a special Santa ~
di evanss

26/12/14, ore 12:37

Ciaooo :D
Credo che tutto ciò che riguarda la ship Scorily meriti di essere letto, quindi eccomi di nuovo qua a rompere :D
Bella shot, davvero divertente, il piccolo Charlie che è contento che sua zia se la faccia con babbo natale così mette una buona parola per lui e avrà ogni giorno dei regali è super mega iper adorabile xD
Mi sa che quest’anno aspetto pure io Babbo Natale, sempre se è come Scorpius xD
Poi James che se ne esce chiamandolo Raperonzolo, mi stavo rotolando per le risate!
Bel lavoro ;)
Spady96

20/07/11, ore 22:19

Una delle migliori che hai scritto, secondo la mia profondamente umile opinione xD
James è *____________________________*
E L/S mi fa troppo impazzire <3
Non avrei mai immaginato di riuscirmi ad "azzeccare" (tradotto dal napoletano: affezionare in maniera assurda xD) con una coppia di cui zia Row ci dice poco e niente; dev'essere una mia caratteristica, visto che, sopra L/S, ci sono solo Harry ed Hermione e James e Lily <3
Brava :)

31/01/11, ore 21:15

Ciao!! Lo so che è passato tanto tempo da quando hai scritto questa shot ma ci tenevo comunque a farti sapere che mi sono sbellicata dalle risate è davvero divertente!
(Recensione modificata il 31/01/2011 - 09:18 pm)

03/01/10, ore 15:01

Tesoro, scusa se la mia recensione arriva in ritardo, ma ero in montagna, Comunque è ovviamente bellissima, Charlie è troppo adorabile! *______* Sorry, ma non sono per nulla ispirata xD Sappi comunque che adoro la shot e adoro te <3

01/01/10, ore 14:10

Sono Michiyo^^ del forum
oddio stupenda questa fic complimenti *-* mi piace
un casino e charlie è adorabile xD ma lo è
di più Papà Natale xD davvero l'avessimo tutti uno così *_*
oddio basta ci sentiamo^^ a prestoo!!

31/12/09, ore 11:34

non ci credo, è la terza volta che scrivo sta recensione xD e vabbè, fa niente vale, vuol dire che non è destino. non posso far altro che rimanere così ♥ per le risate che mi sono fatta, per i sospiri fra lils&scorpius, per charlie che è la creaturina di Kate e Jamie (L) e poi questa è l'ultima recensione del 2009 ))): ti rendi conto che leggo le tue storie dal lontano 2008 *ç* sul DES ç__ç ma torniamo a noi ùù io aspetto con ansia la maxi shoot, perché so che sarà favolosa anche quella, ne sono certa. per ora mi accontento di questa qui che è *___* per poco non cadevo dalla sedia. (L)
ti auguro un felice capodanno tesoro mio
ti voglio beneee♥
-memme-

31/12/09, ore 11:24

la mia vals♥
questo st**** del mio pc ha appena cancellato la mia recensione ç___ç e vabbè, per te e solo per te ricomincio ;D. allora ho iniziato a ridere alla prima riga e ho smesso... no, non ho smesso decisamente

31/12/09, ore 11:20

Ahahaha, stupenda. Mi hai fatto morire dalle risate XD Meno male che ci sei tu a scrivere Lily Scorpius, ti giuro ti mettono un sorriso largo dall'orecchio sinistro a quello destro.
Mi piace come scrivi, soprattutto mi piace come scrivi su Lily e Scorpius.
Ne voglio altre vals :) Buon 2010!!

31/12/09, ore 10:56

ehm ehm *me si mette gli occhiali con fare professionale* Ti sono mancata, vero?????????? spero di si, perchè ho intenzione di tornare in grande stile e lasciarti una delle mie meravigliosissime recensioni *modesta mode-on* XD prima di tutto...cavolo, l'ultima recensione del 2009. Eh si, ormai è finito anche quest'anno O__o è impressionante, secondo me tutto sta correndo un pò troppo velocemente. Mi pare che il tempo voli via improvvisamente...solo durante le lezioni a scuola mi pare immbile...chissà perchè XDXD comunque sia, l'ultima recensione del 2009 deve essere bellaaaaaaa. Soprattutto se è per una tua storia. Diciamoc he aspetto al maxi shot con moooolta ansia <3 ma anche questa ha placato un pò la mia smania di leggere di loro due XD quindi passiamo alla shot. stranamente mi è piaciuta tantissimo. Sono ripetitiva, ma va bè. Come al solito hai scritto benissimooooo *-* poi bè...Lily se la fa con Babbo Natale!!!! ahahahahahah e poi...magari babbo natale dfosse come il nostro caro Scorpius...eheh penso che che tutte le bimbe, le ragazze e le amme di questo mondo sarebbero più contente ahaha secondo te...è possibile chiedere a babbo natale...babbo natale? no perchè....a me uno scorpius personale servirebbe proprio ahahhah poi c'è james...che pure lui è come sempre...perfetto. RAPERONZOLO!!!! XD ma da dove ti vengono queste cose, eh??? e poi quando scorp chiama Lily...ragazzina infedele. Ecco...magnifico. Sono scoppiata a ridere tipo all'inizio della storia e non ho più smesso ihih insomma...il piccolo Charlie, si vede che ha degli ottimi geni nel dna XD però Vale..potevi farci vedere anche kate, no? parina, mi manca <3 mi piaceva tanto come personaggioooo -.-" e poi voglio una stra-mega-enorme-shot con tutti i figli...anche quelli di lily e scorpius XD voglio vedere le due gemelline e il piccolo alexander *__* già li adoro XDXD va bene...non ho sparato molte cavolate sta volta, non credi? soo riuscita a fare una recensione quasi sensataaaaaaaaaa yupppiiiii sono fiera di me stessa. L'aria del 2010 mi sta già facendo bene XD e poi sono euforica per stasera! mi aspetta una megafesta in un villa con piscina...non vedo l'ora! speriamo che quest'anno inizi nel migliore dei modi...quindi ti saluto, ti auguro di passare un buon capodanno...e buon 2010!!!! sperando di essere sempre qua a recensire in modo orrendo e strampalato le tue meravigliose storia <3 un bacione valeeeeeeee

30/12/09, ore 20:57

Oddio e se ti dicessi che sto crepando dal ridere? [br] ritorno in grande stile oserei dire +w+ [br]Charlie è un amore di bambino ( contando il fatto che essendo figlio di James e Kate, hai presente che bel figliolo diventerà un giorno quest'esserino patatoso? *____*)"zia lily se la fa con babbo natale" bhuahuahauhau (L) [br] che dire? stupOnda come sempre, e non vedo l'ora della maxi shot *___* [br] mi sono mancati i tuoi capitoli ç.ç[br] kisses honey <3

30/12/09, ore 20:33

Raperonzolo...LOL!Solo James può tirare fuori tutti questi soprannomi legati ai capelli di Scorpius!xDDD
Che dire,il tuo ritorno sulle scene di EFP è stato grandioso come mi aspettavo *____*
Non vedevo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro e questa fic mi ha completamente soddisfatto *w*
Charlie,è di una tenerezza infinita...mi verrebbe da suppazzarlo,e poi è figlio di James e Kategià solo per quetso l'avrei adorato!xDDDDDD
Non vedo l'ora di leggere la maxi shot *______* mi mancavano davvero tanto le tue fic *w*