A mud blood slitherin - My temptation-

23/12/15, ore 22:10

Fantastica.
K...<3.

02/05/14, ore 19:15

Sì, decisamente hai avuto un'ottima idea a riunire le due metà di questa storia in un capitolo unico, rendendo così la fan fiction più scorrevole. Il carattere dei due ragazzi mi piace molto, soprattutto quello di Hermione. Non vedo l'ora di leggere il seguito, perché ora come ora non ricordo come vada realmente a finire la storia tra i due, anche se questo capitolo sembra presagire qualcosa di buono. Tess

17/04/12, ore 19:30

Molto carina!
Non mi aspettavo di vedere Hermione da Serpeverde, ma, anche se OOC, devo dire che l'hai caratterizzata piuttosto bene, mi è piaciuta. Draco l'ho sempre immaginato abbastanza possessivo con le cose che ritiene gli appartengano, quindi ci sta alla grande che sia geloso della "sua" Mezzosangue, e ho apprezzato il gioco di provocazioni che si sono scambiati vicendevolmente.

31/01/10, ore 17:55

Molto carina come oneshot... mi ha sorpreso molto leggere di Hermione-serpeverde, ma è stata una "sorpresa" piacevole.
Complimenti :)

30/12/09, ore 00:28

bella ma hermione una serpeverde molto fuori dal personaggio lei o grifone o corvo serpe non ce la vedo tanto comunque una bella storia