Jack's Secrets
di Georgette

03/03/13, ore 23:44

oddio! ok, finale a super sorpresa! chi l'avrebbe mai sospettato?
sarò cattiva, lo ammetto, ma.... avanti, jack butta via tutta questa storia e gettati tra le belle braccia di Lud! solo io penso che l'avvocato debba vincere? ho il terrore della sconfitta ç_ç e i loro messaggini sono troppo carini, da adolescenti innamorati.
al prossimo capitolo!

21/11/12, ore 22:57

Sono un essere tremendo, ci ho messo veramente tantissimo a leggere e commentare il tuo capitolo, ma è stato veramente un periodaccio, non ho avuto tempo nemmeno per concentrarmi su qualcosa, di fatti ho un sacco di letture da recuperare. Comunque mi scuso, ma alla fine sono arrivata anche a questo capitolo che non vedevo l’ora di leggere. Spero di essere abbastanza lucida per lasciare un commento decente, sono le dieci e qualcosa e sono veramente a pezzi.
Ma passiamo al commento vero e proprio e lasciamo stare i miei deliri non inerenti alla storia.
Io amo la tua storia lo sai? Lo ripeto ogni volta, e ogni volta me ne innamoro sempre di più, amo i tuoi personaggi e come li fai muovere.
Ed ora ecco qui un altro pretendente per Jack, dal vuoto totale intorno a lui a veramente troppi ragazzi, mi domando cosa accadrà adesso, visto che Lud è intenzionato a instaurare una storia con quello che è stato il suo migliore amico, mentre Liel non vuole lasciarlo andare. Come pensa Jack ad un certo punto, si prevedono tempi duri per il nostro medico. Che poi è veramente troppo buono, o forse indeciso, non riesce a essere duro, severo e deciso con Liel nemmeno quando prova a troncare con lui, se continua così si farà mettere i piedi in testa da questo ragazzo, che capitolo dopo capitolo mi risulta sempre più incomprensibile. Dice di essere innamorato ma non lo dimostra, e poi come regalo ecco qua un bell’anello, dopo essere stato scaricato.
La scena che mi è piaciuta di più dell’intero capitolo è la parte a casa di Levi, la confusione di Jack quasi pronto a dichiararsi in un attimo di follia al suo ex insegnante, e poi la tranquillità di Raiki, che dopo molti capitoli dall’inizio della storia ha un ruolo abbastanza definito e non di cose apre, ma sembra essere tranquillo anche circondato dalle persone. Ora la cosa che mi incuriosisce di più è scoprire la dedica che Lavi ha lasciato sull’agenda regalata a Jack, chissà cosa c’è scritto veramente. Credo che ti torturerò e te lo chiederò finché non me lo dirai, non puoi immaginare la curiosità che mi hai lasciato.
Ti faccio veramente tutti i miei complimenti per lo stupendo capitolo, sei veramente bravissima.
Un bacione e scusa per il commento così ritardatario.

Ciao, ciao.

-Erika-

23/09/12, ore 10:09

Mi sembra molto bella la tua storia sai? Penso proprio che la seguirò.
Sai, sono nuova e quindi se ti va di farmi una visita sarebbe un enorme piacere, dal momento che mi sto "ambientando" un po' in questo sito. Ciao! :)

23/09/12, ore 09:26

E certo... ecco la tua "recensioncina" XD Bel cap ed in effetti molto lungo. La parte più interessante (o intrigante a seconda di come vuoi vederla) è stata quella mezza-tirata dichiarazione d'amore di ludwing e jack...

