Tramonto
di sushiprecotto_chan

03/06/12, ore 14:11

Bella fic davvero!
è molto calma cm fan,di solito quelle su Kakashi-Gai sn molto + movimentate x qst mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
continua così=))

15/04/10, ore 16:03

semplice, pulita, trasparente e calma.
non so che altro dire se non bella!

28/12/09, ore 13:32

Ed ecco la recensione della unica amante di questi due, sia in coppia sia amici.
Che dire, a parte un consiglio (l'articolo dinanzi ai nomi giapponesi è un ibrido orribile tra italiano settentrionale e giapponese)il tuo stile è molto leggero e scorrevole.
Inoltre, adoro come hai reso i due personaggi: non un subordinato e un superiore, ma due amici fraterni, alla ricerca di un momento di pace. E finalmente Gai non è trattato come un idiota!
Thanks.
La regina del Nanto demoniaco.

28/12/09, ore 13:03

Sushi, mi è piaciuta moltissimo **... A parte che adoro il tuo modo di scrivere, in particolare il tuo stile: delicato ma incisivo. Or bene, mi congratulo con te per questa piccola meraviglia che, spoiler o meno, ho trovato davvero ben descritta in 500 e più parole.
E adoro il rapporto di amicizia fra i due personaggi, normalmente in questo fandom vengono narrati ben altri rapporti d'amicizia, e mi è piaciuta questa tua "originalità" in un certo senso, invero volevo sempre leggere di Gai e Kakashi (amichevolmente parlando XD)
Brava sushi **
(p.s. ma nessuno ha visto che sono usciti quei benedetti risultati? XD... E io che mi ero data tanto tormento nel postarli-scriverli-revisionarli mille volte ._.)
Kiki :*