Due cuori, una regola
di Death_Devil

22/01/10, ore 14:48

waaaaaaaaaaaw!!!! cm inizio già mi piace!!! <3<3<3
molto interessante...ahahahah kissà ke farà edward!!

complimenti!!! ^^
aggiorna presto!! =)

05/01/10, ore 15:50

ammazza che fantasia!con un'inizio del genere promette bene la storia! :) insomma qua si parla di angeli contro vampiri,della creazione,di protetti...wow! wow! dire 'interessante' come inizio, è riduttivo.Spero che questa storia possa continuare...per ora comunque ti do il mio appoggio per l'inizio:compliments!!!Attenderò con piacere il continuo di questa fan-fic ^-^
Sono proprio curiosa di sapere che che combineranno Edward e Bella! :D

05/01/10, ore 14:55

ciao!!! non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!!! questa ff mi incuriosisce molto!!! a presto!!! ciao!!!

04/01/10, ore 15:57

Ti prego posta il prossimo capitolo *________* Un Edward cinico non si vede spesso xD ti prego ^_° posta presto...bacio :*

31/12/09, ore 17:02

Wow!! Questa storia sembra davvero interessante!!! Non posso dire molto, dal momento che c'è solo il prologo, ma ti seguirò! Sono davvero molto curiosa di conoscere il seguito!
Mmm... Edward è quello giusto? Voglio proprio vederlo!
Domanda!! Bella sarà la sua cantante?
Ok! Ora ti saluto!!
Al prossimo aggiornamentoo!!^^

31/12/09, ore 00:43

...e, nonostante tutto, eddino si innamorerà....vero?? XD ciaooo!!!!! ^^ ti seguo anke qua!! promette molto bene l'inizio sai?? sisi ^__^ c'è anke il mio jazz? alice e gli altri? o.O o solo eddino e bella? uhm. aspetto il prossimo capitolo ciao!

30/12/09, ore 16:00

wow, interessante, scrivi davvero molto bene, mi piace questa fic posta presto =D

29/12/09, ore 20:24

questa storia mi incuriosisce tantissimo!!!! spero di sapere presto come continuerà!!! ^^
Firey94

29/12/09, ore 00:25

Wow 0___0 i vampiri custodi questa ff e davvero interessante^¤^ la seguiro di sicuro^¤^

28/12/09, ore 20:10

Sembra davvero interessante...aspetto il prossimo cap per saperne un po di piu^^

28/12/09, ore 17:33

Mi ha incuriosita molto la storia, continua e posta presto! ChiaraBella.

28/12/09, ore 17:30

Bella e originale.
Mi piace già un casino. Chissà cosa succederà tra i due uando si conosceranno.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Kiss.

28/12/09, ore 17:14

awwwwwwwwww interessante inizio! Bella è la protetta di Eddy! me piace! sono curiosa di leggere del loro primo incontro... Ma siamo sicuri che Edward non si innamori di Bellina?!!? e se è Bellina ad innamorarsi di lui???? me curiosa, me tanto tanto curiosa!!! spero aggiornerai presto! PS. aggiornerai anche Sfratto imminente??? ciauuuuuuuuu