Chiaro di luna
di yuuko

28/04/10, ore 14:36

Yuuko complimenti, complimenti davvero.
Uno stile veramente esemplare e una storia bellissima, che mi ha molto colpita.
Sebbene di norma non legga molte storie drammatiche perchè mi intristiscono troppo, non significa che non possa apprezzarle.
E la tua è una delle più belle fanfic che abbia mai letto.
Ti faccio ancora i complimenti per il tuo stile di scrittura, mi piace davvero tantissimo.

08/01/10, ore 19:00

Che bello che è il pairing GinHiji, senza dubbio il mio preferito di Gintama, sì.
Allora, la storia mi è piaciuta molto, devo dire che inialmente avevo visto Gintama come un'opera assolutamente demenziale senza alcuna trama ben precisa, ma devo dire che con gli ultimi sviluppi che ho letto nel volume 16, ho radicalmente cambiato idea. E quindi... con questa coppia l'angst ci va a nozze, sì, concordo. Se trattato bene, ci va a nozze.
E tu l'hai trattato bene, su questo non ci piove.
Mi piace molto il tuo metodo descrittivo, perchè è suggestivo, a tratti poetico, e rende l'atmosfera qualcosa quasi di "mistico".
Spero di leggere ancora qualche GinHiji sfornata dalle tue belle manine, caVa.
Brava! °ç°9
(Recensione modificata il 08/01/2010 - 07:01 pm)

01/01/10, ore 18:24

Bella! *___*
Davvero, l'angst in Gintama ci sta. L'angst con questa coppia poi ci va a nozze.
Ma a parte codeste stupidate, devo dire che la tua storia è davvero molto bella. Mi è piaciuto molto lo stile, e in generale le descrizioni dell'ambiente, della luna. Molto evocative. Complimenti, una storia davvero apprezzabile!

01/01/10, ore 12:11

Allora, l'avevo già letta questa notte ma, dato che ero sotto l' effetto dello spumante, non me la sentivo di recensire per paura di fare chissà quali errori.
Rileggendola a mente fresca l'ho trovata ancora più bella.
Sarà come viene descritto il tutto o l' ultima frase, una di quelle che mi ha colpito di più, ma tutto rende perfettamente l' idea.
Non capisco perchè dici che scrivere qualcosa del genere su Gintama può non essere il massimo: spesso Sorachi stesso ci regala delle scene e/o delle saghe incredibilmente angst.
Buon anno anche a te^^