Amore che fuggi
di winnie343

21/01/10, ore 21:21

Sono stata tentatissima di non recensiere... O di uccidere June nel modo più doloroso e lento possibile! Ma è scema? Le troppe legnate di Mu le hanno annebbiato il cervello? No sul serio, dimmi perchè! Cioè, il momento che attendevi da non so quanto arriva e tu che fai? Lo insulti e gli dici che non vuoi più vederlo per non so quanto?! Ma sei cretina allora! Mi veniva da piangere! Cristo santo... E adesso vorrebbe andare dal MIO Shura?! Ma io la strozzo! La faccio a pezzettini piccoli piccoli! è_é
Credo sia palese che il santone loha fatto per motivi semplicissimi!
Uno: è geloso marcio
Due: ti vuole solo proteggere da qualcosa di cui lui stesso ha paura
Tre: gli piaciiiiiiiii
Uffa! Prorpio ora che lui si decide tu mi fai questo?! Mondo crudele! Me povera, me tapina! ç_ç Attendo il prossimo aggiornamento, nella speranza che June rinsavisca... a presto bella

21/01/10, ore 18:27

Arrivo con un ritardo pazzesco e chiedo umilmente perdono, ma è una settimana non infernale...di più! Dunque: Shura gran signore, anche se credo che il sacrificio di rifiutare la donna desiderata sia stato davvero moooolto duro! June datti na' svegliata che è meglio!Forse in questo capitolo la signorina ha capito che è meglio lasciar perdere Sua Luminescenza e dedicarsi a qualcosa, come dice lei, di più 'terreno'! Ma siamo sicuri che anche quello di Shaka non sia un sacrificio? Bho? Com'è che dice una famosa canzone..."Lo scopriremo solo leggendo..."ahhh no è vivendo XDXDX
Alla prossima ciaoooooooooooo

20/01/10, ore 15:12

Ho apprezzato molto la tua fanfic fino a questo punto, devo dire. Adoro una protagonista come June, per non parlare di Shaka che è... divino! Sono meno per Shura, che sinceramente non mi ha mai sconfinferato più di tanto. In definitiva sono curiosissima di sapere chi l'avrà vinta alla fine (^.-) .
Il tuo stile di scrittura poi rende la storia veramente scorrevole. Se solo i capitoli fossero un po' più lunghi... Magari noi poveri lettori non rimarremmo con la curiosità che ci rode lo stomaco (o magari sì, *LOL*).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero aggiornerai presto!

Gea Kristh

20/01/10, ore 14:49

finalmente gli allenamenti di Mu hanno portato a qualcosa e June si è saputa difendere davvero salvata poi dal suo santone che ora non vuole più vedere ç__ç un pò mi dispiace sono carini come coppia però la preferisco con Shura *__* sono troppo teneri quei due..è davvero un bel triangolo non c'è che dire e anche il capitolo non è male (come sempre del resto!!)non vedo l'ora che arrivi il prossimo per il ritorno di Shura..
Comuque il compito di diritto è andato benissimo siiii *__* non me l'aspettavo, grazie per aver chiesto la scorsa volta ^_^, comuque io faccio scienze sociali e sono al terzo anno e sono contenta che le settimane di compiti stanno per finire martedì è l'ultimo giorno..aspetto con ansia il prossimo capitolo,ancora ottimo lavoro alla prossima un bacione

20/01/10, ore 14:43

Non hai stravolto nulla...anzi...per me Shaka è cotto e lei pure. Si accontenterà di Shura, ma in realtà è il biondo che vuole. Questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Shaka è proprio un cretino. L'ha persa ed è tutta colpa sua. Ma stai tranquilla June...il mio Shura è il migliore. Guarda non sono più nemmeno gelosa, Shaka ci soffrirà un sacco e gli starà solo bene(ovviamente questo nella mia visione della storia). Poi magari non gliene può fregare di meno, ma a leggere questo capitolo, sembrerebbe il contrario.
Ciau cara

