Breathe
di kgirl

25/10/10, ore 08:16

Innanzitutto, voglio precisare che a me Twilight non piace affatto; ma tuttavia il personaggio di Jacob Black mi ha sempre affascinata e mi sono quasi innamorata di lui e della sua semplicità. Diciamo che, in linea di massima, lui e Jane sono gli unici personaggi che mi piacciono; gli altri o li detesto oppure, più semplicemente, li crocifiggerei allegramente e senza pensarci due volte.
L'unica coppia che mi attrae è proprio quella su cui tu stessa hai scritto: Edward/Jacob. Forse, perché mi attira l'eterno scontro tra rivali - un po' come per Draco/Harry del Fandom Harry Potter, se lo conosci -; oppure perché semplicemente la Meyer non mi ha mai dato i presupposti per considerare davvero Bella perfetta per Edward e viceversa. Sarà che io detesto quella tipa lì? E che Edward non mi ispira tutta questa gran simpatia? Non saprei.
Ma sta di fatto che la tua storia è a suo modo bellissima e ricca di emozioni. Quando ho letto la lettera, ovvero la prima parte, mi sono dovuta fermare parecchie volte per riprendermi. Le sensazioni di Edward erano le mie sensazioni; ed è una cosa sconvolgente per un lettore, trovare un autore così straordinariamente fuori dall'ordinario da fargli provare emozioni simili. Nella seconda parte esultavo e mandavo a quel paese Bella - la sua presenza scenica è abbastanza, almeno per i miei gusti.
E, poi, quando c'è stata la scena nella radura...insomma, bellissima e molto dolce.

Una storia romantica, che ti prende riga dopo riga. Ti spinge a continuare a leggere. =)

Complimenti.

17/05/10, ore 22:09

Trovo che sia bellissima ed hai espresso in modo perfetto le tue sensazioni. Adoro questa coppia, bizzarra e composta da due esseri di natura completamente differente. Un bacio <3

28/12/09, ore 18:07

Delicata, liscia e scivolosa. Quasi senza lasciare segni scivola dalle mani contro volontà, lasciando però un'emozione profonda a fior di pelle.
E' quello che pensavo della Seta di Baricco e ammetto che la tua Fan Fic è delicata allo stesso modo e allo stesso modo profonda. Twilight è un "basso spasso" ma qui si eleva.
E poi il colpo di scena, Lui e Lui con Lei che fà da messaggero degli dei. Ora, peccherò di ingenuità ma mi hai davvero sorpresa. Delicatissima! Grazie.
(Recensione modificata il 29/12/2009 - 12:01 am)

28/12/09, ore 16:11

wow..molto toccante!
sei molto poetica,molto brava e sei intensa...i pensieri e le descrizioni sono degne di complimenti!!!
continua così un grosso bacio.
giulia

28/12/09, ore 15:53

Stupenda*_* Mi hai lasciato proprio...senza respiro! E' stato bella leggerla in tutta la sua dolcezza,e poi...wow!Che sorpresa! E' una coppia alquanto insolita e inaspettata! Ma sei stata bravissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!

28/12/09, ore 15:48

Carina...anke se sono rimasta spiazzata in un primo momento..=)

28/12/09, ore 15:44

Eccomi qui!
Bene, sai già cosa penso del tuo modo di scrivere. Ed è questo che mi ha spinto a leggere la one-shot. Non amo leggere molto su Twilight, ma come vedi un'eccezione l'ho fatta.
Sono contenta tu sia tornata a scrivere, tesoro.
A te devo questo mondo.
Brava. Spero continuereai a creare.
Un bacio, Panda.