P.S. Spero non farai attendere molto per un altro capitolo. E non mi riferisco solo a questa, ma anche alle altre. XD (ahah scrivi sempre bene comunque ;) )

08/05/12, ore 15:52

Ohhh come sono cattiva a commentarti con quasi 3 mesi di ritardo!! Quasi cattiva quanto te con i tuoi personaggi! eheheh!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, perchè accadono un bel pò di case interessanti e non ci si annoia per nulla :)
Nell'ultima scena ero li che pensavo... Ma si Jack vai.. sei un MITO... stai facendo la scelta giusta!! Poi finito di leggere ho riflettuto... Sarebbero una bella coppia, un amore tranquillo e sereno... NON siamo all'ultimo capitolo.. Non va per nulla bene, mi sono detta, troppo facile, non è da te, no no! Quindi deduco che Jack e Lud non rimarranno insieme per molto, anzi forse proprio per nulla, Liel andrà fuori di matto e mi preoccupa quello che potrebbe fare... Jack si pentirà di avergli detto quelle cose perchè si ricorderà di amare Levi.. ahhh che tristezza... e che autrice cattiva!!!!!! :P
Attendo il prossimo capitolo perchè sono proprio curiosa di vedere la reazione di Liel... sempre che Jack riesca a dirglielo... xD

17/02/12, ore 22:22

Secondo me, alla fine sceglie Hugo. Da “Finali improbabili dell’ultima ora” xD
Tralasciando scherzi, il capitolo è bellissimo, soprattutto per come l’hai impostato, e l’attesa, come suo solito, è valsa la pena. ^^ … Comunque, devo vedere di farmi amico Adrian perché anch’io ho bisogno di un PC nuovo … e anche una bella vacanza alle Maldive mi farebbe comodo!
La festa al Serpent Rouge è stata fenomenale, crepavo dal ridere alle torture da “filmino osè” che venivano “imposte” al povero Jack!  La prossima volta vengo anch’io dare una sbirciata! Solo che mi ha interdetto vedere il Protagonista spinto, in sostanza, tra le braccia di Lud quasi con forza dai suoi amici. E si che questo gli ha fatto prendere un’agognata decisione sulla scelta che gli si arrovellava da tanto nel cervello ma … Mi sembra troppo facile, conoscendoti. Comunque, per risponderti alla domanda che mi hai fatto nell’altra recensione,  Ludwing  mi sta molto meno antipatico di prima anzi, pian piano ci sto prendendo simpatia; però, in questa storia, mi sa sempre un po’ di “terzo incomodo”, forse perché è effettivamente il terzo pretendente di Jack nella storia che, c’è da rilevare, sta solo al dodicesimo capitolo! Comunque … vedremo.
Ora comunque rimane da capire come e se il Protagonista riuscirà a dire a Liel della sua decisione … vedendo i suoi passati comportamenti, scommetto che ci sarà davvero da tirarsi i capelli!
E, sempre in merito alle domande dell’ultima recensione, ovviamente Raiky rimane uno dei personaggi che preferisco. E’ stato il primo della tua “cerchia” che ho conosciuto, anche se in una situazione abbastanza differente, e mi sarà sempre e comunque caro! Difatti, sono rimasta malissimo in questo capitolo nel vederlo così spaurito e perso … mi ha dato un dispiacere enorme … Anche se nemmeno con il povero Jack c’era da scherzare, visto che si è addossato tutta la colpa di quello che è successo. Speriamo che nel prossimo capitolo la situazione vada migliorando!
Ora, Sorellona, ti saluto, a presto! ;)
(Recensione modificata il 17/02/2012 - 10:24 pm)

16/02/12, ore 15:07

Oddio!!grazie!Che bella sorpresa!E non ti curar del ritardo, i regali attesi son sempre quelli migliori!
Premetto che non sono un asso a sproloquiare sulle recensioni, comunque!
Damn!E ora sì che la freccia dell'interesse punta verso Lud, insomma è troppo perfetto e si prende cura di Jack, al contrario della zecca, a questo punto se ci sarà un colpo di scena rimarrò di stucco perchè per farlo ritornare sul piedistallo al giovane Liel servirà una strategia efficace e senza precedenti, ma sono certa che qualcosa hai già in mente!^^
Raiky è dolce, Raiky è pazzo ma in qualche modo questo stato di ansia rende Jacky ancora più hot!Devo ammetterlo, i personaggi in crisi che vengono salvati dal prode -e magari fustacchione- eroe non passeranno mai di moda per me!XD
Grazie ancora per la dedica!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacioni Dan