20/01/10, ore 13:15

ahahahah....sto ancora ridendo da matti perche mi hai scritto che e' colpa mia...ti faccio paura, eh!!!...dai scherzo..peccato pero' che non sono parenti, mi sarebbe piaciuto, anche se cosi' "giustamente" ci lasci ancora e sempre il dubbio che si possano riavvicinare. il problema per me e' Shura, mi dispiacerebbe molto che ci andasse di mezzo, e' vero il primo amore non si scorda mai, ma e' anche vero che il secondo puo' essere piu' forte del primo...ne so qualcosa!!! (tra l'altro il mio primo amore e' Aquario!!! aumh aumh). basta ora lacrime per shaka, e' troppo spirituale, non ci cava nulla, buttiamoci finalmente tra le braccia del capron...ehm di shurin shurello, l'amore e' bello vicino a teeeeeeee....scusami ormai mi conosci ogni tanto mi lascio prendere dalla follia....
vabbe' stavolta ti lascio 2gg e 1/2!!!
a presto ciao ciao baci baci

18/01/10, ore 23:05

ops ommioddiooooooooooo..non sara' mica quello che penso?....no la mia mente e' troppo contorta (o sveglia se ci azzecco, spero),ma potrebbe essere, ci sono mica legami di parentela tra lei e Shaka!!! biondi tutti e due, lui che puo' darle affetto ma non l'amore che vorrebbe lei e....tadaaaaa..il legame delle moire!!!e' quel tuo -ho anticipato "troppo"?- ke mi ha dato da pensare.. sarebbe un colpo favoloso, pero' non mi spiego il comportamento della donna, piu' che degli altri monaci.
e poi il pugno poverina anche quello si deve subire?...mi viene in mente la donna che le ha fatto indossare l'abito, ma non ne sono sicura di questo, non ho proprio idee.
mamma mia che voglia di leggere gia' il prossimo...ti do 2gg di tempo, va bene?

e poi arriviamo ad un altro punto, su dai non c'e' bisogno di litigarcelo, facciamo un giorno a testa, eh?!....ti do il piacere di cominciare tu, visto che tu a me dai il piacere di leggere le tue storie.

a presto carissima....baciotti!!!!
(Recensione modificata il 18/01/2010 - 11:06 pm)

18/01/10, ore 13:46

Shura AL MOMENTO è ancora in pista...ciò significa che non lo sarà più avanti.. XD
E comunque me lo aspettavo da una scrittrice come te... il triangolo amoroso non poteva finire così su due piedi... sei troppo brava per fare questo tipo di errori.
Però tutti sanno che June è legata indissolubilmente a Shaka..anche i monaci e le assistenti(o quello che sono) a quanto ho letto..Secondo me, se avessero potuto,l'avrebbero fatta fuori ahahahah...(e se fossero stati loro a tirarle il pugno???)
Vai Shaka che tifo ancora per te... non importa cosa sceglierà June, siete l'uno per l'altra, che lo vogliate o no! (W le Parche XD)
Ok...ho sproloquiato abbastanza...finisco complimentandomi di nuovo con te.
baci al prox capitolo.

18/01/10, ore 13:01

tranquilla non mi distrai dai compiti xD comunque penso di averlo fatto bene o almeno spero ora mi preoccupa di più quello di filosofia xDD
comunque il capitolo mi è piaciuto ma non capisco perchè Shaka deve essere sempre così serio non è contento di rivedere i suoi amici? se non June almeno Aldebaran xDD mi incuriosisce il comportamento dei monaci e di quella donna nei confronti di June che poverina non può star tranquilla nemmeno quando dorme che subito le arriva un pugno xDD povera..comunque ho deciso(?)tifo per Shura!!W Shura..
Di nuovo complimenti ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacione continua così!!

