Matrimonio
di Tynuccia

30/12/09, ore 20:34

Aww, la riappacificazione tanto cercata. Grazie per questa bella storia dedicata a questa coppia, e a questi personaggi, così bistrattati dagli autori, che però io trovo davvero interessanti. La Natural che supera l'odio non tanto per i Coordinator in sé, quanto per quelli che le hanno ammazzato il fidanzato, e il Coordinator che scopre che anche quelli che lui chiamava "topi" hanno sentimenti ed emozioni, secondo me era davvero una storia da approfondire, non solo per motivi romantici; peccato che abbiano invece deciso di lasciarla cadere nel vuoto. Tu sopperisci benissimo, e mi sono davvero goduta il flash back sulla prigionia di Dearka e sui suoi doverosi ripensamenti. Okkei, ho riso anche un po', porello XD
Comunque, tutto è bene quel che finisce bene anche per i comprimari, Athrun e Cagalli e i nostri Yzak e Shiho. Ma... che caratterino XD
Adesso caccia il racconto delle prodezze alle rispettive feste ;)

30/12/09, ore 00:04

Ahah XD questa fanfic è stupendosissima xD Innanzitutto il matrimonio, quel matrimonio che volevo, dannazione e_e poi mi piace davvero come hai caratterizzato i personaggi, Yzak è fantastico e come al solito viene sfottuto un pò, però rimane un grande. Scrivi davvero bene e hai uno stile davvero scorrevole! :3

29/12/09, ore 23:16

Da dove comincio? Anzitutto da questo: NON VOGLIO SAPERNE DI LEGGERE ADDII AL NUBILATO E AL CELIBATO! XDDD Non reggerei, sono troppo fangirl idiota e bacchettona! XD

A parte questo, comunque, nell'insieme è una shot davvero ben costruita nel suo genere, dove analizzi i personaggi di Miriallia e di Dearka in modo piuttosto adulto. Ed è bello vedere come ribalti l'opinione comune: forse lui sarà un ca**one, ma qui è lei ad essere in torto e non il contrario.
Fantastica la frase di Shiho a proposito della competizione di Yzak, capacissimo di sposarla seduta stante per battere Athrun sul tempo. XD Anche se una delle cose che mi ha uccisa è stata questa: Shiho roteò gli occhi, pensando a Lacus Clyne che batteva le mani, eccitata all'idea di festeggiare in maniera birichina, come aveva detto lei. XDDD
L'unico, vero appunto che potrei farti riguarda i pensieri di Miriallia sui Coordinators: neanche durante la prima guerra lei ha mai considerato in quel modo i soldati di ZAFT, lo si capisce da come difende Kira a spada tratta.

Poi, se posso fare una richiesta per il futuro... XD
Cagalli sbattè il pugno sulla scrivania, facendo tremare tutti gli oggetti appoggiati su di essa. Digrignò i denti mentre l'ex-soldato di ZAFT correva fuori, ridendo divertito.
"Dannazione, giuro che un giorno di questi lo degrado a netturbino! Gli farò pulire tutti i fottuti cessi di Orb, è una promessa!"

Scusa, ma sto ancora ridendo ad immaginarmelo con un grembiulino rosa ed un fazzoletto in testa, mentre scrosta i gabinetti. Non è una bella immagine, me ne rendo conto, però ce lo vedo bene a farlo, cavolo! XD