14/02/12, ore 17:38

Ciaooo.
Questa mattina mi sono svegliata, ho acceso il pc e ho trovato il tuo bellissimo aggiornamento <3.
Non vedevo l’ora di leggere il nuovo capitolo della storia, ero curiosissima di sapere come sarebbero evolute le cose, con Jack alla disperata ricerca di qualcuno che gli stia vicino. Alla ricerca di qualcuno che lo possa confortare, gli dia forza, anche perché rimanere solo è doloroso, e affrontare da solo ogni preoccupazione, ogni difficoltà è ancora più difficile.
Ma andiamo con ordine.
Il capitolo come ho detto è stupendo, io amo ogni tuo capitolo di questa storia, ed anche questo dove il povero Jack si fa decine di pare mentali, è li che riflette sui ragazzi che gli piacciono, sulle persone che lo circondano e nel frattempo, quando ha due splendidi ragazzi che lo corteggiano, Lliel in maniera un tantino un po’ poco ortodossa e Ludwing con molta più classe i suoi pensieri volano sempre a Levi.
Dunque parliamo di questi sentimenti di Jack per Levi, sono del parere che ormai il suo non sia amore, per un verso non lo è mai stato, è un’ossessione e anche la ricerca di un porto sicuro. Penso che agli occhi di Jack, nella sua mente, anche se inconsapevolmente lo vede come qualcuno che lo può proteggere, che può stargli accanto e prendersi carico di una parte dei suoi problemi, della sua sofferenza.
Lo vede come quella figura paterna che non ha mai avuto, in fondo all’università è stato un suo professore, il suo mentore, e le due figure probabilmente si sono sovrapposte.
Però sono anche del parere che Jack deve far chiarezza nella sua testa prima che nel suo cuore, mettere da parte Levi, che non è la persona adatta, troppo grande, sposato e apparentemente etero a meno che non si scopra qualcosa nei prossimi capitoli.
Ed ora davanti a lui ci sono Lliel e Ludwing, e come ho detto nella scorsa recensione io tifo per il secondo, quindi quanto accaduto in questo capitolo non può farmi che felice.
Ludwing è dolce, rivedendo Jack sono tornati a galla vecchi sentimenti, emozioni che non provava da tanto, e lo vuole accanto.
Bello che tutti i loro amici, fratello e ex fidanzato fanno tutti il tifo per loro, e sono tutti veramente impiccioni, povero Jack riservato com’è credo che impazzirà se continuano a non farsi gli affari proprio. Il peggio è Kram, ma come hai detto tu nella risposta al commento lui tiene in particolar modo a Jack, è la voce angelica o dispettosa sulla sua spalla, colui che in mondo sui generis gli da consigli e lo sprona a buttarsi. Se non ci fosse stato Kram avresti dovuto inventarlo <3.
E grazie anche a Kram e alla festa organizzata alla Serpent Rouge Jack e Ludwing si sono avvicinati, il bacio sotto il vischio è stato magnifico, mettiamola così se non ci fosse stata la combriccola di amici a fare il tifo Kram non avrebbe dovuto alzare le scommesse per vedere quando Jack si sarebbe concesso <3.
Anche con la storia con Ludwing, dei sentimenti di Jack, penso che la sua confusione sia dovuta più che altro alla presenza di Levi, a questa ossessione che prova verso il più grande. I dubbi sono dovuto anche a quello che ha provato a costruire con Lliel, o meglio, l’altro si è dichiarato, ha affermato di amarlo, eppure il suo comportamento, alcune delle sue affermazioni lo tengono distante, come se volesse nascondersi dal mondo, nascondere chi è, e soprattutto i suoi sentimenti.
Dunque in questo capitolo Lliel non ha avuto molto spazio, solo dentro alcuni pensieri dello stesso Jack, in cui lo ha visto con la mente altrove, preoccupato per qualcosa. Mi chiedo che cosa stesse turbando il tirocinante di Jack, me curiosa.
Perché anche se non lo vedo bene con il protagonista della storia, lo vedo un personaggio tutto da scoprire, dalle mille sfaccettature.
Me curiosissima.
Ora passiamo ad Adrian, insomma Joe è geloso di lui, è un personaggio bellissimo, è dolcissimo e anche se ho letto la tua altra storia con lui come protagonista in questa è così solo, povero ç_ç. Ma alla fine troverà qualcuno anche lui, quindi non mi preoccupo <3.
Altro personaggio che invece mi incuriosisce molto, e che tu gestisci magistralmente è il fratello di Jack, Raiki. Silenzioso, impaurito, Jack è legatissimo a lui, gli vuole bene e si sente in dovere di proteggerlo, come l’altro ha fatto con loro. Eppure occuparsi di lui per un verso lo logora, lo svuota. Si sente in colpa perché più passa il tempo più non c’è nessun miglioramento in Raiki. Penso che quest’ultimo sia decisamente testone, non vorrebbe nessun altro vicino,
Però non lo vedo nemmeno così fuori dal mondo come pensa lo stesso Jack, in silenzio osserva quanto accade intorno a lui, il problema più grande per il ragazzo è quelle ombre, il ricordo di quel padre che non lo vuole abbandonare.