18/01/10, ore 12:52

Siamo sicuri che June sia veramente un cavaliere? Non, perchè anche io comincio seriamente a dubitarne... >.> ... Non so perchè poi, ma la desrizione dei monaci mi sta facendo ridere come una matta!Non ne posso più, giuro! Sono quasi piegata in due sulla sedia! Ok basta, diamoci un contegno! Comunque davvero, perchè June non cambia mestiere? Che so, ce la vedo bene come avvocato o meglio ancora come pasticcera... Anche se, con il fisico che si ritrova, dovrebbe fare la modella >.> Almeno lei che può... Vabbè, adesso mi hai messo l'ansia addosso! Chi è che l'ha stesa con un pugno? Se è davvero chi penso che sia, ovvero il santone, mi sentirai ridere fino a dove stai tu!(che non so nemmeno dove sia!) E poi Shura così tradizionalista proprio non ce lo vedo, ma forse un pochino hai ragione... Dopotutto June è importate per lui... Almeno credo... AAAAAAAAAAAAAh! Dannati caproni! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! A presto tesorA

16/01/10, ore 21:08

oh ma che bel capitolo...si mi e' piaciuta anche l'uscita di scena, perche' si e' comportato onestamente (anche se poteva approfittarne!!). cmq spero tanto che la nostra june non si faccia di nuovo influenzare da shaka, io non ce lo vedo prorpio per le relazioni al di fuori del Budda!!!! in "la profezia" ha lasciato scritto nero su bianco che le voleva bene, ma non era innamorato....l'unico bacio che le ha dato infatti e' stato quando la doveva salvare e percio' l'ha baciata per darle un colpo a tradimento e portarla in salvo..ricordo bene?...qui si sono rivisti e lui e' sempre stato sulle sue, le moire?....magari li hanno uniti da una forte amicizia ed un forte legame protettivo....shura l'ha baciata perche' voleva, perche' la desidera....e quindi mi dispiace per chi e' gelosa , ma FORZA SHURAAAAAAAAAA!!!! e ribadisco un piccolo concettino....Camus e' miooooooooooooooo...scuami, volevo come al solito renderti partecipe dei miei sentimenti....
mi fa piacere che da buona lettrice capisci che non e' il caso di lasciarci troppo in suspance....buon week end carissima
baci

16/01/10, ore 16:15

Cioè, è Shura ad essere gay! Ma cosa si fumano questi cavalieri? Presentami il loro spacciatore! E poi Mu è davvero sadico... Non credevo che potesse diventare così tanto perfido? Non è che in realtà è lui il vero nemico della storia? Sempre che ce ne sia uno di nemico... Vabbè... Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, ma non sai ceh voglia di prendere a testate Shura ho avuto! Stupido caprone di montagna!
E poi si, telo concedo, tieniti pure Cam che io penso al bell'ispanico... Oh,si, lascialo nelle mie mani :D
Scusa la recensio0ne misera, ma oggi sono davvero di fretta e ho unsacco di pensieri per la testa! Ci vediamo al prossimo capitolo! Buon week end bella

15/01/10, ore 23:42

Ciao...
Meno male che Shura si è fermato...Io sono gelosaaaaaaaaaaa...ti prego fai svegliare Shaka e lascia lo spagnolo a me. Potevi creare un inciucio con Mur invece che con Shura(io lo amo,non so se si era capito).Oppure mettere me al posto di June..però credo che non sarebbe durata molto la storia. Io sapevo chi scegliere!! :D
ok ok...rinsavisco! Sei bravissima!Grazie di aver aggiornato, perchè mi sto rendendo conto che, fra la tua storia e quelle di sakura, sto diventando EFP dipendente. E se non ho la mia dose di fanfic, sto male... :D Sono matta lo so.
Complimenti ancora... A presto

15/01/10, ore 22:40

un bel capitoletto prima di andare a letto ci voleva in più domani ho anche compito ç__ç non ne posso più..comunque dai Shura dov'è finito Carpe Diem??xDD
povera ragazza, quanto sta soffrendo!! Chissà che combinerà in India dal suo santone e se lui verrà mai a sapere di quello che è successo da quando se nè andato ma immagino che per saperlo dovrò aspettare un altro meraviglioso capitolo xD complimenti come sempre i tuoi capitoli sono davvero divini u_u..alla prossima notte notte ^_^

13/01/10, ore 23:48

mamma mia...mamma mia...e mamma mia!!!cribbio se mi e' piaciuta l'entrata di shura. due braccia forti e possenti come le sue avvinghiate al corpo, vorrei vedere se june non se ne stava li' a godersi il momento, pero' muoversi un po' prima magari, cosicche' kiki non rompesse i maroni!!
ma naturalmente ci devi tenere in suspance, come al solito, vero?

baci baci ciao ciao