Heaven Can Wait
di Kary91

26/09/11, ore 18:36

è una storia bellissima! complimenti...umpf *faccina sconsolata*ma come finisce?
comunque bra complimenti...ssenti...ma accade altro tra laura e michael... e tra vale e prince?

10/11/10, ore 15:19

Bella^^
oook sono qua ò.ò grazie ad un suggerimento di una autrice xD e al mio amore per Jacko!
Mi piace questa fic, o perlomento questo primo capitolo che ho letto!
Mi ha mlto incuriosita e commossa un po' ò.ò non so per qualemotivo però xD
forse per questa frase:

“Infine,il grazie più semplice, più sentito, più scontato, più vero. Grazie alla musica. Grazie per la musica. Per chi l’ha mandata a me.”

é vero.... lo dico pure io.. sei una grande ò.ò
e sono trooooppo curiosa!! conto di leggere al più presto i prossimi capitoli e di commentare, sperando che ti faccia piacere^^

01/07/10, ore 21:20

ciao fatina mia, scusa se ti disturbo ancora... domenica questa se non mi sbaglio dovrebbe ricominciare la mia storia preferita e la mia laura dovrebbe riniziare a postare, purtroppo io non sarò qui! vado al mare, torno l'11, quindi spero che non ti arrabbierai se non recensisco e non leggo... lo farò appena posso! =) ti voglio un mondo di bene un bacio grande elvy

24/05/10, ore 21:54

Ciao Kary....allora ti dico che ho appena iniziato a leggere la tua storia..e già mi piace molto nn solo perchè sn una fan sfegatata di Michael ma mi paice anche il modo in cui scrivi e sono proprio curiosa di andare avanti...ora devo proprio andare a studiare quindi continuoerò domani..
Cmq ti volevo fare i miei complimenti perchè scrivere un racconto non è facile..io nn ce la farei mai..
Ps...leggevo che vuoi fare una tesina su Michael...anche io!!!ma proprio come te sn ancora in alto mare e devo capira bene che temi trattare..forse poi ci eravamo già sentite su un forum ma nn sn sicura..
ora vado...
alla prossima!!!

07/05/10, ore 17:31

ho iniziato a leggere ora la tua storia e non vedo l ora di continuare perchè è a disr poco favolosa!!!! brava! un abbraccio maria teresa

03/05/10, ore 21:56

T^T... cattivo computer!! Cattivissimo computer!!! *Auro prende il computer e lo sbatte fuori dalla window*. Non si fa così! Non ci si rompe!!!
Vabbè, cara mia, non preoccuparti... Vorrà dire che non appena riprenderai a postare ci godremo di più i capitoli, perchè li avremo attesi di più!! Intanto non so come farò a reggere l'attesaaaa... ^-^.
A prestoooooo!!! <3

03/05/10, ore 14:18

dont'worry teso!! non è mica colpa tua, che puoi farci? te lo dice una che di problemi alla connessione internet se ne intende... (per un mese non sono potuta entrare in internet a causa di un fottutissimo virus). quindi non ti preoccupare, vedrai che si risolverà tutto e potrai continuare presto heaven can wait... ti aspettiamo! un bacionissimo enormissimo a te e vale elvy

02/01/10, ore 01:47

Non è assolutamente vero che l'inizio non è un granchè! E' scritto bene e mi attira molto spero che aggiornerai presto...
Kiss Abby94

29/12/09, ore 15:07

Mi piace! E'scritta in una maniera pura e bellissima, mi ha veramente stregato!! Mi piacciono molto le due sorelle ed il rapporto che c'è fra di loro... però credo di non poter dire niente di sufficientemente concreto, dato che siamo solo al primo capitolo ^^'... comunque sia, ti ripeto, la storia è veramente bellissima e non vedo l'ora di sapere come continua!
A presto, un bacio! ^-^

29/12/09, ore 01:08

Oddio O.O
E' ... è... oddio mi piace un sacco! E' bellissima!
Se devo essere sincera, ho iniziato a leggerla così, pensavo neppure l'avrei finita (ora tarda, sonno, sveglia alle 7 @_@) ma ... ma ... cavolo, il tuo modo di scrivere è fantastico! Mi ha tenuta incollata allo schermo parola per parola, non riuscivo a smettere: è fresco, scorrevole e molto semplice, ma allo stesso tempo serio, "professionale" (insomma, nè da bimbaminkia ma nemmeno da critico letterario XD), e poi ... cavolo, mi è bastato leggere "I'm gonna" per riconoscere quella canzone. Ed il risultato è stata una valle di lacrime (ok, non proprio così, ma ci ero quasi XD). Bellissima poi "Thank You For The Music", non la sapevo, ma il testo è bellissimo. La devo scaricare :-)
Non hai idea di quanto mi sono rispecchiata in Laura (te) mentre parlavi di Smooth Criminal. Solo che quando l'ho visto, la mie uniche reazioni sono state bocca aperta in una perfetta O e un urlo tipo "Madòòòòò" all'Antigrationavity Lean (non mi ricordo se si scrive così o no, scusa -___-).
E quando hanno iniziato a parlare della sua morte, dei suoi figli ... lì davvero valle di lacrime (nonostante sia combattuta tra vivo/morto/altro =.=).
Insomma, bellissima. Mi piace un sacco. E mi scuso per la loquacità, ma quando una cosa mi piace - soprattutto una storia, che sia un fic o un libro - mi ci infervoro e iniziò a parlare un sacco (il più delle volte a "ciarlare a vanvera", in effetti -,-).
Questa va subito nelle preferite ù,ù
Non vedo l'ora che aggiorni *_* e scusa se sembro troppo su di giri, è che mi piace (bene, sono anche ripetitiva ora: è proprio il caso di andare a nanna P__P), e poi ... che bello che l'hai pubblicata per tua sorella n_n avete davvero un bel rapporto ^^
Ok, basta, ci manca solo che mi metto a ficcanasare. Scusa u___u

Ps- non prometto costanza completa nelle recensioni, sia per mancanza di tempo (il classico è una brutta bestia, e tra poco ricomincia) sia, ehm ... per pigrizia -__- Farò del mio meglio, promesso ^^.
Madonna, immagino non vedessi l'ora di finire di leggerla ... è lunghissima. Mi scuso anche per averti fatto perdere tutto questo tempo :( zauuuu
:-**