Pickpocket
di Emily Doe

02/05/14, ore 17:57

Oh mio Dio! È una storia veramente esilarante con un piccolo tocco di romanticismo. Ancora non riesco a pensare al fatto che Draco si sia messo una tuta aderente per borseggiare Hermione e subito dopo per essere l'eroe della situazione. E tutto questo solo per farsi notare da lei, cosa che è riuscito indubbiamente a fare, anche se non nel modo in cui avrebbe sperato. Tess

21/09/12, ore 08:29

Oh mamma!!! Questa storia e' semplicemente fantastica!!! Sto ancora ridendo al pensiero di Draco in tenuta da 'ladro' mentre corre
,corre,corre. :D Complimenti , scrivi delle storie comiche in modo divino !

07/07/11, ore 16:40

Okkei, qua non so se ridere o piangere... ma Draco è impazzito?? Però non c'è che dire... originale l'idea di farlo travestire da stupretoreladroquasibabbano per conquistare Hermione... però Blaise ha ragione da vendere: la tuta aderente è troppo, ed anche fuori moda... a questo punto avrebbe potuto benissimo fare Romeo.... Stupenda...

23/01/10, ore 09:45

Ciao Emily! Ho letto sporadicamente qualcosa di tuo, e mi è sempre piaciuto (anche se di CIBAH dici che è una storia vecchia e quindi imperfetta... ma io ti dico che se tutti gli esordi fossero così, allora EFP sarebbe affollato di premi nobel!-me l'ero salvata sul pc prima di leggerla, così non l'ho commentata, ma mi è piaciuta proprio tanto), quindi ora voglio recuperare la tua produzione. Originale questa shot, e direi che raggiunge con intelligenza il suo obiettivo di strappare una risata. Continua così!

04/01/10, ore 09:04

Insolita ma molto divertente

31/12/09, ore 21:26

Ah ah ah, troppo carina la tua storia! Malfoy è cosi tenero (non avrei mai pensato di usare "Malfoy" e "tenero" nella stessa frase)! Mi è piaciuta molto, complimenti.

31/12/09, ore 12:52

Che dire se non spassosa, spassosissima! Onestamente, se devo immaginare Draco ed Hermione, io me li vedo esattamente così. Uno scemo come una capra di montagna, e forse anche un pochino di più; con un ego che riempirebbe lo zeppelin e l'incapacità sistematica di arrivare dal punto A al punto B senza dover per forza di cose visitare tutto l'alfabeto, non solo quello romano ma anche quello cirillico e ortodosso: un tipo complesso e interessante, insomma, finché rimane almeno a dieci metri di distanza.
L'altra maniaco depressiva, leggermente sociopatica e con lievi tendenze all'omicidio. O quantomeno, alla sofferenza altrui, che fà sempre bene, e se poi è Draco quello che casualmente rischia di soffrire fà anche meglio; anche lei piacevole da incontrare, possibilmente con un vetro antisfondamento al cobalto spesso tre centimetri di mezzo. Ahhh... la coppia perfetta XD Quanto a Blaise... bé, è Blaise. L'unica creatura al mondo che come la metti stà, l'amico ideale di ogni scrittore di fan fiction... che tanto nessuno potrà mai dire che è OOC, a meno di non farlo con sei gambe, la coda e un sistema branchiale invece di uno polmonare adatto alla respirazione. Ma potrebbe venire comunque un personaggio da non buttare... Vabbé, che stavo dicendo? Ah, si. Mi hai fatto ridere, e ciò è bene. Nel ridere ho sputacchiato mezzo cracker sulla tastiera nuova, e ciò è male. Nell'indecisione sul decidere se è meglio essermi fatta una sonora risata (facendo si che il mio parentado ora mi consideri più scema di quanto già non consideri solitamente) o è peggio aver sporcato la tastiera, ti lascio con un "Buon Anno Nuovo!!!" e mi rimetto alle altre tue storie - che andrò tosto a leggere - per scoprire che fine farà il restante pacchetto di salatini; se nel mio stomaco o sul mio hardware...

30/12/09, ore 16:42

Wow! che dire se non TI STIMO! XD è troppo bella questa storia! mi ha fatto troppo ridere immaginarmi Draco tutto incappucciato a mo' di Diabolik! E Blasie è il solito mito, eh già, è proprio un amico ideale, pensa, non si è nemmeno messo a ridere davanti a un Draco mezzo panda XD io non so se ci sarei riuscita... XD complimenti! Baci

