Heaven Can Wait
di Kary91

02/09/10, ore 14:16

ormai non so più cosa dire sai?? mi rendo conto di essere un pò noiosa a dire sempre che i tuoi capitoli sono strafantasticamente meravigliosi. ok, questo non l'ho mai detto, ma è più o meno l'insieme di tutto quello che ti ho detto fin ora.

Comunque, io adoro michael e la sua fatina. sono troppo dolci^^ ora si può dire che stanno insieme vero??

per quanto riguarda il piccolo principe, ti capisco. è il libro più bello del mondo anche per me e c'è molto Michael in quel testo. Inoltre ti insegna tante cose però in un modo speciale.

La canzone di Blanket è meravigliosa *me con i lacrimoni* oooooooh!!! quel bambino è speciale e non solo nella tua storia...<3

ora vado, ciao

un bacio, ti voglio taaaaanto bene.

01/09/10, ore 21:05

ohhh!!!Blanket è così dolceeeeee!!!! che si dia il via allo spupazzamento di massa!!! comunque la canzone non è affatto una schifezzuola come la definisci tu!anzi ero convinta fosse una canzone di qualche artista famoso e affermato!
Ma passando alle note dolenti, Joseph è così...così...così..non riesco a definirlo per quanto mi disgusta! è abominevole! ecco, abominevole è l'aggettivo giusto!!ma tanto, che lo voglia o no, Paris, con un piccolo aiuto, otterrà quello che vuole! GO PARIS, GOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
....vabbè sorvoliamo.....
Non sarei riuscita a trovare parole migliori di Laura, davvero sono perfette e toccanti. molto bello che Michael abbia smesso di dipendere da quelle stupide pasticche grazie a lei, magari fosse esistita veramente questa Laura...*sospirone*
da notare, però, l'assenza del Grande e Supremo Figaccio, ovvero Prince!dai vieni a studiare a casa mia! per te la porta è sempre aperta, anzi se vuoi ti do pure le chiavi e ti intesto pure la casa!
vabbè ti ho annoiato anche troppo, starai già dormendo!scusa per il piccolo vaneggio su Prince! al prossimo cap! Baci Vanilla_sky

01/09/10, ore 19:32

ciao fatina mia!!! aha, così la mia Fatina d'oro sa anche comporre musiche fantastiche!!!!! beh, complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che dolci mike e lauraaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono TROPPO dolci....... oddio... sono troppo dolci... anche vale e prince...
troppo dolci... hihihih "nutellandosi"... :) direi che stai introducendo dei modi di dire! ;)
non ti preoccupare, la storia aspetterà quanto tu vuoi... non mi importa! :)
altro capitolo magnifico... grazie... ti voglio bene elvy

01/09/10, ore 18:15

Fatinaaa eccomi qua :]
XD dopo aver letto la tua risposta alla mia recensione mi sto immaginando te tutta rossa come la tuta di Thriller... che bellinaa! :)
E quanto son belli :) tutti quanti! Prince che va a studiare da un suo amico MA PRIMA fa un bel sorrisone alla Vale! *-* Dai, dai, prossimamente sarà anche il loro momento! mwahahah ;)
Mamma mia che odio per quella sottospecie di uomo schifoso denominato Joseph Jackson... Speriamo che esca presto di scena u_u. E'intollerabile, come ha fatto a generare un'anima dolce e splendida come Michael? Sarà stata tutta opera di Katherine se Michael è rimasto così buono u-u.
E comunque sia Paris e Blanket lo distruggono. Mwahahah, Jackson brothers 1, Joseph vecchiaccio 0. Mwahaahahah
La canzone di Blankie (Blankie?! -.- nd Blanket) è bellissimaaaaaa *-*. Bravissima Fatina cara!! **
Non veggo l'ora di vedere il momento del concerto, con Janet e il duetto di Paris e Vale! *-*
E poi Michael e Laura... Meno male che lui ha promesso u-u. Così almeno quei bei fratelli non se ne staranno con una schifezza come Joseph.
Che bello, ora vanno a trovare i bimbi in orfanotrofio! :) non vedo l'ora di leggere il capitolo. Sarà dolcissimo, sicuramente.
Brava Fatina, brava! E auguri per il tuo primo giorno di lavorooo :) E (ancora "e" -.-) scusa per questo papiro picci picciò, ma la mia permanenza al computer è limitata oggi :).
P.S. comunque Sì, ci siamo divertite in vacanza :) La prossima volta portiamo anche te, così vieni anche tu :). Ma ovviamente devi scarrozzarti tutti i Jackson dietro, senò rimangono del tempo senza essere spupazzati e si offendono XD
*improvvisa visione di Laura alla guida di un pulmino abnorme carico di Jackson*
I love you so much!!! <3

