Heart Problems
di kami_chan

25/03/14, ore 14:43

Ciaooooo!!!!
È la ff migliore che potevo leggere su Bleach hahaha ok stavo morendo dal ridere oltretutto ...
la ff è molto bella anche le note d'autore sono ben inserite non come uno sciocco commento che svia la strada al lettore. Spero molto che posterai altri capitoli perché questo l' ho molto gradito e l'ho fatto leggere ad altri lettori che lo hanno molto gradito anche loro.
Ancora ottimo lavoro!

Baci Meggy-chan <3

09/03/10, ore 21:41

bwhahahaha *w* molto bellissima attenzione aggiungere alle storie seguite!! aggiorana al più presto, una fic così interessante deve stare sempre in prima pagina!! kiss :*

30/12/09, ore 19:13

Davvero carina mi ha preso un casino!!! Aggiorna presto mi raccomando! Baci

28/12/09, ore 23:14

questa fanfic è STUPENDAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fa morir dal ridere ed è bellixx!!!!
W ICHIGOXRUKIA!!!!!!!!!!!!!!!
nn vedo l'ora che las continui..ciaoooooooooooooo

28/12/09, ore 14:32

Una fanfic graziosa, non posso dire molto altro perché il capitolo è breve; consiglio un po' più di attenzione alla punteggiatura... non c'è bisogno di una profusione di punti di domanda per rendere l'interrogazione o di punti esclamativi per rendere l'esclamazione :) inoltre mi sembrava di notare che la voce dell'autrice interviene nella narrazione; stona abbastanza, cerca magari di evitarlo ^^. L'idea di Ichigo che si preoccupa e si arrabbia, e i familiari che lo prendono in giro, è carina e può offrire diversi spunti per una piccola commedia... se scritta per bene potrebbe diventare un buon lavoro!
Attendo qualcosa di nuovo... :)

27/12/09, ore 23:16

Ecco, adesso va molto meglio! ^^ A volte il codice HTML può essere infernale! XD Comunque... come ho detto la storia mi incuriosisce molto e mi piace davvero come scrivi! La parte in cui Ichigo pensa a cosa potrebbe essere capitato a Rukia mi ha fatta sbellicare! XD Attendo con ansia il seguito! =)