Dove le parole finiscono... inizia la Musica
di lady_free

17/03/10, ore 17:02

spero tanto che lo continuerai,mi piace molto il prologo!!!!!!!!
baci,cussolettapink
ciau

05/03/10, ore 14:42

wooooooooooooooooooooow e sto colpone di scena?? ahahahhahaha.. santo cielo... eh no ora aggiorni subito eh!!! brava brava!!! ti voglio bene.. kiss

22/02/10, ore 17:57

Ciao cara!!! La mia fic non è affatto morta, ho solo poco tempo, ultimamente...sai, la scuola -.- scusa se non posso farti una recensione come si deve...però sappi che il cap mi piace molto, anche se il fare di Manuel è abbastanza puntointerrogativo (XD)...ci dev'essere senza dubbio qualcosa dietro, qualcosa che giustifichi tutto, e sono sicura che hai un bell'asso nella manica e ci spiazzerai tutti xD continua così! alla prossima!!

25/01/10, ore 20:56

*-* oddio, bella bella questa FF..
Tu scrivi veramente bene, in modo perfetto, e fai sembrare questa Fan fiction, che già è stupenda di suo, qualcosa di eccezzionale ^^
Veramente brava =)

24/01/10, ore 14:43

wah!! Buon compleanno in ritardo!! ^^
XD viva le immagini distorte eh? Shi è vero, il nome manuel è proprio bello, ed è troppo bello il personaggio che hai creato *w*
Eggià, è la famossissima frase che dice il biondino a Marissa, la prima volta che si incontrano *-*
Per la cronaca, ebbene si, mi piace anche questo capitolo (((:
Al prossimo!!

23/01/10, ore 18:59

amoreeeeeeeeeeeeeeeeee !! buahhahahhaha sono letteralmente lusiganta del fatto che tu abbia dato il mio nome a un tuo personaggio!!! mi commuove.. e anche manuel coma la mia audry soffre di attacchi d'ansia?? poveri cari XD complimenti bellisimo capitolo, te l'ho già detto che ti stai modernizzando nella scrittura... ora vorrei solo sapere chi è Manuel in realtà!! aggiorna presto !! ti voglio bene !

22/01/10, ore 15:09

AUGURIIIIIII!!! Un buon compleanno felice quanto vuoi se è anche il nostro festeggialo con noi! XD (cit.) xD Ma passiamo al cap!!! Manuel, bel nome! Comincio a sospettare qualcosa su di lui, sai?? Sembra che la conosca perfettamente, eppure non dovrebbe sapere niente di lei, e poi il fatto che non deve dirlo a nessuno e che Cloè non riusciva a trovarlo...mh...vedremo xD mi stupirai, ne son sicura! =P continua così! tvttb

21/01/10, ore 21:37

Innanzitutto Auguriiiiiii !! Happy BirthDay To Youuuuu **
Il Capitolo è bellissimissimo.. Mi piace il personaggio di Manuel, è misterioso, dolce e protettivo. Il ragazzo perfettoo *-* . Amo la tua storia, spero la continuerai e aggiornerai presto !!

06/01/10, ore 21:34

ammettilo... l'hai fatto a posta a chiamare quella come me vero??? xD bellissimo capitolo... anche se non ho ancora ben capito cosa abbia Telly.. o meglio penso di saperlo... ma tutti sti gnoccazzi da paura esistono solo nelle tue storie o anche nella vita reale??? xD aggiorna presto ti voglio bene

05/01/10, ore 18:19

eccomi di nuovo a recensire! bello anche questo capitolo^^ e ho notato che ci sono molti meno errori di battitura questa volta *si esalta pensando che i suoi consigli servono a qualcosa*
bene che dire.. aspetto l'aggiornamento del prossimo capitolo! ah comunque l'immagine non si vede.. o almeno io non riesco a vederla! ciao^^

05/01/10, ore 14:01

Ed è poco dirti che già con il prologo mi hai conquistata. Non parlando poi della storia, una futura pianista, un ragazzo misterioso, l'amica esuberante, la tro..ttola di turno. Stupenda. Dimmi però, la frase all'ultimo è presa da The O.c. vero? Comunque al posto suo, avrei una paura tremenda di lui, sapere che c'è qualcuno che ti tiene d'occhio o.ò è inquietante. Mi è preso un colpo alla parte delle pillole..e mi sono immaginata lui, coperto da un mantello, su un cavallo bianco..porgerle le pillole [ immagine distorta della parte di racconto, piena di lucine ad effetto e rallenty ] XD
Dunque, eccoti un'altra che seguirà la storia di Telly ^^. Al prossimo aggiornamento.

05/01/10, ore 12:05

Io continuo a leggere Clèo xD Ma prima o poi la chiamerò nel modo giusto, vedrai +_+ e Telly...che nome, poveretta! Chantelle! Mi ricorda la crema chantilly...che buona!!! XD Simpatica Beatrix, e viva tutti quelli che odiano quella bionda, tzè! Ed ecco tornato il misterioso ragazzo...ma chi è?? ò_ò sono curiosissima!! e Telly che ha? ç_ç baci, al prossimo cap!

04/01/10, ore 21:13

Hey ciao! Eccomi qui a recensire la tua nuova storia *_* davvero bella, come inizio incuriosisce proprio...anche se continuo a leggere Clèo invece di Cleò XD ma è ok xD non vedo l'ora di leggere il prossimo cap ^^ baci! tvb

02/01/10, ore 18:58

inizio niente male direi :) è interessante! ti faccio solo un piccolo appunto: rileggi bene l'inizio del capitolo perchè ci sono un paio di errorini di battitura (c'è una ripetizione e un paio di parole scritte male). per il resto niente da dire! continua che sono curiosa :)
Jelly^^

02/01/10, ore 18:33

MMMMMH... CHE DiRE ?? COME iNiZiO Mi PiACE MOLTO, SEi GiA' AVANTi PERCHè LA STORiA RiGUARDA UNA RAGAZZA CON LA PASSiONE PER LA MUSiCA. EH POi CHi E' iL RAGAZZO MiSTERiOSO?? Mi PiACE MOLTO E TU SEi MOLTO BRAVA. SPERO AGGiORNERAi PRESTO, ANZi PRESTiSSiMiSSiMO. ASPETTO CON ANSiA :))
PS: SCUSAMi PER LA TERRiFiCANTE RECENSiONE, MA NON SONO MOLTO BRAVA iN QUESTE COSE xD