Perdere il controllo
di Karrina

03/02/12, ore 11:16

Non ho più parole per descrivere quanto mi piacciano le tue storie e quanto adori il tuo modo di scrivere!
Sei fantastica!

Complimenti ancora! :)

22/01/10, ore 17:08

Rieccomi! *_*
Sono arrivata anche qui, eheheh (le cattive ragazze arrivano dappertutto! Io non lo sono, ma ci arrivo uguale xD). Ancora una volta, a commentare le tue - magnifiche! - storie.
Io ricordo molto bene l’episodio in cui hai piazzato questa one-shot, ed il momento in cui Hotch - Gesù, quanto l’ho adorato! - si è tolto la giacca, con tutta l’intenzione di malmenare quel tipo, ho davvero pensato queste parole “Vuole difendere Reid! Vuole difendere Reid!”. Massì, so che in verità era sconvolto per il divorzio, ma nulla impedisce alla mia fantasia di galoppare.
Anche la loro conversazione in auto, la ricordo bene, ma devo dire che la tua versione è molto migliore di quella nel telefilm! Ma che dico, è andata proprio così, non c’è dubbio (la mia mente ha sostituito l’originale con la tua, migliore, interpretazione)!
Ora, parlando nel dettaglio della tua storia: me lo sono visto, Reid affacciato al finestrino, senza mai praticamente batter ciglio, tutto arrossito… che ha anche il coraggio di sperare che tutto questo passi inosservato - per non parlare della cartella sulle gambe. Qui rido io però xD. - agli occhi del profiler. Non sono particolarmente legata allo stereotipo “loro sono profiler, capiscono sempre tutto al volo”, però andiamo, in questo caso, ci sarebbe da esser ciechi. O molto, molto stupidi.
Ma ovviamente, il suo caposquadra non è né un gonzo, né gli manca nulla per capire la situazione, ed ovviamente và subito a sondare il terreno, ed in che modo!
Qui, resto senza parole, quindi dirò solo una cosa:
“Reid era caldo, voglioso e disponibile”. Qui io sono crollata, ho alzato le mani e ho detto “ok Aaron… è tutto tuo, te lo sei guadagnato.” xDD! Non so perché, ma questa frase mi ha letteralmente stesa, ovviamente in positivo *_*!
Tutto il resto ovviamente, viene da sé, ed anche questa proposta di immagini, col caposquadra così abbandonato ai suoi istinti, non delude affatto le aspettative! Il loro incontro è pieno di passione, ed alla fine, tutto precipita, alla fine dell’orgasmo, ed è il momento di tornare in sé.
Sai, questa parte è davvero triste, ma la reazione di Reid, la trovo davvero indovinata, cioè *è lui*! Non direbbe mai ciò che gli gira per la testa, però si vede che c’è rimasto male, e, devo dirlo, anche stavolta hai lasciato grandissimo spazio all’immaginazione! Ma è ovvio, non potrebbe mai esser finita qui, certe cose cambiano tutto, che lo si voglia oppure no e Hotch doveva pensarci prima ù_ù.
Non si può tenere certe cose nascoste alla squadra, perché si conoscono troppo bene e nonostante non dovrebbero studiarsi a vicenda, si vede che quell’abitudine non muore mai… si vogliono troppo bene per poter ignorare segnali simili!
Ma la fantasia a questo punto, corre anche indietro! - essì, io l’ho fatto - parlando in senso strettamente introspettivo: anche se si tratta di una one-shot per il porn festival, me ne sento stuzzicata, perché per portare Hotchner ad un atto così - fare sesso con Reid in un motel, ed in un tale modo animalesco - deve essere accaduto qualcosa di serio in quella testolina, un effetto domino non indifferente ;).
Ti faccio quindi i miei complimenti, continua così *_*!

Un abbraccio,
XxX.SilverLexxy.XxX

05/01/10, ore 19:00

Waaaa *w* le tue storie sono fantastiche,e devo dire che anche questa si è rivelata splendida....Non ho ancora capito quale Paring preferisco di Criminal Minds,ma le Hotchner/Reid cominciano a stuzzicarmi xD Colpa delle tue Fiction xD Ancora complimenti per l'idea