Last year
di Drew

21/01/06, ore 20:24

La volevi l'80esima per aggiornare!? Beh, eccomi qua!!! (eh eh eh....) adessosei obbligata a pubblicare!!!! Che dirti? La storia, (la so a memoria, ormai) è sempre il max! tvb Apple

Ele91
02/09/05, ore 10:56

Carissima Drew la tua storia è davvero bella anche se lìavevo già letta a casa tua ma devo dirlo con la recensione che è ... stupenda aggiornala presto. T.v.t.t.t.b.

marinella
09/08/05, ore 12:15

voglio essere sincera. é abbastanza bella questa fanfiction ma neo lette delle migliori. chissà magari nei prossimi capitoli migliori!!!

28/07/05, ore 21:50

Mi stupisci sempre di più, i capolavori che sforni di giorno in giorno sono sempre più meravigliosi! Aggiorna presto, se non vuoi che venga a casa tua armata di forchetta e coltello! (scusa, i crampi della fame ...) Cioè volevo dire di bacchetta per lanciarti un Imperius ogni volta che ti distrai dal computer .... Tvkdbxs, Apple!

FraFra
04/07/05, ore 15:38

che carina! certo che ron dare un consiglio più stupido no?? pè vero anche se in teo se uno ti dice che gli piace un'altra la diretta interessata dovrebbe muoversi, ma il carattere di herm è un po più complicato del normale...speriamo solo che dalla semplice stretta di mani si passi a qualcosa di più tangibile..eheheh...bacioni

marco
28/06/05, ore 21:09

La vedo lunga ta loro 2. complimenti per la coppia è la mia preferita. Continua cosi che il cap mi è piaciuto molto. x herm non ti abbattere dai. ciao a presto

emma
28/06/05, ore 19:23

ma certo ke mi è piaciuto!!!!! cm primo chap davvero niente male!!!!!! carinissimo....sn curiosissima!!!!!!e poi c sn harry hermione no????? a presto!!!!!!!!!!!!!!!!

Argus
28/06/05, ore 19:10

Molto, ma molto carino come inzio! Mi raccomando aggiorna presto:)

mary
28/06/05, ore 18:43

mi piace... xò la devi aggiornare subito.. se nn la leggo +