I 100 giorni più pazzi della loro vita, secondo noi!.
di Black Hina

19/06/14, ore 23:03

Oddio, è tristissmo che questa fanfiction sia stata lasciata incompiuta... è bellissima!

01/01/10, ore 14:02

‘’Si, si, ho solo una mano bruciata ad una chiappa scassata con un buco che farebbe invidia all’Ozono ma si sto bene’’ --------------> Buahahahahahahah ho riso come una scema quando ho letto questa frase, e a leggere la posizione di Trè a forma di asterisco sul pavimento. Ma come andrà a finire? Chi saranno i concorrenti? Chi continuerà?

31/12/09, ore 18:07

Visto che mi scoccia modificare il testo rispondo qui. Vi ringrazio dei commenti tutto sommato positivi. Per quanto riguarda gli errori, è vero, ne faccio spesso, ma è da attribuire al fatto che scrivo direttamente al pc, e dopo un bel po' di ore davanti allo schermo, e con gli occhi me minacciano di uscirmi dalle orbite, non sarei capace nemmeno di correggere i più stupidi errori di ortografia. Si ho messo dieci concorrenti, vorrei che la prossima che continuerà inserirà special guests dappertutto, a mo' di "giudici speciali delle prove". Grazie ancora delle recensioni e che continui la prossima. ^^

31/12/09, ore 16:57

''Mi sto cagando addosso'' abuahauahuahuahuahaa XD.
Allora premetto che il capitolo mi è piaciuto ^_^.
Ci sono vari arrori ortografici sparsi nel testo ma evidentemente era per la fretta XD.
Mm diciamo che Mike Trè e Billie non sono solo migliori amici, ma si amano, per cui slash assicurate. Te lo dico perchè ho letto questo ''Vedo la faccia del mio migliore amico divenire sempre più perplessa.'' Ma è tutto ok XD.
Per quanto riguarda il reality >_< forse non ho dato l'idea giusta, in pratica dopo il dormiveglia di Pillicciò (XD) il mondo è come cambiato e non era per il reality .-., ma va bene lo stesso XD, anzi!.
Poi per quanto riguarda i concorrenti, te hai detto che ce ne saranno solo altri nove gruppi XD, possono essere anche di più e specialmente l'inserimento di persone normali e non famose renderà la cosa più movimentata e pazza XD, per cui verranno aggiunti anche loro!.
La giuria, beh XD, Justin Timberlake come critico mi fa spiattellare dalle risate XD.
La casa fatela enorme *w* XD.
Mmmmmmmm credo non ci sia più nulla da dire!. Grazie mille per aver continuato, un bacio **.

31/12/09, ore 16:42

Paul McCartneyyyyyyyyyyyyy sono nata e cresciuta con le sue canzoni **
Mammamia sto ridendo come una pazza da quando BJ si è ritrovato la siringa infilzata xD

30/12/09, ore 19:46

** io ci sono!!!! IO IO!!! ho già in mente qualcosa ehehe! il tempo di scriverlo e ve lo sforno bello caldo XDXD è un ottima idea quella dei 100 giorni! si divertiranno come dei pazzi in quella casa XDXD

30/12/09, ore 17:20

Mi piace questa idea! Adoro le cose in segreto :D
Complimenti a Black Hina!

30/12/09, ore 00:50

Se permetti vorrei inserirlo io un secondo capitolo della fiction. Solo il tempo di organizzare le idee confuse che aspettano di essere ordinate. E saprei più o meno che altri personaggi inserirci. Aspettatevi anche qualcosa di mio. XD

29/12/09, ore 22:02

Oddio XDDDDDDDD tu sei pazza davvero XD ma mi piaceeeee U_ù. Ragazzi uniamoci tutti quanti insieme così faremo un macello XD che bello U_ù.
Quoto anch'io SilentMoon *O*.
Uniamoci e il mondo sarà nostro XD! Immaginate se i green day la leggono XD ci denunciano come minimo! XD. Bando alle ciance su su scrivete che anch'io mi aggiungo U_ù.
E visto che va di moda fare cosi' XD .........
Un bacio, DarkDreamer89 ........ XD.

29/12/09, ore 21:25

Wow che bella idea!!! xDD
Stavo ridendo come una deficiente davanti al monitor del PC o.O xD
Concordo con SilentMoon xD *-*
Continuate, appena riesco poi mi aggiungerò (così anche il minimo filo logico che resisterà sparirà completamente xD)...
PS: Che bello la pazzia dilaga!! *ç*

29/12/09, ore 18:01

Uh, chi si rivede ù.ù xD, ma guarda te.
Alla fine hai fatto la cazzata di postarla questa ''FF''.
Beh si che direi sei pazza davvero xD, ma alla fine quest'idea mi piace *w*.
Il fatto che tutti possano inserire un capitolo e i GD single che ammettono D'AMARSI A VICENDA è fantastico *w*.
Massì con 100 giorni nella casa li slashiamo una meraviglia, prima Mike e Billie, poi Mike e Tre, poi Billie e Tre, poi Mike Tre e Billie *wwww*.
Sisi assolutamente da fare u.u.
Continuate presto xD che poi mi aggiungo u.u.
Un bacio, SilentMoon.

29/12/09, ore 10:32

Scusa, un'osservazione di 'forma': credo che nell'introduzione intendessi 'consapevoli' non 'consenzienti' XD
Per il resto, l'idea è carina ^^ Le fic a più mani se ingranano sono sempre interessanti!