Pinocchio
di Akrois

13/01/10, ore 00:15

Wow. Il tuo schizzatissimo OC Salò e il tuo modo cattivo di descriverlo mi hanno colpito molto!

02/01/10, ore 14:42

ps. mi ero scordata!!! esiste un ritratto di Carlo??

02/01/10, ore 14:38

molto carina!!! anche io tempo fa ho postato qui una fic su di loro!! Non so perchè ma questi due OC mi affascinani parecchio!!!

01/01/10, ore 09:29

...
Salò.
Troppo gentile, signorina Undertaker, a fornirmi dell'altro materiale da adorare per la prossima mezz'ora.
Comincio seriamente ad adorare il tuo OC così schizzato, lo sai? Ad adorarlo eppure ad odiarlo ed allo stesso tempo a compatirlo ed è per questo che lo odio, perché non dovrei compatirlo. Però mi appare dannatamente triste, così come - per un istante - è sembrato anche ad Ossola, quel povero bambino.
Quel che più è triste - e che maggiormente mi ha colpito - è stata la riflessione su quello che loro sono: in nessuna FanFiction prima d'ora avevo visto affrontare i personaggi non come "Nazioni personificate", ma come qualcosa di diverso, come a metà fra persona e Stato. Che poi, è davvero triste pensare che alla fin fine è vero, combattono e si ammazzano ma non possono morire. Non morire, alla lunga, stanca.
Ossola x Salò, che coppia triste - sì, sì, è la giornata della tristezza ù_u - : mi è piaciuto moltissimo come l'hai trattata. *inserisci cuoricino*
Non ti dispiace, vero Liebe ?
Uno spazio scorretto fra "Liebe" ed il punto interrogativo.
Ossola odiava il suo sorriso ed odiava il mondo in cui illuminava i suoi occhi azzurri.
... dovrebbe essere "il modo in cui illuminava i suoi occhi azzurri", non il "mondo".
Pezzino per pezzino.
Qua più che errore è mero gusto personale XD. Trovo che l'espressione "pezzettino per pezzettino" suonerebbe decisamente meglio XD. No, non picchiarmi.
Sei un’infame, Carlo.
Essendo "infame" riferito ad un uomo, la forma corretta è "un infame", senza apostrofo.
Strinse a se il corpo già esamine [...]
Un "sé" non accentato ed un "esamine" che dovrebbe essere "esanime".
Carezzò lentamente il bel viso di Ossola, continuando a stringerlo contor il proprio petto.
Un "contor" che dovrebbe essere "contro".
Lasciamo qui, Herr Deutschland. Tanti i morti non possono far altro che puzzare.
"Lasciamolo qui", immagino, e "tanto i morti [...]", anziché "tanti".
Resto su questa frase per commentare quanto mi sia piaciuta e poi perché voglio ripetere ancora un poco quanto mi piaccia il tuo Salò. E per minacciarti, perché se non ne scriverai qualcun'altra su di lui io... uhm... ti metterò sotto sale, ecco. ù_u
Lo so che adesso mi odierai perché faccio sempre un sacco di correzioni come una maestrina XD, però io questa la metto ugualmente nei Preferiti. E non ringraziare perché ho proposto l'altra fra le Scelte: ho detto che merita, e punto. ù_u Non vedo il motivo di simili ringraziamenti.
Piuttosto, dovrei essere io a ringraziare per la sopportazione, dal momento che in questo periodo la mia allegria scarseggia.
Concludo con i miei complimenti per il tuo stile conciso che mi piace molto perché contribuisce a colpire maggiormente il lettore in questo genere di scritti e, beh, un abbraccio e tanti auguri per il 2010 - ché ogni tanto sono gentile anche io.
Chu.