Tanti Auguri, Mamma!
di shurei

23/04/10, ore 20:54

Ciao.
Davvero divertente e soprattutto, ho amato il ruolo che hai riservato a Kiba e ho apprezzato l'ascendente che questo sembra avere sulla piccola la quale, per altro, caratterialmente è risultata identica a Hinata mentre il piccolo a Neji, ovviamente.
Precisato ciò, la one-shot è stata scorrevole, dolce e carina e magari, senza un paio di imperfezioni lo sarebbe risultata ancor di più.
Questo ipotetico futuro, compreso quello di Naruto, mi piace tantissimo e quindi, non mi resta che sperare che si realizzi nella "realtà"... eh, la vedo difficilina la cosa.
Ciao!!!

31/12/09, ore 22:45

Io sono Hanabi XD sì, più ci penso, più nelle tue fic Hanabi sembra la mia reincarnazione, infatti pure io sono contraria alla loro unione u.u
Però... però i gemellini sono troppo carini e pucciosi *__* gemi io li voglio assolutamente vedere, ricordati che me li devi disegnare, sì sì XD *li spupazza*
Io capisco soprattutto Kana, che arrossisce quando vede lo zio Kiba versione fattorino *__* che carina, siamo in due! XD
Ino fioraio e Choji pasticciere ce li vedo proprio, sì sì ^^
Gli altri zii consegnano i regali a Koji, che poi ha una vera e propria scenata di gelosia per la sorella *__* carinissimo!
Il finale è dolce, proprio come li sai descrivere tu ^^ brava!
Secondo me è un bel tributo a Hinata, peccato che nessuno ha pensato di fare la versione NaruHina =.= cavolo, non posso fare tutto io! XD Vabbè, un giorno ci penserò ;) (oppure l'anno prossimo... vedremo XD)
Un bacione, ti adoro!
Katia

28/12/09, ore 16:04

La grammatica è perfetta e lo stile molto buono!
Forse potevi evitare alcune ripetizioni come tesori miei, ma a parte questo direi che è davvero una fic molto carina e dolce.
Brava!