto^^
Glob°°