01/09/10, ore 17:06

Ciao Fatina!
Scusa se non ti ho recensito gli scorsi due capitoli, sappi però che li ho letti e molto apprezzati.^-^
Non ti preoccupare per il ritardo,non devi sentirti obbligata a essere puntuale a ogni costo.
Per rispondere alla tua domanda del capitolo Finding Neverland 2 (ho scritto il capitolo giusto?),penso che immagini già la mia risposta:Prince!! Ora e per sempre!Segue Michael e...tu e Vale,sullo stesso gradino del podio. Sempre di questo capitolo, quando Prince e Vale erano in acqua,vicini, da soli,stavano per baciarsi,non li guardava nessuno...Ma no!L'atmosfera era troppo magica per farlo succedere in quel momento! Doveva per forza arrivare Noah e sbriciolare l'atmosfera magica! Uffi!!>w<
Come siete teneri tu e Michael!!!*v*
Come ultima cosa prima di passare al capitolo odierno,volevo congratularmi con te per il lavoro!!*Claudia applaude e lancia coriandoli a Laura*
Bene,passiamo al capitolo odierno.
ODIO in modo bruciante alla millesima potenza Joseph Jackson.Non mi sembra vero che porti anche lui il cognome Jackson, una bellissima famiglia di persone dolci e gentili...
Ormai è evidente:Vale e Prince sono troppo affezionati l'uno all'altra per far sì che questo affetto (ma che affetto?!? Questo è amore allo stato puro!) passi inosservato! Ma ancora niente bacio >. Dài, scherzo,lo sai.Continuando...Blanket è il re delle trovate e della tenerezza (a proposito, la canzone è splendida e dolcissima), d'altronde, cosa ci si poteva aspettare dal figlio di Michael Jackson? Un ragazzo tenero, gentile, modesto, con grandi capacità e, come hai giustamente detto nel capitolo, che chiede poco, cose semplici da donare come un po' d'amore, ma per Blanket tutto ciò vale molto, molto più di qualsiasi oggetto materiale raro o prezioso.
Ok, dopo questo discorso, possiamo chiudere la parte 2014 e passare al 1983.
Sono stata col fiato sospeso per tutto il tempo in cui Laura parla della promessa. Quando ti parlano di una cosa che non conosci, ma che comunque ti riguarda, c'è uno stato d'animo molto particolare, almeno così succede a me: un misto di timore, preoccupazione e anche una punta di curiosità. Ma sono molto contenta che alla fine Michael abbia promesso. Sono molto curiosa di vedere nel dettaglio come andrà a finire questa bellissima storia.
Passando al discorso "Saggio di Blanket", non so perchè, ma ho come la sensazione che sarà in questa occasione che viene scoperto il passatempo segreto di Blanket. Forse ho visto troppi film...xD
Quindi, direi che ho finito la mia recensione.
Al prossimo capitolo, non importa quando esso arrivi.
Io ti aspetto! Un grosso bacio.
Seagirl

31/08/10, ore 18:02

Sono una nuova lettrice!!pronta per la sua prima recensione della storia,che seguo da un po'!
ho letto diverse fanfiction su michael jackson essendo sua fan, ma nessuna mi ha particolarmente colpita, nessuna apparte questa!
trovo fantastico il tuo modo di scrivere e di descrive le emozioni di michael e dei tre fratelli, lo trovo molto simile a ciò che credo possano provare e possano aver provato realmente, sebbene io non conosca nè michael nè i suoi figli! è questo che mi ha colpita maggiormente!
davvero sinceri complimenti! aspetto con mooolta ansia il prossimo capitolo e sempre con moooolta ansia un bel lieto fine per vale e prince!!
Baci Vanilla_sky

