Amore che fuggi
di winnie343

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/11/18, ore 16:39

Ciao, so che questa storia è vecchia, ma devo dire che mi ha fatto sbellicare dalle risate. June che opta per la nobile arte del suicidio sociale; quella nobile arte che ti procura terra bruciata in automatico. Un po' me la cavo e la pratico (con quello che scrivo di solito io non sono molto simpatica, anche se non ho mai offeso nessuno). Ma così neanche quando avevo diciassette anni.
Si vede che la soglia di tolleranza al Santuario è più alta.
Altrimenti non mi spiego come Shura le provi tutte per farla stare zitta e Shaka che si ingelosisca del fatto che June ammorbi qualcun altro.
Tralasciando questo, a parer mio June non ha capito la differenza tra conforto e Amore. E' evidente che si è solo appoggiata a Shura e che se ne è affezionata per via della sintonia e del tocco magico (certo non indifferente) dello spagnolo.
Per il resto le uniche pecche sono quei fastidiosi eppoi e i puntini di sospensione al posto della punteggiatura e qualche strafalcione grammaticale di poco conto.
Nel complesso niente male.

26/05/14, ore 19:01

no non e giusto piango per shura ma infondo e giusto cosi se il cuore di june appartiene a shaka e meglio per loro spero solo che nella terza storia vada meglio a milo e camus

26/05/14, ore 18:51

ma dai come si puo per me hanno fatto bene tutti e due se lo merita june non dpveva illudere shura anche perche gli aveva dato tutto il tempo non e giusto

26/05/14, ore 18:33

ha ragione saga quella ragazza e peggio d un ciclone ha rischiato di farli ammazzare tutti e due cmq per amore si fa questo e altro cosa fara lei lo scopriro solo leggendo

26/05/14, ore 18:04

ops e ora cosa succedera non e possibile dai povero shura io al suo posto sarei su tutte le furie

26/05/14, ore 17:55

no dai non puoi povero shura dai capisco che lei da principio amava shaka ma se si rimette con lui non e giusto:-(

26/05/14, ore 17:12

sapevo che sarebbe finita cosi ma si puo dubitare di un cavaliere d oro ma dai capisco l amore ma cosi si dimostra stupida che poteva fare lei

26/05/14, ore 17:03

dai secondo me la romanticona sei tu come me descrivi troppo bene la loro storia ma io voto per shura

26/05/14, ore 16:51

io tifo per shura dai e assurdo ma so che in un modo o nell altro mi sorprenderai e vero che il primo amore nel.caso di shaka il secondo perche prima c era shun ma perme shura li surclassa sara perche sn sfortunato in amore che tifo per lui?

26/05/14, ore 16:38

e brava hai descritto molto bene la loro relazione quasi quasi mi stai facendo piacere shura certo non al livello di milo e camus

26/05/14, ore 16:28

alla fine june la pensa come me shaka e geloso ma so che nn puo essere cosi ci sara sicuramente dell altro sotto se non altro almeno la ha protetta

26/05/14, ore 14:16

tipico di shaka essere venerato in quel modo lo so che non e lui ma ti fa arrabbiare con quella sua aria superiore

26/05/14, ore 13:50

mamma mia hai trasformato june in un assatanata comumque mi e piaciuta la risposta data da shura e giusto cosi

26/05/14, ore 13:42

povero shura interrotto dul piu bello hahaha spero che june apprexzi il bel spagnolo isto che shaka nisba per ora hahaha

ma dai andromeda gay e chi se lo aspettava? io naturalmente. ho sempre pensato per lui una cosa del genere e poi e il protagonista di molte fic del genere ma invidioso no mi e piaciuta la tua spiegazione ha rispecchiato il suo animo puro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]