Anno Nuovo, Vita Nuova
di Bad Girl

06/01/10, ore 12:10

La pioggia che cade sul viso..la disperazione lacerante..la voglia di fare male.di farsi del male..quel vuoto soffocante..quelle frasi così assurde.così illogiche.così palesamente squallide..quell'amore così grande.e così inutile..quell'essere respinti dall'unica persona ke vorremmo..
forse perchè ho vissuto questa esperienza..o forse semplicemente perchè è così dolorosa che mi fa essere egocentrica..ma mi sn sentita Edward..le sue emozioni sulla pelle.. il suo odio verso quell'ESSERE così freddo.così incomprensibile..il suo amore..sempre e comunque incondizionato..completamnte immedesimata.. una ff SEMPLICEMENTE perfetta..asciutta..senza frasi ridondanti di disperazione..senza "orpelli"..senza sbavature..ma in grado di trasmettere x davvero..come altre nn hanno mai saputo fare.complimenti.scrivi ancora.ti prego. e facci sognare dolce-BadGirl..un abbraccio(cn tanti auguri in ritardo) e un bacio grandissimo dalla tua PRIMA fan(nn per vantarmi!!)! ti voglio bene tesoro..p.s. spero tanto che il "tuo" Edward riesca a crearsi una vita nuova.senza sofferenza. e prego affinche il "tuo" Mustang.invece.continui a vivere tra i rimorsi più atroci.. e BG..sorridi!via il malumore!il 2009 è finito!perdite o no.è un anno nuovo.e ci sn tantissime persone che ti vogliono bene (io in particolare)!

04/01/10, ore 23:46

compliments! finalmente una cosa decente xD e fortuna che sono passata tra se retrovie di questa sezione...qual buon vento porta una delle poche autrici brave e "vecchie" (non fraintendiamo eh! noi donne ci teniamo molto al fattore età xD) di nuovo qui? xD ormai la nostra generazione è scomparsa quasi completamente da qui e siamo ormai gli ultimi esemplari rimasti hihi anche se penso che dopo la pubblicazione di questa mia ultima drabble non tornerò a pubblicare qui...però! c'è una cosa positivissima: oltre al tuo ritorno è arrivata anche questa shot, che devo dire? semplicemente stupenda!! ci voleva una cosa fatta così bene e accuratamente, descritta in modo semplice ma vivido....gniiiii *-* amo il tuo stile d'écriture.
Spero di tornare presto a leggere qualcosa di tuo anche se non ci sono spesso qui
ti metto tra gli autori preferiti per tenermi aggiornata sulle tue mosse XD bacioni ^*^

03/01/10, ore 01:16

Nuooooo che fine schifida v.v
Cioè ammtto, che me lo sareiaspettato di più da una RoyMaes XD Però rignale e bella, come al solito non scrivi nulla fuori posto XD
Solo, potrebbe essere un problema mio o forse sono idiota d anon aver capito e me ne scuso in questo caso ma...
Vedo alcume frasiintere grassettare XD
Comunque Buon Anno e bella fic v.v

31/12/09, ore 19:33

Triste, davvero triste
Ma non per questo scritta male, anzi, mi è piaciuta <3
Anch'io ti auguro un anno migliore, mi fa anche piacere che tu (come altre scrittrici) sia tornata fra questi ormai infidi lidi
Buon anno <3

30/12/09, ore 15:28

Oddio...povero Ed. Questo Roy mostra quanto crudele ed egoista possa essere l'amore. Mi ha fatto una pena infinita...complimenti. Aspetto altre tue storie, allora! Ti auguro di avere un 2010 migliore del 2009, che non è stato un granché per nessuno, a quanto pare.

30/12/09, ore 14:37

Di-struggente. Non significa niente, ma è il termine che mi è venuto in mente pensando alla situazione. Vedo che "Edward" si trova in una situazione simile alla mia: in questi casi ovvio che non si dimentichi la persona amata, anzi, forse la si ama ancor più di prima. E questo Roy così egoista e innamorato (perché lui lo ama, non c'è dubbio) ma freddo, voltagabbana, glaciale in alcune parti è quanto più vicino ci sia ad un uomo moderno: apparentemente vuoto, egoista, insignificante... Ma abbiamo solo questo; è un mercato in crisi dall'alba dei tempi. Buon anno nuovo, con la speranza che il 2010 sia migliore. Brava.