History repeats it self ... again?
di kristen_

01/12/14, ore 05:39

È un vero peccato che non sia più andata avanti perché era davvero carina anche se come ho detto "Seth,ti faccio picchiare da Emmett se ti metti ancora in mezzo tra Jake e Nessie" .. beh ragazze dubito che a questo punto riprenderete più la ff ma comunque sappiate che era carina e che scrivete bene 😉

25/08/10, ore 15:24

perchè si nota ?? ihihixdxd
ok,,,da un lato ammiro Seth perchè come Jake non si arrende e perchè è troppo simpatico e perchè Nick Jonas non è affatto male anzi,,,ed ammetto che se non c'era Jake avrei fatto il tifo x Nessie e Seth 4ever,,,ma da quanto ho letto dell'imprinting di Jake e Nessie adoro la piccola Nessie per il solo fatto che esiste e rende felice Jake *-* . E perché è bella dolcissima e frutto del più grande amore raccontato in un libro apparte Romeo e Giulietta e perchè la adorerei anche se non scegliesse Jake . xdxd
Ma Comunque andrà a finire questa ff io già la ADORO e non ti preoccupare io recensisco sempre !!! ù.ù xdxd
Dipende io difficilmente cambio idea,,,xdxd

Ps come si chiama la ragazza che hai scelto x Nessie nella tua ff?? è davvero carina!! xdxd
A Presto baci fede =]
(Recensione modificata il 25/08/2010 - 03:30 pm)
(Recensione modificata il 27/08/2010 - 02:19 pm)
(Recensione modificata il 13/02/2011 - 10:21 am)

25/08/10, ore 13:55

ciaoooooo!!!!!
bellissimo anche questo capitolo, c'è poco da fare!!!!
sono proprio carini questi due!!!! ^.^
cmq nn preoccuparti, ti dirò sempre cosa penso della vostra ff ^.^
mi piace troppo! =D
vi voglio beneeeeee <3

19/08/10, ore 22:37

Tesò ribadisco stupenda come al solito...si vede che l'hai scritta te ha il tuo tocco

17/08/10, ore 22:43

ciao Roby!! sono Aly xD
duuuuunque!!!! la tua ff mi piace da morire!!! *.*
l'unica cosa è che forse a volte hai fretta di scrivere e alcune frase sono un pò sconnesse...per il resto è stupenda...sul serio *.*
CONTINUA COSI' TESORO!!!! <3

15/08/10, ore 16:07

Ma è una JakeXNessie vero?? Me : noooooooooooooo !!! SETH!!! voglio dire Jake è il tuo migliore amico ,,, il tuo idolo come dice bella e gli porti via la sua unica ragione di vita !!! >.<
okok lo ha ftt anke Jake ma edward non era suo amico !!! anzi per natura era il suo peggior nemico !!! >.< e di certo edward nn era l'idolo di jake !! Mi sta venendo una voglia di prenderti a mazzate Seth !! Ma la storia di tua sorella non ti ha insegnato niente !! fatti da parte e non la fare illudere a questa ragazza !!! >.< io sl 1 cosa non comprendo : come fa Jake a NON ucciderlo !!! >.<,,,persino Rose si fidava di jake al punto k voleva k Jacob confessase i suoi sentimenti a Nessie ,,, >.<,,,O.O il che è tutto dire O.O
Scusate lo sfogo io adoro Seth e il branco ma Jacob è cmq the best !!
ha sofferto troppo qst ragazzo !!!<3 T.T xdxd

ps. cmq la vostra storia mi piace moolto non vedo l'ora che continuate,,,
ciaooo fede =]

03/06/10, ore 20:31