Abbracciami -
di serpeverde18

06/07/11, ore 18:43

Una Tom/Harry, una Tom/Harry *comincia a saltellare per la stanza come una deficente con un cartellone grande con su scritto Tom/Harry4ever*
va be, basta va *prende un lungo respiro*
E' dolcissima è triste allo stesso tempo.
Harry che sogna il ragazzo che ha ucciso sognando di fare l'amore con lui per poi dirgli " Abbracciami Tom" davvero mi sono emozionata tantissimo.
Complimenti davvero
Alla prossima

Io sono un serpeverde

06/07/11, ore 18:11

Sinceramente, questo pairing mi ha sempre incuriosita, ma non ho mai letto una fanfiction su di loro. Sì, questa è la prima!
La prima cosa che ho considerato, letto il paring, è stata l'evidente difficoltà di far incontrare questi due personaggi -come Harry ricorda a se stesso, Lord Voldemort non è Tom Riddle-: mi pare, quindi, che questa sia una storia molto realistica, perché solo in sogno (o almeno credo) i due personaggi si possono incontrare, in quel confine tra l'immaginazione e il ricordo.
Mi è piaciuta molto questa one-shot :)
Legar (_Zukkerina_ sul forum!)

06/05/10, ore 13:49

Che bella. Breve ma intensa. Cavolo, vorrei essere abbracciata anche io da Tom!

01/01/10, ore 20:46

Ciao!! Buon 2010!!! Bella come storia.. povero Harry!!! Che pensa ancora a Tom!! è così perfetto!! Cmq è scritta bene! Brava

01/01/10, ore 17:32

Bellissima!
Non solo per la coppia, la mia preferita, ma anche perchè in poche parole sei riuscita a esprimere tantissimo ...
Davvero bella, mi ha lasciato senza parole, soprattutto le parole di Harry, sconvolgenti nella loro struggente semplicità, "Tom, abbracciami".
Complimenti!

01/01/10, ore 13:05

ciao emogirl,
non avevo mai letto una fanfic tom/harry e non sono molto di quel tipo, ma mi è piaciuta molto, è scritta bene!
spero ne scriverai altre,
baci e buon anno