Famiglia
di Rain Rose

08/08/12, ore 10:09

Ciao Sono-la-Scrittrice-di-una-storia-insensata! Può anche esserla ma sono così pucciosi! "Ti sembra insensato voler adottare un bambino?" Eh,baka!? Sono perfetti insieme e basta!

07/07/12, ore 15:49

*_* AAAAAAAAAAAAAW! Oddio che tenerezza!!!
Ma come può pensare Naruto che "troppo grande" significhi "lasciamoci"??? O "ti sto cacciando di casa"?? Oddio che dolce! Certo, in effetti devo dire che cominciare in questo modo quasi rozzo e glaciale un discorso del genere, tanto delicato, è proprio alla Uchiha, ma proprio per questo è bello!
Però avrebbe anche potuto evitare di entrare in catalessi in quel modo, terrorizzando il povero Naruto!
Non si fa...
Ci sarà un seguito? Perchè vedere i due da genitori secondo me sarebbe divertentissimo!
Complimenti, ben scritta e ben strutturata, alla prossima!
Laura.

21/04/11, ore 16:02

Ok forse sono un po' in ritardo vedendo quando l'hai pubblicata XD!
Ci tenevo solo a dire che è molto bella nonostante la sua semplicità e le sue poche righe. Non me lo aspettavo proprio il pensiero finale di Sasuke... il che mi ha fatto piacere sentirlo dire proprio da lui. è stato bello e rilassante leggerla ^^ brava!
A presto ciao!

Michiyo Shou Tomoko

15/03/10, ore 20:59

Sarà anche tardi per recensire.
Ma ci tenevo a dirti che ho aprezzato veramente tanto questa shot!!!.
Veramente carina!! Corta e semplice... >_<
Ciao ciao, un bacione da IlarioneXD

03/02/10, ore 22:27

io quando mi lavo i capelli vedo tidus giocare a blitz... ma lasciamo stare XDXD
bellissimo!! hahahaha

03/01/10, ore 22:53

Nonsense? La mia è nonsense ù.ù questa è semplicemente corta!
A me è piaciuta, nella sua cortezza e semplicità!
Dopo millenni ti fai sentire, finalmente, e grazie per gli auguri ^^
Basta, per una storia corta un commento corto (XD)
A presto, ciao!
Any

30/12/09, ore 23:39

ahahah! Davvero carina e hai trasmesso perfettamente che tipo è sasuke: un emerito Teme! XD Buon Natale (anche se in ritardo XD) e buon 2010! Un bacio da marynana89

30/12/09, ore 23:31

ciao^^!ok adesso è proprio sicuro i neuroni di sasuke sono andati a farsi na nuotata...ma dico non è normale!povero naru non ci avrà capito niente!xd
molto carina la fict!

30/12/09, ore 09:32

Ma che tenera! Sai, quando hai iniziato con lo stato di trance di Sasuke mi è venuta in mente una doujinshi SasuNaru che ho letto di recente..
Solo che lì era Naruto che partiva per il mondo dei sogni.. ed era per colpa di Kyuubi.. e la cosa era durata per mesi..
Sì, va bene: l'unica cosa in comune è che in entrambi i casi, la mattina appena svegli, il partner 'sano' (guardiamo in faccia la realtà: sappiamo di che personaggi stiamo parlando.. e tra tutti e due, scrivere 'sano' senza virgolette è impensable! XP) si ritrova con la sua dolce metà in fissa paurosa..
Ma vabeh! Questo è quanto, tata!
Auguri anche a te!!

30/12/09, ore 07:00

Che carinaaa *_* x una volta è sasuke x primo ke vuole un bambino XD yay!

30/12/09, ore 00:51

ciao, ma che carina! Semplice, ma divertente. Mi è piaciuta. Tanti auguri di buon Natale e buon anno anche a te! Kiss

30/12/09, ore 00:06

Certo che ti lasciamo un commento :D
E chi se lo aspettava un Sasuke con la voglia di fare il padre xD
Buone feste anche a te :)