30/08/10, ore 10:38

Mwahahahah e io che mi aspettavo di tornare dal mare e trovare miliardi di capitoli postati e da recuperare... E invece solo due... Beh, brava ragazzuola, così non rimango eccessivamente indietro...
Ops, scusa, questa era una pre-recensione.
Ora inizia la recensione *freme all'emozione del mostro-papiro che si appropinqua a scrivere, dato che deve commentare due capitoli in uno*
RECENSIONE:
Ciaoooooooooooo Lauraaa!!! *-* Tutto bene?
Allora allora, in questo momento sto qui sulla mia sedia, zompettando allegramente e sento che deBBo scriverti un'infinità di cose, perciò se questo papiro ti sembrerà contorto non prenderti male XD.
_Per il capitolo 28
Aww quanto sono bellini *.*. Si schizzano e giocano nel mare, tutti belli vestiti :). Ci deve essere un qualche collegamento in tutto ciò :), perchè mentre Michael e Laura erano al mare, Prince, Vale e co. erano al mare... ero al mare pure iooooooo! :)
E certo! Devo sempre seguire i miei soggetti da spupazzare! :)
Bellino anche il caro Carissimo Prince che si scioglie ancora un pochetto e porta la carissima Vale (salutamela non appena la vedi) al largo nel mare... E lì ho detto *il momento è propizio, qui ci sta!*
E invece niente. Ma mannaggia a te, Noah, stai a riva!! :)
Non sono arrabbiata con Noah, XD, mi sta simpaticissima, ma in quel momento non andava proprio beneeee!!
_Per il capitolo 29
*si prepara a scrivere con gioia e ardore la sillaba che ha atteso così tanto di pronunciare*
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Awwwww, ma che belli!! Che belli, che belli!!! *me ha ancora due grossi occhioni luccicanti e contenti*
Che BELLI :) i carissimi Michael e Laura ♥
E non solo un bel bacetto, ma tanti!!! :D
Wow XD
E poi abbiamo, dopo il colpo di genio del Castello Noah (XD) questi altri due cari ragazzi che si abbracciano al tramonto.
Ti giuro, leggendo questi capitoli i miei commenti sono sempre stati :
1: Sì!!!
2: Che bellini!
3: *battere le mani, presa bene*
C'era anche mia sorella che mi guardava strano :). Ma lei sa la causa di tutto ciò, quindi ok.
Chiusa questa parentesi sui capitoli (ma la carissima Erika mi lascerà contenere tutta questa recensione? O_o)
Wa, sono contenta che il colloquio sia andato bene. E ti auguro buona fortuna anche per la futura università :)
Ogni mercoledì in vacanza io e mia sorella ci guardavamo e dicevamo: la Laura ha aggiornato la ff. Chissà cosa è successo...
E oggi ho ssssssssaputooo **.
Wow.
Bellissimi capitoli come al solito, mia carissima Fatina. Brava, brava, brava! (ti ho per caso già detto BRAVA, in passato? Mah...)
A prestissimoooo!
Un bacione!
Dalla tua egiziana (giuro che adesso voglio la cittadinanza... E con l'abbronzatura dovrei sembrarci anche di più ad un egiziana... mwahahah)
Ti voglio beneeeeeee!

27/08/10, ore 08:58

ciao cara!!! perdona il ritardo, ma ero in vacanza:)

prima cosa: OMG!! oh mio dio, era ora!! che carini mike e laura!!!!chissà ora cosa combineranno i due amorini...non vedo l'ora di saperlo. Aggiorna presto, mi raccomando.:):):):):)

seconda cosa: mi sono piaciute molto le parole di janet. scommetto che è così anche nella realtà. lei è davero una brava persona. la migliore della famiglia jackson insieme a michael.

terza cosa: io adoro il piccolo principe. è il mio libro preferito e l'ho riletto molte volte. mi ha reso felice il fatto che in questo capitolo tu lo abbia tirato fuori così tante volte.

quarta cosa: ma nessuno tra prince e vale ha capito di piacere all'altro?!?!ufff, è proprio vero che l'amore è ceco...vabbè, se l'attesa è il prezzo da pagare per una dichiarazione da favola, fammi pure aspettare quanto vuoi. (ma cosa sto dicendo?!?! io non posso aspettare!!!!)

