Ade e Persefone
di DarkPenn

21/10/14, ore 18:29

waooooo una fantastica storia ....
non parole per esprimere quello che sto tuttora provando dopo aver letto questo magnifico racconto ...
In realtà la avevo già sentita una parte del racconto di Ade ma grazie alla tua opera mi aperto gli occhi e anche il cuore quindi non altre parole se oltre a :WAOOOOOO.....
Romantica e travolgente al 100% XD
ciao e spero che continuerai a scrivere perché hai un grad talento

29/07/05, ore 23:31

splendida!!!mi è piaciuta un sacco!!! però un bacino almeno potevi farglielo dare!!!!continua così!!

Andrechan
06/07/05, ore 00:35

bellissimissimissimaaaaaaaaaaaaaaaa ;____; mi piace troppo soprattutto la fine (me versa lacrimoni)

05/07/05, ore 10:21

E' un pò troppo dolce in certi punti...sopratutto per quanto riguarda Xel...ma in complesso è carina. E poi mi sembra molto appropiato mettere insieme il mito e la storia d'amore tra quei due :D

Mukka
01/07/05, ore 09:08

Ho sempre adorato quel mito *ç* e lo hai inserito benissimo... e poi, quando si salutano... oooooh ^//^
Bravi i miei due fanciulli, meritate un abbraccio di gruppo dal PEXTA ^__^

30/06/05, ore 17:01

Come già fatto in precedenza su altre ff Phila/Xellos, mi complimento per il vostro lavoro, e vi suggerisco di contattare Andrechan per poter vedere pubblicato il vostro lavoro sul suo sito 'speciale'.
Voto:9

maron-chan92
30/06/05, ore 13:36

è troppo romantico *O*!! (anke se io preferisco le coppie rina/zel e rina/xel) hai saputo adattare perfettamente la leggenda cn il manga! spero di poter leggere altre tue fic su slayers (se possibilmente sulle coppie da me preferite ^______^) 3500kisses By maron-chan92

30/06/05, ore 08:55

Davvero molto bella... mi piace molto come hai riadattato il mito di Ade e Persefone e anche come hai caratterizzato Xel. Brava!

Luana80
30/06/05, ore 08:00

Ciao! Una fanfiction meravigliosa. Adattata o no, giuro che è splendida. Adoro le leggende e questa è senza ombra di dubbio splendida. Ciao!!

anonima
30/06/05, ore 00:10

molto , molto carina!!!!!! scrivine altree