To be Alive.
di Darkmarty

28/04/11, ore 23:57

Tanta bravura, complimenti . Mi ha emozionato! una scena assolutamente realistica,potrebbe essere nel copione.. Asuka e shinji sono veri,concreti,e terribilmente umani , un tratto distintivo di questo anime che molti tralasciano per uno stile frivolo e bambinesco.

18/12/10, ore 12:59

Uhm, continuo a rimandare il fatto che dovrei vederlo quel film... o forse alla fine l'ho visto e non lo ricordo perché ho idea di capire comunque la fanfiction.
Dunque, mi è piaciuto il modo in cui Asuka ha ragionato e dei suoi comportamenti. Credo ci stiano nella sua persona.
La storia è del tutto introspettiva, tratti poco e niente la trama, perciò mi fermerei con questo: credo che entrambi i personaggi siano stati trattati molro bene, anche perché il sesso in sè, come rifugio, la trovo una soluzione 'da Soryu'. Bella fic, quindi. Brava.

18/07/10, ore 00:15

ciao! ho trovato la tua ff stupenda. io ho sempre avuto un rapporto problematico con evangelion... non so se la serie l'ho piu' amata o detestata. ma i suoi personaggi sono straordinari, e credo che tu sia riuscita davvero a rendere tutta la femminilita' di un personaggio complesso come Asuka. insomma, in qualche modo l'hai resa viva, facendola uscire dalla gabbia in cui era stata rinchiusa nella serie. per la prima volta, ho visto una Asuka donna. fantastico e anche, a tratti, commovente per la tenerezza che riesci a farle esprimere. complimenti.

09/05/10, ore 21:16

Ho ritrovato l'introspezione psicologica e l'intricato modo di esprimere i concetti che son propri della serie, complimenti! Una gran bella lettura!

05/01/10, ore 23:00

Straordinaria, davvero complimenti.

29/12/09, ore 22:19

Questo sì che è scrivere.

29/12/09, ore 00:10

Formidabile. Mi levo tanto di cappello.