Me attende sviluppi con la storia e nel frattempo ti faccio tutti i miei complimenti, sei sempre bravissima, non mi stancherò mai di ripetertelo e tanto meno di dirti che adoro questa storia e tutti i suoi personaggi <3.
Un bacione grandissimo:

-Yuko-

14/02/12, ore 14:58

Mi piace moltissimo questo capitolo. Mi piace che finalmente Jack stia "crescendo" nel senso proprio del termine, perchè quello che ha passato nell'infanzia e nella prima giovinezza lo ha segnato talmente tanto che anche lui e non solo il fratello ha come smesso di crescere, di vivere, cristallizzandosi in un bozzolo di insensibilità:
Da fuori tutto perfetto ma in realtà chi davvero riesce ad arrivare a lui? jack si sente solo perchè fino ad ora lo è stato nonostante i buoni amici nessuno può arrivare fino al suo cuore. Anzi fino ad ora hanno fatto un pò di breccia solo quelle persone come l'irruento Kram e il "violento" Liel che incapaci per natura di tenere nel giusto conto le altrui sensibilità si sono fatti avanti senza esitazioni e si sono presi a colpi di accetta quello che volevano (amicizia nel caso di Kram, sesso nel caso di Liel):
C'è da sperare che Lud offra al nostro povero dottore la possibilità di aprirsi ad un rapporto vero "alla pari". Si è dimostrato subito di che stoffa fosse fatto il suo sentimento quando Jack se lo è ritrovato fuori dalla porta a riportargli le sue cose e a preoccuparsi solo per lui…c’è da immaginare che Liel si sarebbe quanto meno arrabbiato per essere stato piantato in asso…
Ha ragione Kram che istintivamente (l’istinto di Kram mi ha sempre colpito molto: gli conferisce una sicurezza che va al di là di qualunque ragionamento cosciente) non si vuole nemmeno far entrare in testa il suo nome…
Certo è solo all'inizio della strada, tanto più che la sua condizione di debolezza psicologica lo ha indotto a cadere nella rete di Liel e non sarà facile per lui liberarsi dalla sua possessività: Liel ha un io egotico al massimo, c'è qualcosa di patologico in lui che potrebbe rappresentare un vero pericolo per Jack, un pericolo fisico.
Quanto alla sua ossessione per Levi a me viene da pensare che possa spiegarsi con tutti i problemi anche psicologici che condizionano la vita di Jack. Lui finisce con il vedere Levi (che certamente magari lo attrae anche fisicamente) come una specie di figura paterna ideale rispetto a quella che ha avuto. Non solo l'uomo ma il padre che avrebbe voluto e che vorrebbe avere. E il buffo è che Levi benché non sia un pessimo soggetto come il vero padre di Jack ha un figlio con dei veri problemi (Liel). non so come i nostri eroi usciranno da questa intricata situazione ma penso che l'apertura di Jack al rapporto con Ludwig possa rappresentare un inizio di presa di coscienza. Pur con il pericolo Liel in agguato. Un confronto con una realtà possibile. Che possa aiutare Jack ad uscire da questa impasse psicologica che lo portava a vivere una non-vita un’esistenza sospesa sopra quella degli altri che intorno a lui vivono una vera vita….
Insomma i miei auguri alla nuova coppia, mi ha fatto piacere la sorpresa di poter leggere questo nuovo capitolo per San Valentino…
Mi dispiace un po’ per il tenero rossino, è chiaro che ha bisogno di cambiare vita: non può continuare ad affaticarsi tanto fisicamente…ma non mi preoccupo troppo per lui con uno come Kram al suo fianco può stare tranquillo!
Buon S. Valentino
York

