Cioccolatino
di Shainareth

30/12/09, ore 21:00

Dopo un'intera giornata di attesa (mi sono svegliata con il tuo sms lì ad aspettarmi, del resto XD) finalmente sono riuscita a leggermi questa bellissima one-shot <3.
Allora, premetto dicendo che a me Meyrin non fa impazzire come personaggio, ma in questa fanfiction devo ammettere che mi ha fatto una tenerezza estrema! Non tanto perchè è una fangirl, quanto perchè l'intera vicenda mi è sembrata un grandissimo déjà-vu XDDD. La mente che spazia e noi donne che ci facciamo i film mentali per qualsiasi gesto anche di poco conto: un classico. Poi, ovviamente, l'operatrice di ZAFT non si ferma neanche un secondo per riflettere come Dio comanda e capire che è più probabile che sia stato Rey, piuttosto che Athrun, ma è bello poter esplorare i suoi pensieri così zuccherosi!
Oh, come ultima cosa: adesso ho voglia di cioccolato ed in casa non ce n'è manco una briciola. Mannaggia! XD.

30/12/09, ore 20:44

Suono troppo fangirl se faccio un urletto ed esclamo "bellaaaaa"? Va bene, l'ho fatto lo stesso XD
Shot davvero gustosa come quel cioccolatino, leggera come i pensieri di Meyrin, che proprio non ce la fa ad accorgersi (o non vede, da pura fan) che Athrun ha altro per la testa che stare dietro a lei. Non è tra i miei personaggi preferiti eppure qui la trovo assolutamente IC e quanto mai deliziosa (non credevo di poterlo dire di lei, ma devo ^^) nel soffermarsi a pensare su chi potrebbe essere l'autore del regalo. Anch'io credo Luna, ma spero qualcun altro. Dopo tante aspettative, il lettore quasi è triste per Meyrin quando Athrun nemmeno la nota XD
Bene, attendo quella raccolta. La pretendo! :)