Tenebra e Odio
di tigrebianca1995

02/08/10, ore 20:55

accomodati pure, ti riserverò un posto speciale e le migliori armi sia per la caccia che per la tortura.
non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo visto che ha quanto ho capito è proprio il mio genere: lungo e con le spiegazioni clu. una meraviglia in parole povere *_*
sono contenta che harry abbia trovato una zia amorevole (a morte petunia è_é), o almeno spero che alycia sia una zia amorevole, comunque sempre più simpatica e gentile di quell'altra.
spero che alla fine ad hermione non venga un infarto per tutte le rivelazioni che le sta dando harry, e anche che non si arrabbi troppo.

02/08/10, ore 20:20

Adoro il capitolo!!!
Ma non puoi finire così sul più bello !!!!!
Devo confessarti che già da quando hai fatto dire la filastrocca da Harry
avevo pensato a una possibile parentelacon Serpeverde xD
Un bacio,Pecky

p.s. Posta presto ciau !

28/07/10, ore 23:42

bel capitolo, mi era sfuggito il particolare della lingua ma gli attegiamenti erano quelli di un vampiro. Dalla lettera che ha scritto Pensy intuisco che Voldemort sappia qualcosa su Harry e anche su loro, qualcosa che potrebbe far cambiare Harryt e portarlo dalla sua parte o almeno ci proverà. Il fatto che Harry abbia questi poteri ha a che vdere sicuramente con il passato di Lily. Chissà cosa tirerai fuori dalla tua mente la prossima volta. Aspetto di leggere il prissimo capitolo

28/07/10, ore 22:41

bellissimo capitolo non mi aspettevo il bashing su silente mi a davvero sorpreso ciao e a presto

28/07/10, ore 21:37

Adoro la tua fan fiction !!!
Mi dispiace non aver recensito prima coooomunque questo chappy è fantastico
sopratutto la parte del Silente cattivo (le OCC sono le mie preferite =) )
spero posti presto
Un Bacio,
Pecky

28/07/10, ore 20:14

calma shiho, non sta bene prendersela col pc. *respiro profondo*
ok, ti annuncio che è ufficialmente aperta la caccia, e la selvaggina di oggi è composta da: vernon dursley, duddley dursley, petunia evans in dursley e albus silente. chi volesse partecipare è benvenuto a patto che il suo livello di crudeltà non sia inferiore a quello di bellatrix lestrange. chi riuscirà a catturare la selvaggina precedentemente indicata avrà l'onore di sbizzarrirsi nella tortura dell'esemplare da lui catturato. non ci sono limiti di crudeltà ne di tempo e la selvaggina non ha alcun diritto.
mando agli scleri, ora che mi sono calmata devo dire che silente per essere uno che si reputa tanto intelligente, oggettivamente, è stato proprio un babbeo (per non usare termini più consoni) prima a farsi vedere da harry durante certe situazioni sia a dirgli quelle cose sperando che poi non se le sarebbe ricordate.
mi piace molto la stanzetta nascosta all'interno della camera dei segreti.

28/07/10, ore 17:01

ciauuu!!! uhhh! pansy è una mangiamorte! o quasi... io la detestoooo! è_é e silente deve morireeee! >.<" Povero harry... ora sono sempre più curiosaaa! a presto, spero. baci

27/07/10, ore 09:13

ciao, ho scoperto da poco questa fan fiction, è bellissi, scrivi benissimo. Ma Hermione ed Harry faranno pace?!?L'ho messa anche nelle seguite, seguirò anche se non recensirò sempre...
Bye Elizabhet York
ps: Bellissima fan fiction=)

26/07/10, ore 16:19

ciauuu! ho scoperto solo ora questa ficcy e devo dirti che mi piaceeee! zi zi, proprio bella. secondo me è stata pansy a mandare il falco contro harry e penso che con "loro" ci entri anche la nuova prof. di pozioni, che harry conosce. però non so altro. Harry, ha avuto un comportamento da vampiro! però può sembrare anche un serpente... chissà com'è la verità? Ok, ora aspetto con ansia il prossimo chappy. Spero posterai presto. baci

24/07/10, ore 15:32

bel capitolo mi è piaciuta la disucsssione che Harry ha avuto con Piton. Chi sono "loro", bella domanda. qualcuno che sa leggere il futuro e anche molto bene, non credo che siano i centauri ma qualcuno che la madre di Harry ha conosciuto quando era a scuola. La litigata con Hermione è praticamente splendida anche se Hermione esagera nel suo atteggiamento, Harry non ha molta scelta, del resto come si fa a parlare ad una persona che non vuole ascoltare.
Alla fine Harry mi da l'impressione che diventi un vampiro o almeno una specia, chissà se attiente a questi fantomatici loro. altra domanda Pansy sembra soddisfatta quindi sa almeno in parte che cosa sta succedendo ad Harry.
bella storia e tranquiolla ti seguiorò fino alla fine, sono un tipo curioso io

24/07/10, ore 14:38

non è ancora come lo vuoi tu? adesso sono proprio curiosa di scoprire com'è che lo vuoi...
mi sa che harry non è l'unico a nascondere dei segreti... scommetto che era la parkinson ad avere la piuma d'aquila da trasfigurare. ho ragione? quella ragazza non me la racconta giusta... che abbia qualcosa a che fare con i misteriosi Loro?
e che razza di creatura è harry? una qualche sottospecie di rettile uomo?

24/07/10, ore 14:34

bel capitolo la peofezia è carina ed hai molta fantasia mi dispiace per piton spero che si ricredera presto sul conto di harry e comicerà a trattarlo almeno come un studente normale e non come il figlio di james potter,non vorrei sbagliarmi ma dalla scena di aggressione di hermione da parte dei serpeverde posso dedure che harry e un vampiro e non vedo l'ora di vedere come hermione prenderà quasta notizia ciao e a presto

14/07/10, ore 01:25

ottimo ed intrigante capitolo così a prima vista direi che harry è il diretto discendente di salazar serpeverde e cosi direi anche che molto probabilmente ha un legame di parentela con voldemort stesso ma ho paura di sbagliarmi con tutte queste congetture però dal quel strano giuramento o motto che hai fatto recitare da harry e draco e che queso motto parla della collaborazione tra tutti le famiglie purosangue direi anche che tutte le famigli purosangue siano tutte discendenti di salazar serpeverdeche e questa supposizione è supportata dal fatto che le famiglie di sanguepuro siano tutte imparentate tra di loro,complimenti per il motto anche se sono invidioso della tua immaginazione io noncisarei arrivatoneanche pertutto l'oro del mondo anche se credo avrebbe fatto più effetto in latino ciao e a presto!!

13/07/10, ore 17:29

capito. comunque direi che harry si sta facendo un pò troppo guidare dal suo essere serpeverde. mi sa che non è stata un'idea così buona quella di far sentire tutte quelle cose ad hermione senza che lei sapesse che lui sa che lei sta ascoltando.
interessantissimo questo motto serpeverde (anche se alcune cose suonano meglio con la traduzione letterale piuttosto che con le parole che hai usato tu per tradurre. sorry).
non vedo l'ora di saperne di più sul segreto di harry. *_*

13/07/10, ore 14:56

ottimo capitolo, e non preoccuparti per il ritardo capita a tutti gli scrittori di doversi fermare ogno tanto per mettere ordine alle idee.
Dicevo, ottimo il capitolo riesci a mantenere la suspence e l'interesse nel lettore, qualità molto difficile da trovare negli scrittori. Complimenti vivissimi, sono curioso di sapere la reazione di Hermione e se Harry metterà a conoscenza anche i suoi amici di queste cose.