Goodbye
di redeagle86

25/02/12, ore 10:03

Ciao^^.
E si sono venuta a romepere anche qui^^.
Bellissimo questo chappy.
Tsukiko anche se non l'ho mai presa sul serio nel manga non ricordavo nemmeno il suo nome XD.
Non sapevo nemmeno che esistesse.
Ok lo sò faccio pena nel ricordarmi i nomi..
Cmq bellissimo cheppy Tsukiko viene data in sposa a un vampiro nobile per il volere del padre,lasciata solo per avere dei "legami" con alcuni nobili,in caso di una guerra.
Odio il padre perchè ha voluto dividerli?
Ha diviso il loro amore i loro ricordi.
Poverini sembrano davvero Rin e Len kagamine io li adoro *____*
Quando ho letto questo chappy mi sono venuti in mente subito XD.
Li conosci se no ti consiglio di ascoltare alcune canzoni inerenti a loro due io le adoro.
Ok sono partitaXD.
Il modo di salutarsi dei due fratelli è stato dolcissimo come hai detto:
Tra le mille sfumature di una vita in bilico tra due mondi, dove giusto e sbagliato o morale e immorale, avevano contorni labili ed evanescenti quanto il fumo, anche i sentimenti erano liberi da ogni definizione. Erano belve, dopotutto, abbastanza intelligenti da superare indenni lo scorrere dei secoli, ingannando chiunque con la loro forma umana.

Cacciatori compresi.

Ma c'erano istinti che squarciavano quella maschera e facevano riemergere la loro vera natura.
Bellissima parte.
Quando loro due si abbandonano alla passione travolgente del loro addio.
Ma come hai detto tu questo era solo l'inizio.
Chissà cosa sarebbe successo...
Ok un bacione.
Ti ho scritto un nuovo poemaXDXD.
Bravissima come sempre anche se in ritardo.
Chiara

24/06/11, ore 10:15

Dio mio è stupenda questa fan fiction!!! *_* Sono dolcissimi Hanabusa e Tsukiko che si dicono addio in un modo molto dolce ^-^
                                                                                                                           DreamGirl95

04/07/10, ore 20:58

Anche se sono passati mesi, commento lo stesso. XD Dopotutto qualcosa una volta scritto vale per sempre, a meno non lo si cancelli facendone sparire le tracce. Ok, questo non centra niente quindi la smetto. XD Tornando alla fic, devo farti i miei complimenti, davvero molto bella. Hai descritto molto bene il rapporto tra i due fratelli, molto profondo. Aido che soffre insieme alla sorella per il suo futuro programmato. Adoro l'amore fraterno (non parlo personalmente hehe XD). Molto significative il finale, che dopotutto quella non era la fine, ma solo un nuovo inizio, perchè l'amore tra due fratelli non si può spezzare da un giorno all'altro. Il passato non si può cancellare, per quanto lo si vorrebbe. Davvero molto bella. Brava!! ^^ Bye

29/12/09, ore 16:45

Molto carina*_*
Credo tu sia stata decisamente brava a tratte spunto da un personaggio che effettivamente si vede mezza volta in tutto il manga e soprattutto mi piace come hai dipinto il rapporto tra i due fratelli ( sì, sono incest-fan, c'è poco da fare).
Complimenti!

29/12/09, ore 10:22

Interessante mi è piaciuta molto questa fan fiction mai avrei immaginato nulla del genere.°_°

28/12/09, ore 16:17

Molto carina^^ In effetti anche nel manga, come nell'anime non si parla molto di Tsukiko. Una ff scritta molto bene, è stato veramente piacevole leggerla^^
Complimenti! Ciaooooo!!!!