Green Kiss
di Wren

09/06/11, ore 16:06

Sono ufficialmente una tua fan, ora! Mi piace davvero come scrivi: tu devi essere un genio :D
la KuroFay è una delle mie coppie yaoi preferite e questa fic è troppo... kawaii >w<
baci, roby

28/08/10, ore 18:31

Carinissima XD sarà anche breve come commento, ma è sincero. Davvero divertente, demenziale e simpatica, con un tocco rosa alla fine ^^

10/02/10, ore 18:06

"Niente di troppo invasivo o dannoso, si curava con il bacio di una persona dal sangue blu."
Naturalmente. Anche io conosco principi e conti, figuriamoci. Lo sapevi che Emanuele Filiberto è mio vicino di casa? Si trovano principi ovunque!
Meno male che in quel gruppo di principi ce n'erano, eccome. Purtroppo la logica ferrea di Fay (chissà come mai, una volta tanto, completamente funzionante) ha trovato ottimi motivi per lasciare la povera Sakura ancora per un po' nei suoi sogni del principe azzurro e lasciare che tutto il fardello cadesse sulle spalle di Fay.
Oh, beh. Fardello.
Appena ho capito la fiaba (del resto il periodo ci sta tutto...) ho iniziato a ridere come una scema. XD Ci stava troppo bene, questa storia! XD
Ovviamente è inutile che ti ripeta per l'ennesima volta quanto Kuro sia antipaticamente e bellissimamente il solito Kuro e che Fay sia sempre il solito folle, grande, speciale Fay che noi tanto amiamo, vero? XD
Se fosse capitato nel manga, io credo che Fay avrebbe fatto la stessa cosa, nonostante il segreto del suo sangue blu: avrebbe sicuramente fatto una battuta - probabilmente cretina - sulle proprietà speciali dei maghi po un'altra boiata simile e avrebbe lasciato Kurogane a cercare di capirci qualcosa, senza riuscirci. XD

08/01/10, ore 20:51

Basta dirti "è una fic geniale" per ritenere la mia una recensione? Emm... siccome ne dubito, aggiungo anche i miei complimenti! Questa storiella è davvero simpatica: divertente, non esagerata e le reazioni dei personaggi mi sembrano consone. Mi è piaciuto molto il finale in cui Kurogane, orgoglioso come al solito, se ne esce con la "scusa" dell'incantesimo per ribaciarlo XD -ps. se la trama è davvero presa dal film "la principessa e il ranocchio" mi sento rincuorata XD vuol dire che non sono l'unica che continua ad andare al cinema a vedere i cartoni XD

28/12/09, ore 22:48

la politica del "chissenefrega" è giustissima... ù_ù
davvero carina questa idea, fai anche le altre fiabe, dai dai! ** <- andata

28/12/09, ore 14:15

Senza offesa, ma sei davvero pazza XD! Hai le lenti kurofayose al posto degli occhiali, tutto ciò che vedi (in questo caso, la Principessa e il Ranocchio) si trasforma in kurofay - non è una lamentela, anzi! E chissenefrega della coerenza, Fay nei panni di principe azzurro ci sta da dio (però anche Kurogane è un nobile, no? Di ceto inferiore rispetto alla Famiglia Imperiale e pure decaduto, ma pur sempre un nobile).