ok, ora vado sennò non finisco più e divento pesa...

ciao tivogliobene!!!!!!!!!!!! <3

20/08/10, ore 17:55

Eccomi!!!!(me affannata)(la solita ritardataria...nd michael)(sta zitto tu che ci hai fatto patire per un bacio!!!! nd me con gli occhi infuocati mentre michael se la svigna)
Comunque Michael ha ragione eheheheh!!!mi ci è voluta una serata per leggere il capitolo e riprendermi dall'infarto che mi ha causato,una giornata intera per trovare qualcosa di senso compiuto da dire e adesso eccomi qui!!!!!! ^_^
Ed ecco la risposta alla mia domanda,la domanda che mi tormentava da quando è iniziata la storia!!!!! ehhhhhhhhhhhhh siiiiiiiiiiiiiiii finalmente si sono baciati si sono baciati!!!!pepepepepepè pepepepè tutti in fila per uno a festaggiare questo meraviglioso evento olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!
Ma dico tu lo sai cosa hai fatto scrivendo questo capitolo????ne hai la minima idea????????? mi hai fatta volare tre metri da terra,uhhhhhhhhhhhhhh che emozione leggere le parti in cui si baciavano..........Dulci Dulci ma quanto li adoroooooooooo *.*!!!!!!!!!
Facendo un salto nel futuro,le cose stanno migliorando ma sti due non si smuovono più di tanto.......secondo me questi qui invece ci faranno sudare prima che succeda anche a loro quello che è successo alla coppietta del passato,che invece è stata più che buona con noi,regalandoci non uno ma più baci Signore e Signori!!!!!!!
okok ritornando un attimo seri...
sul serio ho provato delle emozioni indescrivibili sia per il bacio di Michael e Laura e sia per il momento magico tra Prince e Vale che anche se non si sono baciati ci hanno regalato delle emozioni meravigliose!!!!
Portò con sé il bacio della signora Darling:

quel bacio che non doveva essere

di nessun altro, Peter se lo prese

con la massima facilità.

È buffo non è vero?

Ma la signora Darling

Ne sembrava soddisfatta.

Da Peter Pan. Emozione!!!!!!!!!!!
...............................................................................
Ma sul tuo piccolo pianeta ti bastava spostare la tua sedia di qualche passo.
E guardavi il crepuscolo tutte le volte che volevi...

"Un giorno ho visto il sole tramontare quarantatre' volte!"
E piu' tardi hai soggiunto:
"Sai... quando si e' molto tristi si amano i tramonti..."

"Il giorno delle quarantatre' volte eri tanto triste?"
Ma il piccolo principe non rispose.

Il piccolo Principe. Doppia emozione!!!!!! *.*

La tua storia è........qualsiasi cosa io scriva la sminuerebbe,credo che non riuscirò mai a trovare un aggettivo appropriato per la tua storia affinchè rispecchi quello che per me è!proprio come per Michael forse la parola più appropriata potrebbe essere "Unici"

PS:Non pensare ai miei deliri,come vedi sono riuscita a scrivere solo frasi sensa senzo ma che sento davvero dal profondo del cuore!

Grazie mille ancora!!!!!!
Ti voglio un bene immenso Fatina!!!!!!!!!

19/08/10, ore 16:33

Ma ma ma ma ma ma ma...
(riprenditi nd Michael) (oh...Dio...Mio... nd Claudia) (Beh almeno ha detto qualcosa di diverso da "ma ma ma" XD nd Michael)

Ehm ehm...
Lauraaa *-* Tesoro mio *-*
Oh Mamma *-*
Tu sai che hai fatto?
Cioè ti rendi conto?
Adesso non dormo per una settimana! (Esagerata che sarà mai nd Michael) *Claudia zompetta felice*

No,forse l'idea del non dormire una settimana è assurdo. Comunque so per certo che non riesco a formare una frase di senso compiuto. (e questa cos'è? nd Michael) (ò.ò sempre a giudicare. Non ti smentisci mai,eh? nd me) (sei tu che mi fai parlare >.< nd Michael) (aww è la seconda volta che me lo dici! Non sò mica sorda sai? XD nd me)

Iniziamo con la risposta al commentuccio-uccio-uccio XD Mi ricorda Puccio (=Blanket) XD
Roba da me XD Comunque...

