Happiness? Like's a mantis
di ElderClaud

05/01/12, ore 23:12

il nostro caro nnoitra ha una ferdita immagianazione é un vero sporcaccione i siparietti tra Nnoitra e Rukia sono molto divertenti
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 11:15 pm)

30/12/09, ore 18:02

L'ho letta! *O* *invece di finire la GrimmCiru XD* Allora allora, a parte che il siparietto comico fra Rukia e Nnoitra era troppo spassoso [e Rukia con perversioni sado-maso ce la vedo, anche se sappiamo tutte e due qual è il passatempo preferito *faccia della finta innocenza*] e Gin che agita la manina facendo "ciao" fa proprio la figura dell'importuno che vuole capire male perchè a pensar male si fa peccato e spesso ci si diverte [che ragazzaccio XD].

La parte con Orihime [che poi dovrebbe essere la parte p0rn di questo p0rn fest] mi è piaciuta perché nonostante fosse una scena terribile [povera figlia, addirittura se la deve vedere con Nnoitra rilasciato, l'uomo a sei braccia mi sembra il non plus ultra del maniaco che mette le mani ovunque °O°] è stata resa bene, in maniera non volgare [e già quello è difficile] ma hai saputo creare comunque la giusta tensione che richiede il genere erotico senza abbandonarti a descrizioni da reparto urologia [di cui tutti possiamo fare a meno].

Che devo aggiungere? Aspetto un altro prompt per il p0rn fest! *O* E detto questo, vado a finire la GrimmCiru! *rotola via*

29/12/09, ore 21:27

Ultimamente mi sto dando alla mega-recensione del fandom di Bleach, e la tua storia mi piace così tanto che non potevo starmene con le mani in mano *w*
Mi diverte un sacco vedere Nnoitra maltrattato da Rukia, ormai lo considero uno dei miei hobby prediletti; questo sempre considerando che io lo adoro come personaggio, e purtroppo lo vedo spesso eccessivamente bistrattato, ma non è questo il caso.
Trovo l'idea del sogno erotico originale e credo che sia qualcosa di un po' fuori dal comune, sia per come si sviluppa il sogno stesso, sia per come continua dopo.
La scena erotica in questione non è volgare, ma ben descritta contando che è una situazione un po' delicata e non si tratta della tipica coppia di amanti consezienti e follemente innamorati.
Che dire del resto?
Hai uno stile praticamente perfetto.
Spero che ti faccia piacere ricevere una mia recensione, contando che sono una pigrona impressionante. Lo ammetto, ho recensito solo perchè nella fiction era compreso zio Nnoitra v___v xD

Alla prossima

29/12/09, ore 17:04

...è fantastica xD
Le avventure del povero Nnoitra alle prese con Rukiale adoro, davvero!
xD in più complimenti! Hai azzeccato la traccia in una maniera incredibile O___O...ah. Nnoitora porcellone! Povera Hime, pure con Santa Teresa?!?
<3 alla prossima