Blasphemy.
di himotion

29/10/15, ore 13:15

Veramente molto bella. Potresti trarne una long fiction, sperando poi che abbia un lieto fine in cui i due stanno insieme volontariamente. O forse potresti scrivere la stessa storia, ma vista dalla parte di Hermione per comprendere se i pensieri fatti da Draco siano veri o se la ragazza tentava veramente di andarsene ma veniva puntualmente fermata dalla forza di lui. Tess

10/06/13, ore 20:36

Ciao, sinceramente non sembri proprio una che non ama le Dramioni, insomma hai descritto la situazione alla perfezione come se conoscessi questa coppia come le tue tasche o.O
Com'è possibile che non ti piacciono allora? Questa shot mi è piaciuta tantissimo perchè i personaggi sono esattamente loro nessuna modifica del carattere, ma esattamente e perfettamente loro.
Giuro non ho la minima idea di come tu abbia fatto è difficile scrivere su questa coppia senza cambiare i loro attegiamenti e il loro modo di vedersi l'uno con l'altro e di cambiare ovviamente il loro modo di vedere il mondo soprattutto in Draco.
Quindi ti faccio i più sinceri complimenti, alla prossima ;D

27/07/10, ore 14:52

Sono senza parole.
L'intero componimento sembra una poesia. A suo modo romantica, per nulla volgare nonostante Draco non sia certo un angelo nei confronti di Hermione.
Draco. Draco.
Questo è il Draco che mi sono sempre immaginata.Quello che parla in prima persona nella tua fanfiction ed è perfettamente IC, che disprezza ed è attirato allo stesso tempo dal sangue "sporco" di Hermione.
Davvero una delle migliori fan fiction nel fandom di Harry Potter che abbia mai letto.

23/03/10, ore 18:08

Ciao! Sei una fan dei Finley, a quanto mi è sembrato di capire..Bene, perchè pure io lo sono :D ma bando alle chiacchiere! Nonostante non ami molto le oneshot, devo dire che la tua mi è piaciuta molto, è scritta bene. Ma soprattutto, secondo me, è un "concentrato" di emozioni, non so se mi spiego..in poche parole hai saputo rendere ciò che altri non riescono a fare in trentamila capitoli :) Bravissima! Un bacio. Joe.

12/01/10, ore 17:21

E' una vita che non leggo altre Dramione e che non ne scrivo, in effetti... Comunque la tua recensione ad una mia storia mi ha molto incuriosito e così eccomi qui! E non è stato per nulla deludente, è veramente stupenda! Intensa, coinvolgente e persino cruda in certi passaggi... Colpisce davvero!
La frase in assoluto magnifica?! "Tu rimarrai solo una blasfemia per me, sangue sporco." Ti lascia con l'amaro in bocca, ma infondo gli happy-ending a me non sono mai piaciuti!
Baci, Mary.

09/01/10, ore 12:36

Stupenda!
Ammaliante e coinvolgente..
Sarebbe davvero bello se la continuassi!
^^

30/12/09, ore 21:57

Favolosa, davvero bella. Mantieni Draco, Hermione un po' meno, ma va bene. Mi piace come è scritta. Molto asciutta, essenziale, ma per questo diretta.

30/12/09, ore 11:56

Amo come scrivi *-*
E concordo con il primo commento! Dovresti continuarla, sai??
Come sai neanch'io amo le Dramione perché ormai si scrive solo di quello *nonostante io ne abbia scritta una xD* però tu sei bravissima, io te l'ho sempre detto!!

29/12/09, ore 15:55

Uh bonjour^^
Non ami le Dramione?Strano,scrivi divinamente su di loro *w*
Sei entrata molto nel personaggio di Draco,e non è facile.Complimenti!
Spero di leggerti presto,magari in una bella long-fic!
Baci e Buon Natale

29/12/09, ore 13:41

Molto bella, con personaggi IC e scritta benissimo

29/12/09, ore 10:34

Mi piace, l'hai scritta divinamente!
Bella, anche la parole di Draco.

29/12/09, ore 00:58

Bello molto bello^^ Draco perfettamente IC XD(lo adoro)comunque bellissima davvero^^ (tra preferite)^^

28/12/09, ore 22:27

non è male...mmm...ma non hai pensato che su questo ci puoi costruire una storia di sopra che può fare anche tanto successo? anche perché scrivi molto bene...
a presto buon natale anche a te =)
PS: non voleva essere una critica ma solo un suggerimento :)