Soddisfazione - Volevo solo strapparti il cuore...
di ISI

Sì, io arrivo e ti recensisco quattro anni dopo. Chissà, probabilmente nemmeno leggerai questa recensione, ma dovevo scriverla, perché - diamine! - questa storia è fantastica!
Ti giuro che mi ha lasciato un'ansia incredibile, tanto che mi sono addirittura immaginata Holmes che correva a Baker Street per controllare il battito di Watson. E' una cosa folle.
Il mio unico rimpianto è non aver scoperto questa one-shot prima, perché - ahimé - solo da qualche mese sono arrivata su questo fandom. Senza dubbio, comunque, va diretta diretta tra le mie preferite.

E' eccezionale, complimentissimi e grazie per queste righe che ci hai regalato.

Inquietantemente affascinante.
Adoro la descrizione del personaggio dell'assassino, in particolare il modo con cui hai delineato il suo carattere folle e calmo a tal punto da diventare quasi straziante.

Da brividi, brava davvero.

I brividi.
Non ho molte parole, dopo questo. Il mal di stomaco psicosomatico c'è eccome, dunque hai colto nel segno.
Amyas Greeny lascia i brividi addosso, semplicemente. E, no, non ho vomitato. Niente affatto.
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 05:44 pm)
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 10:31 pm)

Amyas Greeny e uno dei personaggi piu inquietanti, malvagi e perversi che abbia mai letto...

Molto molto bella. Holmes che si rende conto solo in quel momento, mentre parla con il pazzo criminale, di quello che prova per Watson la trovo un'idea molto originale. Sperando solo che nessun altro pazzo omicida se ne accorga e decida di fare lo stesso... Insomma il povero Holmes non penso che reggerebbe. Complimenti!

E' truce, ma almeno non finisce drammaticamente come il 75% delle tue storie ;-) Quello che penso te l'ho detto in diretta, comunque - riassumendo - mi è piaciuta. Sìsì!

Un appunto...all'epoca a Londra i criminali venivano impiccati, non ghigliottinati ^^" viene citato sia nei libri di Doyle, sia in un paio di Sarah Waters, sempre ambientati nella Londra Vittoriana.

Un cattivone con la "C" maiuscola! Complimenti! Ottimo personaggio originale, seppur malvagio, l'hai psicanalizzato benissimo, tanto da renderlo davvero "abbominevole" (che, visto il contesto, è un complimento, eh! XD) Holmes è un tantinello tardo, ma si sa, non ammette molto volentieri i suoi sentimenti, quindi si illude che nessuno possa capire come stanno le cose XD Mi è piaciuto anche il fatto che alla fine vada via portandosi l'orrore inciso dentro - lo rende molto umano e realistico - e le ultime parole del condannato, che mi hanno fatto davvero immaginare Holmes che posa la testa sul petto di Watson per sentire il battito del suo cuore <3 Bravissima, davvero un ottimo lavoro! Baciotti...

O___O mi-mi è piaciuta tantissimo! *_* cioè, quello è davvero un cattivone! il cattivo dei cattivi! mi è piaicuto molto come personaggio! mi sono immaginata tutto quello che diceva, e il tono in cui poteva dirlo. e Holmes... sempre il migliore, anche se, per una volta, terrorizzato dal proprio nemico. *_* l'ho adorata questa storia, davvero. e spero che ne scriverai presto di nuove. ^^ grazie mille per averla scritta, tu scrivi MOOOOLTOOOO bene! ancora complimenti. ciao! ^^

Che bella!!! *_*
Sono spiacente per te, ma non ho avuto problemi di stomaco, sono piuttosto resistente! :P
Comunque trovo questa fic, splendida! Tremendamente bella!
Anche se mi stupisce il fatto che Holmes sia così ottuso 0_o forse in quel senso è leggermente OOC, ma leggermente!

Fatto sta che la trovo ugualmente bellissima! Povero Watson, però! u_ù! Tanto, finchè c'è Holmes a difenderlo ...<3
Ancora complimenti!! :D!

PS: qui ci starebbe un seguito!! *Q* !!

Bye!! X3

Ehi! E' un pò che non ci si sente ^^ come sempre le tue storie sono intriganti e sconvolgenti, dall'atmosfera viva e cruda. Bellissima *.* diretta e mozzafiato, entri sottopelle come sempre! Grazie!

Io personalmente l'ho trovata strepitosa e mi sono affrettata a metterla nei preferiti, pertanto di prego di non levarla perchè mi piace troppo. Spero con tutto il cuore che ne farai un altra così o meglio ancora una "what if" in cui Amyas riesce a raggiungere l'obbiettivo. Ke ne dici? Ti dico subito che io sarei la prima a leggere. Brava veramente!

mi piace, mi piace molto...e ,tranquilla, non ho vomitato ;)!