Aww che tenera teee *coccole anche per Laura*

I discorsi tra me e Michael ti hanno fatta morire? *me arrossisce* (più che discorsi sono diverbi nd Michael) (pff esagerato,poi dici a me! nd me) (ò.ò ma è vero! nd Michael) (no,non lo è nd me) (sì nd Michael) (no nd me) *i due continuano così finchè...* (BASTAAAAAAA nd Laura che non ne può più) (colpa sua nd me e Michael che ci indichiamo l'un l'altro) (Oddio questa è una gabbia di matti! nd Laura)

XDDD
Scusa dovevo scatenarmi XD (Proprio nella mia storia? nd Laura) (eh beh...Sai com'è il papiro è mio e ci scrivo quel che voglio. Che ti piaccia o no devo scrivere XD nd me) (Va bè fa come vuoi nd Laura esasperata dopo i sì e no degli altri due)

Sì, maledetti davvero i problemi di noi femminucce ç_ç *Claudia piange e Laura la consola*

Ovvio che i figlioletti sono tra i Jacksons che stimiamo u.u Senza di loro che storia sarebbe? *w*
Jaja que lindo XD (Scusa lo spagnolo,colpa di mio zio che me l'ha insegnato)
*-* Ohh sìì...Anche se è una gallina voglio bene anche a Brooke ç_ç
*momento commovente* (passatemi un fazzolettino nd me)

Nella mia storia lei non sarà una gallina XD (tua storia? quando. dove. come. perchè! nd Laura) (ehm...come non detto XD nd me)
Nooo!!! The past...Ops pardon,il passato l'hai reso benissimo! Ne parleremo tra un pò XD
Sono contenta che il mio piccolo papiro (beh non tanto piccolo XD) ti abbia riempito di gioia *-*

Passiamo al capitolo e ai conseguenti sbalzi temporali (approvati da Claudia ^^)
XD
Preparati al secondo atto del mio poema papiresco v.v

The past *-*
Lo avevo atteso tanto,ma finalmente è arrivato.
Il bacio il bacio il bacio il bacio il bacio...(ehm ehm...i baci u.u nd Michael) (oh è vero! i baci i baci...nd me che ricomincia la cantilena)
Aww *-* Sono troppo belliii...Che carini,lo sapevo *altro momento commovente,altro fazzolettino*
Hai descritto il tutto davvero benissimo,veramente da 10 con la doppia -ma che dico,tripla!-lode ^^ *applausi per Laura*
Non ho parole davvero *^*
Anche perchè le parole per descriverlo sono troppo riduttive...Laura è stupendo *^*
Voglio il libro,oh sììì lo voglio! u.u Se necessario lo pubblichi solo per me. (non ne vale la pena e poi non ho voglia di riscrivere tutto daccapo nd Laura con il musetto) (*^* ma è troppo bello ti prego ti prego ti pregoooo nd me) (non lo so nd Laura) (eddai nd me) (dai Clau non lo so ç.ç nd Laura) (uffi e va bene,mi stamperò tutta la storia. Monella nd me) *Laura le fa la linguaccia e parte l'attacco di solletico*
v.v

The future *w*
Questi due mi danno pena,ANCORA.
Mah,faccio con ordine u.u
Il Castello Noah e Puccio architetto...Ti giuro che avevo gli occhi a stellina mentre leggevo.
Troppo belli i bambini *-* (Anche se Noah e Puccio si reputano GRANDI u.u)
Janet è bellissima davvero. Ormai parlo sempre di Janet,dovresti aver capito quello che provo per quella donna.
Stima al 101% u.u
Lei con Prince,Paris e Blanket la vedo proprio bene. Anche nella realtà dovrebbero adorare la zietta ^^

