Ipno
di Karrina

02/01/10, ore 21:07

Ah... Ah! AAAAAAAAAAAAAAH! O_O io sono senza parole! Ho amato questa storia con tutta me stessa! David Rossi è... pura malvagità xDD! Ma devo dire una cosa... tesoro, tu hai un talento particolare (potrei anche definirla vena sadica, eh!), ovvero quello di scrivere delle shots e prenderti il gusto di lasciare un finale talmente aperto che... io voglio un seguito! o_o lo voglio assolutamente e... lo scriverei io (solo sul mio pc naturalmente, non mi permetterei mai di rubarti un'idea!), facendo una fanfiction su un'altra fanfiction xD. Cioè, non puoi mollare così, con un piano così perfettamente elaborato e poi... puff! è_é malvagia! Cioè, lo fai sempre sempre sempre xD!
Per tutto il resto la trovo - come le altre - scritta bene e scorrevole, nulla da eccepire sulla'forma', a parer mio.
*__* tanti, tanti complimenti, davvero!
E... voglio dirti inoltre che sono riuscita a superare un pochetto il mio blocco sulle Nc-17, ne ho postata una a Natale - certo non sarà il massimo ma è un inizio! - e di questo hanno merito soprattutto le tue storie :D! Ti ringrazio di questo e mi dispiace che non ci siamo sentite ultimamente, sono state settimane di fuoco ed il capodanno... memorabile! xD Ti lascio con un abbraccio, continua così (in tutti i sensi, dovessi progettare un sequel, mi trovi qui a sbavare d'anticipazione, eh!), un abbraccio.
XxX.SilverLexxy.XxX