I'll love you beyond the death
di Scribak

04/03/15, ore 10:56

Che bello che bello che bello BELLISSIMOOOOOOOOOO amo questa coppia ed è LA FANFICTION PIÙ BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO SU GERITA. ♥♥♥♥♥♥♥♥

30/04/12, ore 23:48

ok,mi dispiace infinitamente non aver letto prima la tua storia.
caspita, cercavo delle storia su Ludwing, e ne ho trovata una che mi ha colpito parecchio, perchè usi un'argomento a me molto caro: la memoria.
Germania che lentamente recupera la memoria del suo passato, è davvero geniale.
Romano poi, in questa fic è il primo a capire la reale identità passata di Germania.
L'adoro!
Ottima grammatica, attenta solo ai codici html che sono rimasti.
oddio, davvero una storia bellissima!

10/05/10, ore 14:11

Questa fan-fiction mi ha commosso molto nonostante la sua semplicità, è stato bello vedere ricongiungersi finalmente Italia con colui che era il suo perduto amore ed è stato bello vedere Germania recuperare la memoria anche se è stato un pò brusco.
Un'unica piccola precisazione: di solito Romano chiama il fratello Veneziano e non Feliciano o Feli.

05/01/10, ore 21:56

Bravissima!
E' raro trovare fan fiction che parlano di amicizia!
Mi è piaciuto anche il svenimenrto e l'oblio.
E' stato bello anche il rapporto fraterno, romano è burbero ma vuole bene a veneziano.
(Recensione modificata il 05/01/2010 - 09:58 pm)

31/12/09, ore 19:14

E' tenera, tenerissima e quasi mi ha fatto piangere... Di solito le cose troppo stucchevoli mi danno fastidio, ma questa, una coppia che amo molto, questa fictioncosi dolce e poetica non può non piacermi!!! E sarebbe bello leggere tutta la storia, visto che accennavi a una storia più lunga e articolata! Questo racconto ci voleva proprio per Capodanno!!! XD