Prince chiede a Vale di fare una passeggiata.
E qua (come in molti altri capitoli con momenti tenerosi-Claudiese,non farci caso XD) ho detto...
"Dai che il bacio ci scappa"
Niente ç^ç
*Fiumi di lacrimucce*
Ma tu mi vuoi proprio morta,stecchita per benino?
No,tu non hai colpa. Oh mia Laura.
Quei due devono darsi una mossa.
Non c'era Noah questa volta! (Menomale che non c'era, altrimenti avrei commesso un Noah-cidio x))
Invece ci dobbiamo accontentare dell'abbraccio.
Vabbeneee.
Per questa volta passi v.v *Laura tira un sospiro di sollievo*
Però c'è un lato positivo.
Sono contenta che il Principino si stia aprendo con la Zucc...*Vale mi guarda truce*...Volpe XD
Sono così belli *^*
Quando si sono abbracciati mi sono sciolta.
Finalmente Prince ha trovato una persona che lo comprende e che può stargli vicino :') *terzo momento commovente*

The past and the future together (Mi piacciono queste riunioni XD)
L'idea di affidare a Janet i tre Jacksons la trovo più che azzeccata. Non per togliere qualcosa a Katherine,ma credo che Janet possa ricoprire il ruolo di "mamma".
v.v
Forza Laura confido in te!! *-*
Immaginavo la reazione di Valentina dopo aver saputo del bacio XDD
La stessa che ho avuto io *O*

Adesso bisogna capire cos'hai nella testolina...Voglio proprio sapere cosa accade ora XD

Non ti smentisci mai,sei sempre più brava! (Brava è riduttivo! u.u)
Mi proclamo ufficialmente tua fan! XD

Non preoccuparti se non riesci a aggiornare mercoledì.
Cerca di uscire viva dai corsi che abbiamo bisogno di te XD

Un bacione,alla prossima.
Claudia
Ti voglio tanto bene *w*
(Recensione modificata il 19/08/2010 - 04:34 pm)

19/08/10, ore 16:03

Cazzo... Cazzo cazzo...
Ok, non voglio commentare il mio recensire-va-e-vieni, ti ho già detto tutto via messaggio, perchè penso che sia importante dirti questo...
Non sento più il respiro perchè se ne è volato via con la lettura di questo capitolo, non ho parole per descrivere quello che provo... Eppure sono qua a fare la figura dell'imbecille perchè mi sono detta che dovevo recensire...
"Speechless, that's how you make me feel"
Quale frase migliore per descrivere quello che provo...
Siccome mi considero una stupida a cui mancano le parole, sappi comunque che - anche se la mia recensione fa pena - ero a buon punto di commozione! Santissimi numi!
E' un po' "short" come recensione, ma è sempre meglio di niente... Perchè il niente non può commentare questo favoloso capitolo, il capitolo che aspettavo da ormai 29 parti!
Un bacione, ti voglio bene
(Recensione modificata il 30/05/2020 - 02:01 pm)

19/08/10, ore 15:27

ma ciao!!! rieccomi appena tornata!! cioè, non sono appena tornata dal mare ma sn appena tornata su internet dopo che un odiosissimo, fetentissimo, maledettissimo temporale mi ha bruciato il modem! Sono stata tentata di recensire mentre provavo l'I-Pad alla Media World, ma mi sembrava un po' troppo cattivo far aspettare la fila chilometrica di gente che fremeva per provare il gioiellino lanciadomi sguardi da: "o ti levi o ti levo io!".
ecco, ora che come sempre ti ho annoiato con uno spezzone della mia vita privata, mi sento realizzata (aaahh!! ho fatto la rima!!) e posso passare alla storia!
Finalmete!!! si sono baciati!!! troppo teneri, mi sono sciolta sulla sedia mentre leggevo. Laura, che ragazza fortunata... voglio dire, quello di baciare Michael (magari proprio davanti al tramonto) è il sogno più ricorrente tra le fan di tutte le età!Il modo migliore e più veloce per imparare a volare evidentemente è baciando Peter Pan...
senza offesa ma la sorella le ha spento la felicità: dopo essersi presa benissimo per aver baciato il ragazzo più dolce di tutti i tempi, arriva la sorella e le parla dell'eventualità che proprio cotanto splendore di ragazzo possa morire. Ok restate con i piedi per terra ma ogni tanto è bello anche sognare...
va bhe, cmq io escluderei totalmente la possibilità che Laura possa fallire, ormai la sua vita e quella di michael viaggiano sulla stessa strada ed è sicuramente una strada diversa da quella solitaria e triste del vero Michael (sigh! RIP lil'angel)
***
peccato, speravo di avere un bacio anche sul fronte "futuro". Va bhe, manca poco ormai, Prince si sta sciogliento, il fatto che volesse rivelare a Vale la sua vitiligine mi sembra un grandissimo passo avanti.
Janet, mi fa tanta pena, immagino si senta tremendamente in colpa per non esserci stata nei momenti più bui della vita dei tre nipoti.
In un certo senso penso le possa mettere anche un po' di stristezza vederli e vedere in loro Michael... è come se avesse bisogno del contatto con i nipoti per avere un contatto con il fratello preferito... e nonostante tutto continua a sorridere e a essere allegra... quella donna è mitica...
ora che si sopravvissuta al corso, spero tornerai ad aggiornare con regolarita, io aspetto ancora il bacio Vale-Prince.
Bacioni, Rev.

