Way of yesterday
di Pan_z

Sorti
01/11/03, ore 11:59

ARGH! E' bellissima! Si può sapere perché ti sminuisci tanto nei commenti finali? Hai scritto una fic fantastica, vantatene! Dillo agli amici, urlalo al mondo, manda una lettera ai media, fallo sapere a tutti! E soprattutto: scrivi ancora! Aspetto con ansia la tua prossima opera!

Ly
10/10/03, ore 11:30

Sono tornata, Pan! ^^Dopo l'ultimo esame, l'influenza e l'iniziio dei corsi sono qui e cosa trovo? ** Una tua ennesima meraviglia!!! Lo straordinario connubio ST-Pan è qualcosa di insostenibilei per il mio povero cuore... Quanto è bella questa one shot (Ma chiamarla così è assolutamente riduttivo)? Non è semplicemente bella, è toccante, commovente, sconvolgente. Pan, ma come accident fai ed essere sempre così assolutamente perfetta in tutto quello che scrivi? Lo sentivo dentro di me Harry, mentre leggevo questa storia! Sei geniale e sei stupenda! E io... sono in ritardo come sempre visto che devo ancora scriverti ma soprattutto ti sono grata di avermi citata tra i ringraziamenti. ^^ Sei un tessssoro speciale, piccolina! ^3^ Un grosso grosso bacio, sei sempre una scrittrice divina e degna di nota, Ly aspetta altre tue storie e tuoi aggiorniamenti di Tutto è Fatidico (Oh, adesso guardo, magari c'èèèè!!!) e i vuole sempre tanto tanto bene! ^^ Bacio Ly (O Eli)

Kiara
08/10/03, ore 23:10

°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_° Oh my god.. Pan..okkei ormai non so più che dirti..veramente. Ogni vota che leggo una tua nuova fic mi fai sempre più rimanere sbalordita da tale bravura e meraviglia che il tuo geniale cervelletto riesce a macchinare! Tesora, ma sei bravissima...e che insulti o robe varie!Chi vuoi che te li faccia!Tutto quello che puoi ricevere sono COMPLIMENTI per tanta bravura! E un'ultima battutina:che splendida favola della buonanotte!:D (eh..è un pò tardi in effetti ^^'''ehm..coff coff..meglio vada a dormire e smetta con i vaneggiamenti.. Bene tesorina, sei un mito, continua così! *ehi!Non racconto balle per fare scena, lo penso davvero!* Tanti baci cara! Tua affezionata ammiratrice (^_-) Kiara

Saidy
08/10/03, ore 21:01

Cappero!!! °.° ma sei gradiosa!!!! é fantastica scrivi divinamente!!!!! Ehm... scusa ora mi presento.... sono saidy è ho letto questo tuo piccolo capolavoro sotto consiglio di strekon e sono allibbita da cotanta bravura, inventiva e creatività!!! Giuro ho letto poche cose così tanto belle!! Sei geniale!! Ed ora sempre sotto consiglio di strek mi vado a leggere anche l'altra tua ff *che se le perde le ff di una così brava scrittrice* Bravissima, davvero ^^ A presto