Last Kiss Goodbye
di jellyfish

19/02/12, ore 17:14

Ma ...è divinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! *sclera*
Belin, io da gran furbona mi metto solo adesso a leggere le LarsxAlisa del Fandom ... ma attivarmi un po' prima no ? -.-"
Comunque, ho adorato il bacio tra Larsuccio e Alisuccia ^_^ Oh, e anche il fatto che siano tornati insieme dopo il suo primo spegnimento.
E lui, LUI !xD
Lars, tesoro mio, perchè diamine hanno aspettato fino al 6 Tekken x metterti nella storia, eh ?
Ah, la cara vecchia Namco ... due discorsetti glieli farei volentieri U.U
Sto divagando...
Lui che la disattiva x non mettera in pericolo ! <3.<3 Così tipico di Lars, ma così dolce allo stesso tempo <3<3<3<3<3<3<3<3
E anche io credo nella parte "umana" di Alisa. Soprattutto nel suo cuore, il quale (ne sono sicurissima) parte a mille non appena vede Lars xD
Bye bye =) E complimentoni, a proposito ^^

27/01/12, ore 01:18

Ciao jellyfish (simpatico questo nick), ti faccio i miei complimenti per questa one-shot, é stupenda! Adoro Lars e Alisa e leggere storie così ben fatte ed IC fa sempre piacere. Spero di avere il coraggio anch'io di pubblicare qualcosa su questo paring, intanto la aggiungo nei preferiti. Un saluto^^ Amy

05/01/10, ore 11:22

L'ho letta tutta d'un fiato...è veramente bella.anzi stupenda!!! E' scritta molto bene e le emozioni che descrivi sopno uniche...e poi adoro la coppia AlisaxLars..peccato che non possano stare insieme come una coppia normale!!!

03/01/10, ore 20:09

Che carina questa storia! Anche se mi dispiace che Lars e Alisa non riescano mai a starsene insieme tranquilli e beati...
...Ma che ci vuoi fare, gli amori tormentati sono quelli più interessanti!

02/01/10, ore 20:30

ma...ma...è stupenda!!!*__________*
Ma sei bravissimaO_o è sulla mia coppia preferita e per questo ti lovvo ancora di + *ò*
Bravabrava!**