30/12/09, ore 16:23

Tu non hai idea di quanto mi fa ridere ogni volta immaginarmi Draco vestito con una calzamaglia nera e con un passamontagna XDDD E' paragonabile all'adorabile nottetempo giocattolo di Teddy!! *rotola*
Blaise poi è fenomenale *continua a rotolare*
si domandò distrattamente se avesse dovuto dirgli che scippare una ragazza in pieno giorno, nascondersi, e poi fingere d'aver scovato il borseggiatore e recuperato la sua borsetta, forse, non era il metodo più adatto per far colpo su di lei. Perchè illuminare Draco, porello!! XDDD E' così puccio nel tentativo di sembrare Tom in Mission Impossible, che chi l'avrebbe fermato?!
Ah, che amico leale, era! Draco era davvero fortunato ad averlo al suo fianco – finché non avesse indossato mai più qualcosa di così disgustosamente aderente, ovviamente. L'amicizia è un valore importante *annuisce convinta* XD
E pensare che ha impiegato solo due mesi per organizzare il piano *che puccio, si è anche letto i libri, peccato aver sbagliato genere XD*
E Draco crollò in terra, ferito nell'orgoglio e nell'amor proprio per quella distrazione e quella indubbia mancanza di stile; la Granger gli fu sopra in un nanosecondo. E non sopra come avrebbe desiderato lui. Draco è sempre il solito poVco!! XDD
“Questo è un altro dei tuoi scherzi, vero?” ringhiò, raggiunta quell'espressione finale. Draco deglutì sonoramente. “Come quando ti nascondi dietro le porte al Ministero per saltare fuori quando meno me lo aspetto? Come quando mi segui ovunque, sperando che perda la pazienza di fronte a tutti? Per farmi fare brutta figura davanti ai miei superiori? Per ridicolizzarmi davanti ai miei colleghi?” E lei è una cima!!! XDDDDD
Non capisco perchè non volevi pubblicarla!! Io la trovo adorabile e perfetta per un clima calmo e pacato come il Natale!! E poi, donna crudele, perchè non risollevare il morale a tutta quella gente che può leggerla essendo pubblicata?
Vedi che io e tua moglia abbiamo ragione?
:megahug:

29/12/09, ore 23:20

è bellissima divertente e spassosa

29/12/09, ore 16:27

Io adoro Blaise. Lo so, l'ho già detto, ma... come fare a non ripeterlo? XD E' un tale genio, un tale... mi mancano anche le parole per definirlo, ma è un mito, ecco XDD
Per rendergli giustizia dovrei citare ogni singola frase/pensiero che gli fai dire, perché sono davvero uno migliore dell'altro XDDDD
Draco è adorabile, ma deve davvero essere caduto un po' troppe volte dal seggiolone da piccolo XD (gli tappa le orecchie così non sente, che poi si deprime, povero caro XD): anche lui è un genio, però, come dire... un geniale imbecille, ecco XD I suoi piani e le sue idee sono sempre squisite *O* Ed è bello notare che non importa quanti anni siano trascorsi, le sue capacità di tattico e stratega sono rimaste sempre quella di Hogwartsiana memoria XD Aka, ci prova, ci prova, si sforza e si sente un genio, ma sempre un buco nell'acqua va finire a fare XDDD E lo sai, ma ripetitiusque iuvantus (*O* si ammira da sola per la conoscenza della lingua *O*), qui è necessario un prossimo futuro (aka subitaneo!) crossover Locke!Draco *.* Perché Locke (e tutti gli altri con lui) sono rimasti un po', come dire, basiti davanti all'abilità mostrata dal giovane rampollo di casa Malfoy e ora pretendono un incontro ravvicinato *O* XD
(sì la smetto di sparare cavolate, forse. E forse riuscirò anche a finire di scrivere il commento, tra una mail e quella successiva XD'')
Hermione, ah, Hermione! XD Almeno lei tiene sempre la testa sulle spalle (più o meno, credo XD) Cmq spero che lo prenda, Draco XD E che poi magari si tolga le fette di prosciutto/salame/insaccato a scelta dagli occhi, che va bene tutto, ma il panda lì tra un po' mi sa che ha dato fondo a tutte le sue idee (meglio, dici? XD)
Insomma, sarà anche una 'scemenza', ma questa shot ti è uscita cmq molto bene :P E' simpatica e divertente, fa ridere e lollare (no, non è la stessa cosa XD), e il tutto tenendo cmq, imo, fede ai vari personaggi (beh, Draco e Hermione, quantomeno, di Blaise che ognuno faccia quel che voglia, ma visto che io l'ho adorato va bene così *O* - democratica :p). Spero che entro la fine tu riesca a tirar fuori altri ambi se non puntare alla terna *O* Che la tabella agogna d'essere aggiornata :P
(PS: non è affatto un "peso" e tu lo sai U.U *cosuccia charlescamente e se ne va con i pantoloncini di Guille, sempre tristA che non le sia rimasto anche il contenuto, ma vedrà di consolarsi, per oggi, con il pancino amorevole di Andy *O* O con il Pazzoide, che anche lui va sempre bene e problemi a spogliarsi non ne ha *O*)

(Recensione modificata il 29/12/2009 - 04:36 pm)

29/12/09, ore 16:06

dai è molto bella!!
mi sono fatta quattro risate!!
mi immagino Malfoy con quella specie di...cosa!!XDXD
e mi immagino anche la sua faccia quando Hermione lo becca!!
sisi mi piace!! * me fa gli occhi a scintille* xD
un saluto e auguri di felice anno nuovo!!XD