Quando gli asini voleranno, Potter
di justpad

07/07/10, ore 21:16

Ma è bellissima!! *-* Perchè non ti piace? Io l'ho trovata molto divertente, mi ha fatto sorridere ^-^. Era proprio da James interpretare alla lettera la frase "Quando gli asini voleranno" ^^ e far volare Piton.
Bella, originale, divertente e con i personaggi IC. Cosa ci può essere di meglio? XD
A presto! :)

31/05/10, ore 16:22

Oh, l'idea, hai ragione, è stupenda ** Perché non m'è venuta anche a me questa genialata?!
Comunque non preoccuparti, non c'è niente che non vada, solo ci tenevo a farti notare una cosa: secondo me da come hai scritto questa one-shot Lily sembrava... diversa. Non so, la Rowling la descriveva più distaccata nei confronti di James. Ma probabilmente lo hai fatto apposta >,<
Complimenti ancora (:
Baciii ♥

10/01/10, ore 00:10

Xkè l'hai pubblicata Paddy,,beh è + che semplice,,xkè sei paddy no?
Beh te lo do io un motivo valido....è fantastica davvero,,ma davvero fantastica,,piccola,,essenzile,,poche parole ma efficaci...ke cosa vuoi più dalla vita? penserai di sicuro un "Lucano" e io ti dico no....è meglio "iss ess e o malamentt" provare x credere_xD
Dopo sto sfogo demenziale volevo porgerti i miei più sinceri e calorosi complimenti per la fluidità delle parole,lo stile comico e ironico e beh x il titolo unico e stravagante...
Oh,,è la prima volta ke parliamo seriamente io e te...x qst non sperarci sempre -.-" una volta all'anno basta!!!Ahhahahah xDxD
Non ti abbattere,xkè sai com'è,,sei paddy,,un cane mica UN MURO!!!
Muààà ti amiximoooO!!!Aspetto anke un tua recension eH!X lo meno un pò seria!!
un bacione tua TanyaCullen.

04/01/10, ore 14:11

Buahahahahahahahahahahahahahahahahahah... bellissima e tenerissima questa One - Shot!!! Complimenti!!! Soprattutto il volo finale dell'"asino" xDxDxD!!! Mitico!!! Complimenti davvero! Merita questa storiella^^

31/12/09, ore 17:58

Ti giuro che se tu non fossi la mia Paddy, unica ed inimitabile, ti avrei già picchiata!!!!!! Ora spiegami qual è il problema! E' davvero stupenda e non lo dico perchè ti conosco, perchè siamo amiche o quant'altro, lo dico perchè è la verità, che ti piaccia oppure no!!!!
Hai sapuro rendere Lily in una maniera pazzesca: è stato davvero bello (e spassoso soprattutto u_u) leggere i suoi pensieri... in modo particolare quando si lasciava andare... ehm... un po' troppo!
E James! E' stato così carino a consolare "La Evans"... <3
Ovviamente non poteva mancare la sua finale richiesta di una "malettissima" uscita insieme ad Hogsmeade... ma sta volta è riuscito, con un escamotage degno della sua "fama", a farsi dire sì da Lily!
*Complimenti, complimenti*
Dunque: ff SCRITTA BENE (non c'è nulla che io possa coreggere...) DIVERTENTE, ANCHE SERIA AI PUNTI GIUSTI, PERSONAGGI IC... mi spieghi perchè non ti piace?!?!?!? Non ti accontenti mai?!?!
E non azzardarti mai più a mettere autrice tra le virgolette alte, se non vuoi che la cara (qui presente) MOONY ti faccia una visitina di piacere stasera... (Luna piena **)
Infine (e te dirai «finalmente») voglio solo chiederti di continuare a scrivere e soprattutto di tirare un po' su quell'autostima che ormai è sottoterra!! (Da qual pulpito provien la predica ^^'''')
Un grosso bacione nom amour...

La tua Alchimista (Moony) <3