Le rime dell'amore.
di himotion

19/04/11, ore 21:01

Gio, (sono la marti) questa è una delle migliori storie che hai scritto. E' molto emozionante, sembra scritta da un autore professionista :)
Complimentissimi come sempre! <3

06/06/10, ore 15:38

Ma che carina questa piccola storia.
Originale l'idea di giocare con le rime. In particolare il fatto che la rima cuore - amore sia la più banale che possa esistere l'ho sempre pensato anche io. E sostituirla con la guerra è veramente una bella metafora.
E poi il finale è assolutamente dolcissimo, insomma tanti complimenti è veramente molto bella!

16/01/10, ore 09:12

Davvero fantastica questa piccola fic ^^

30/12/09, ore 20:38

Sei chi credo tu sia? Che parolone hahha :) poi mi dici :) cmq è stupenda! cavolo che parole! mi piace troppo!! come hai fatto a trovare parole così??

30/12/09, ore 19:31

ci sono rimasta di stucco, veramente geniale.

29/12/09, ore 12:34

Davvero bella, complimenti! Il botta e risposta così diretto e così semplice la rende unica; mi è piaciuta davvero nella sua semplicità, questa dichiarazione - almeno io l'ho interpretata così - che ci fa capire come, alle volte,le parole non servano. Complimenti, davvero!

28/12/09, ore 18:57

Bellissima! L'amore, la guerra.. Bellissimo paragone..
Continua così, perché sai sempre centrare il punto ed arrivare dritto dritto a colpire i pensieri di una persona..
Brava, complimenti!

28/12/09, ore 17:54

Wow, è bellissima poi mi è piaciuta molto la metafora che hai usato^^ davvero brava

28/12/09, ore 12:24

Molto carina, davvero.
La metafora dell'amore e la guerra è bellissima.
Complimenti.

27/12/09, ore 23:31

Tuuuuu! Io so chi sei tu! MyBlindedEyes, ovvero Giò, sul forum dei Finley. Vero? (Io sono Beesp, lì, comunque).
Questa storia mi è piaciuta tanto, corta ma diretta. Abbastanza geniale, sul serio.
Complimenti!!