19/08/10, ore 12:40

Che bello questo capitolo *__*
Finalmente si sono baciati ...♥
continua presto eh!! :D

18/08/10, ore 23:59

Cara mia piccola dolce Lauretta....
E come al solito nel tuo capitolo ti sei superata per l'ennesima volta!
sei stupenda,fantastica,magnifica e la tua storia t rispecchia!
Hai visto che ore sono?! finalmente sono riuscita a salire sul pc che ieri m ha fatto un po'disperare (ma comunque i miei stanno pensando d comprarcene 1 nuovo...alleluia!)...tornando a noi....domani mattina sicuramente faccio la ricarica,poi vado dall'estetista e mi sa che alla fin fine c sentiremo per mezzogiorno e nn vedo l'ora sai?
mi è mancato tanto messaggiare con te!

comunque...vedo che le storielle tra le due sorelle si stanno intrecciando:

“è una citazione del Piccolo Principe.” Notò scrutando l’espressione impassibile del giovane che annuì ancora incantato a rimirare il cielo.

“L’ho letto sai? Molto tempo,quando ero piccolo. Papà l’ha letto a me in verità. E io l’ho letto a Paris. E Paris a Blanket. Ma non lo ricordavo più.” Aggiunse con uno strano corrugamento della fronte,quasi tra le sue parole avesse individuato un’incongruenza. Una parola che stonava tra le altre.

Se michael l'ha letto a prince vuol dire che l'impronta della piccola dolce e meravigliosa laura si sta facendo sentire e si percuote anche nel futuro!
E brava sister!
Capitolo stupendissimissimo,veramente!
Pubblica un libro t pregoooo!( e nn lo dico solo perchè sei mia sorella e tvb ma anche perchè sono obiettiva...giuro!)

Le due sorelle hanno fatto 1 altra "riunione di gabinetto" ...si sono raccontate molte cose...
Vale e prince sono fantasticissimi!
E approvo il fatto che i bimbi debbano essere affidati a Janet... adesso voglio vedere come Laura rsolve sta situazione!
E comunque vorrei che questa storia nn finisse mai...
chissà per quanto ancora le due ragazze resteranno intrappolate in quel mondo...spero per sempre...e spero che si possano rincontrare nel futuro!!hehehe che ne so magari prince paris e Blanket sono figli d laura e michael...tt frutto della mia torbida immaginazione!!!
Non vedo l ora di leggere il seguito!
A domani sorellina e buona giornata per domani!
Buona notte piccola principessina!
Sogni d'oro.
Kiss
Sister

18/08/10, ore 21:23

ciao fatina mia!! non ti preoccupare per la storia, la leggerai quando avrai tempo! :) tanto...
sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
ok mi calmo. aspetta un attimo però. ho ancora le palpitazioni.
sììììììììììììììììììììììììì che belloooooooooooo mike e laura si sono baciati!!!! come ci si sente ad avere baciato il re del pop?!!! XD e che dolci...
e anche prince e vale!! e janettina... :) tutti spledindamente magnifici...
che bello questo capitolino!! troppo bello... :) bellissimo... grazie davvero... ti voglio bene la tua piccola elvy
ps senti, tesora mia, io parto fino al 25! se posti prima non recensisco perchè sono via! non per altro... :) TVB