30/10/11, ore 18:48

FF molto intrigante, davvero! sei riuscita a tenermi incollata alle vicende di jake e ora fremo per il seguito!
personalmente parlando, mi schiero dalla parte di Lud, mi spiace per il nordico tirocinante, tante care cose, ma per quanto lo si possa adorare non lo trovo affatto la persona tanto bella che jake riesce ad intravedere nel suo continuo moto oscillante.
e poi ammettiamolo: lud è perfetto, forse troppo ed è amico di jake.
bah, tanto ho il chiaro sentore che le cose non andranno secondo il mio immaginario, quindi mi arrendo un pò in partenza; anche se darei una mano a kram per eliminare il tirocinante egocentrico!!!
siamo sicuri che jake non possa proprio indossare il completino sexy natalizio di joe per mandare in tilt lud e così farli convolare ad un romantico idilio???
al prossimo capitolo! nel mentre andrò a leggermi le altre storie.

06/09/11, ore 22:59

Ohohoh Buon Natale!!! Ah no scusa non siamo in dicembre XD Hai fatto apposto a postare il capitolo in piena estate? Per rinfrescarci virtualmente?? :P Che gentileee :D
Inizio con il dire che sono davvero contenta che Raiky abbia pulito tutte le palle dell'albero di Natale, per lui doveva essere duro rimanere in mezzo a tutta quella gente, quindi ha fatto un passo avanti! :) Speriamo che per la fine del racconto sia un ragazzo (quasi) normale ^^
Puccio Jack...è un figo tutto da coccolare perchè ha sofferto tanto e non se lo merita, quindi sono stra stra felice che si sia baciato con l'avvocatino :D Attendo con ansia la scena hot tra i due!!   :Q Perchè ci sarà presto.. VEROOO?? :D Naturalmente Liel si deve fanc hem.. volatizzare  all'istante ^_^
Questo capitolo è molto interessante  :P Io non ho trovato noiosa la parte dello shopping, solo quella antecedente al bacio, ma visto che porta proprio li al momento dolcioso, va bene pure quello :)
Bene bene il mio dovere l'ho fatto (hahaha) quindi posso andare :P Ti mando un bacio bacino e ci sentiamo al prossimo commentino (hahaha di sicuro molto prima XD) :*

Ps: Dai su dillo che il fratellino in guerra è morto ma che si sono persi l'indirizzo per andare ad avvertire la famiglia!! T_T

27/08/11, ore 14:35

Eilà! Finalmente, dopo tanto patire, riesco a commentarti questo bel capitolo!( bello e luuungo, aggiungerei xD)
Povero Jack... si è ritrovato il dolce e il salato nello stesso piatto! Peccato che non basti lanciare una monetina per risolvere la situazione! :P (Anche se, io al posto suo l'avrei già fatto onde evitare crisi mentali XD)
Una cosa che non mi aspettavo, però, era che Lud si dichiarasse così presto! Anzi... non mi aspettavo proprio che lo facesse, a dir la verità! E di certo, nemmeno Jack ne aveva la più pallida idea! >_<
Non vedo l'ora di sapere chi sceglierà! Anche se, secondo me non sarà così semplice (Ormai ti conosco! v.v), sono sicura che ne hai di guai da far passare al povero protagonista prima di farlo arrivare a una conclusione! Basti considerare che c'è anche Levi nella testolina di Jack!
La scena più bella, comunque, è stata senza dubbio quella dell'albero di natale! Fortuna che Jack si ritrova degli amici così, pronti ad apparire nel momento giusto per tirargli su il morale! ^^
E ora, ti lascio, attendendo il prossimo capitolo! :* Ciao ciao Sorellona!

19/08/11, ore 13:48

Ciao ^^ Mi piace molto questa tua fanfiction. Come le altre dopotutto. Continua cosi e sprero posterai un nuovo cap prima possibile. A presto.

07/08/11, ore 18:06

Ho finalmente il tuo aggiornamento, non puoi immaginare quanto ho desiderato leggere il nuovo capitolo della tua storia, e come sono stata felice di trovarlo, avevo gli occhi a cuoricino
<3 _____ <3.
Devo ammettere che nello scorso capitolo il comportamento di Liel mi ha lasciato stupita, non avrei mai creduto che potesse dichiararsi, come ragazzo non mi è nemmeno antipatico, però insieme a Jack ci vedo molto, ma molo meglio Lud.
Ma passiamo oltre lasciando le mie preferenze per il futuro compagno di Jack, alla fine la scrittrice sei tu, decidi tu come far proseguire la storia.
Ma ammetto che avendo visto Jack sia con Liel che con Lud, lo vedo molto meglio con il secondo, non so, forse per la loro complicità, o per l’amicizia che c’è stata fra loro in passato, devo dire anche per la dichiarazione di questo capitolo, dolcissima e inaspettata, un vero spettacolo ^^. Insomma io tifo per Lud.
Dal canto suo Jack è confuso, è rimasto da solo per tanto di quel tempo che ha accettato la corte di Liel, e questo è si possessivo, geloso, sembra tenere a Jack, ma è secondo me è confuso anche lui, insomma sembra a disagio in questo rapporto di coppia, non vuole farlo scoprire a nessuno, tenerlo nascosto. Da un lato magari si possono capire i suoi dubbi, ma dall’altro è troppo, uscire anche solo come amici non dovrebbe essere un problema, cosa che invece sembra turbare il ragazzo… mi domando cosa gli giri per la testa. Come personaggio Liel mi piace, è complesso, misterioso, mostra solo un lato del suo carattere, ma ho come l’impressione che abbia decine di sfaccettature differenti, e non solo quel lato freddo e scorbutico che mostra di solito.

La scena dell’albero di Natale è stupenda, dolcissima, anche se devo ammettere che mi ha fatto strano, soprattutto con 30 gradi fuori ^^… però è stata una delle migliori del capitolo, Kram, Joe e Adrian sono stati fantastici, i migliori amici che si possano avere. E sono stati bravi, tanto da non far scappare il fratello di Jack. Anche Raiki come personaggio mi piace, leggere del male che il padre ha fatto a tutti loro mi ha colpito, avevo le lacrime agli occhi, però il legame che c’è con il fratello è qualcosa di meraviglioso, forse potrebbe essere quel legame a farlo riprendere, sarebbe bellissimo (amo le storie con il lieto fine ).
Non parliamo poi della parte in cui Jack ha raccontato della sua ragazza, lì ero in lacrime, non sono riuscita a trattenerle.

E’ stato veramente un capitolo splendido e ricco di emozioni e di avvenimenti, ma ci ha lasciato anche con un sacco di dubbio, gli stessi che ha il protagonista… ora sono sempre più curiosa di sapere come proseguirà… ti faccio tutti i miei complimenti, un bacione.

-Yuko-

Ho scritto un papiro, e probabilmente un commento sconclusionato, ma quando un capitolo mi prende tanto, scrivo di getto tutto quello che mi passa per la testa, ancora complimenti, Yuko.

07/08/11, ore 11:29

WAO! A parte che non mi aspettavo l'aggiornamento, è un capitolo stupendo! Leggere di cappotti, Natale e cioccolate calde con questa afa è un pò sconcertante però...quante cose sono successe?!?!!!?!
Bellissima la dichiarazione di Lud! Davvero meravigliosa! Sia come scena che come parole..e poi la scena dell'Albero è molto da fanfic però con la sua giusta dose di realismo..specialmente perchè il personaggio di Kram è sempre e comunque estremamente coerente.
Penso di dover dire altro ma al momento non mi viene!

Brava!!

Kalos